Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1jln7s20 ha detto:
buon di innanzi tutto mi scuso x il pacco di ieri sera dato agli amici liguri ma ho collassato nel letto.. nn ero al 100% ieri sera... :hail)

...ah ...ok.....allora sei perdonato.....stavo già per proporre un altro nome di animale per il tuo nick...BHUAHAUAHAHAHUAHAHAHAHA :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:quote)
 
Tony_GE":372vjeon ha detto:
bigno72":372vjeon ha detto:
Ieri sera mini-mini-meeting a Arenzano; e il coordinatore ci ha tirato il pacco! :lol:

.... :errr)

:eek13) :scratch)

ve l'ho detto ho colassato dal sonno.. il :shine) mi uccide :mecry)


mi spiace molto mi faro perdonare :elio) :D
 
Tony_GE":ye1b7sl1 ha detto:
squalettoge":ye1b7sl1 ha detto:
buon di innanzi tutto mi scuso x il pacco di ieri sera dato agli amici liguri ma ho collassato nel letto.. nn ero al 100% ieri sera... :hail)

...ah ...ok.....allora sei perdonato.....stavo già per proporre un altro nome di animale per il tuo nick...BHUAHAUAHAHAHUAHAHAHAHA :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:quote)

Quale? Quale? :yep) :yep)

Dai facce ride :culo)
 
squalettoge":127ox1r0 ha detto:
Tony_GE":127ox1r0 ha detto:
bigno72":127ox1r0 ha detto:
Ieri sera mini-mini-meeting a Arenzano; e il coordinatore ci ha tirato il pacco! :lol:

.... :errr)

:eek13) :scratch)

ve l'ho detto ho colassato dal sonno.. il :shine) mi uccide :mecry)


mi spiace molto mi faro perdonare :elio) :D


guarda, per farti perdonare, come minimo, dico come minimo devi organizzare una giornata a balocco in modo che il genova & liguria VC giri sulle gta con pistoja ..... eh eh eh ..... così si che sei perdonato ....
:culo)

che bello, mi sono visto pure i video !!!!!
 
Dome, grazie per la segnalazione!!!
Non sono quelli però :| quelli sono altri, ma va beh....adesso vedo il prezzo come và, perchè quel prezzo per il modello che non mi fà impazzire non mi garba troppo :| stesso modello li vendevano in asta su e-bay, finita a 93eur, erano usati ma a detta del tipo perfetti...fra l'altro a chi interessa sempre lui vende 4 cerchi alfa TI uno nuovouno rettificato altri 2 con qualceh righetta ma non storti o martellati....io aspetto il momento buono per i 16....
alex chiama pure per quella cosa..ciuazz :)
 
Dome":pwkmy98n ha detto:
ore 12:45, via Sestri, El Bigno trasportatore di pacchetti vari in uscita da negozio con gentil donzella al fianco
Io non ti ho visto perche' a quell'ora in Via Sestri c'e' ben altro da guardare!![/quote]Adesso avete capito chi e` che porta i pantaloni (se ce n'era bisogno)[/quote]Chupaaaaaa!!!!! :culo)
 
bigno72":2x94auf7 ha detto:
Dome":2x94auf7 ha detto:
ore 12:45, via Sestri, El Bigno trasportatore di pacchetti vari in uscita da negozio con gentil donzella al fianco
Io non ti ho visto perche' a quell'ora in Via Sestri c'e' ben altro da guardare!!
Adesso avete capito chi e` che porta i pantaloni (se ce n'era bisogno)
Chupaaaaaa!!!!! :culo)

Ok accetto il chupito offerto dal bigno :asd) :asd)

Pagareeeeeeeeee
 
Tony_GE":1p24brnm ha detto:
squalettoge":1p24brnm ha detto:
buon di innanzi tutto mi scuso x il pacco di ieri sera dato agli amici liguri ma ho collassato nel letto.. nn ero al 100% ieri sera... :hail)

...ah ...ok.....allora sei perdonato.....stavo già per proporre un altro nome di animale per il tuo nick...BHUAHAUAHAHAHU

:confusbig) :ka)
 
Gheroppa":3vc25wc5 ha detto:
Dome, grazie per la segnalazione!!!
Non sono quelli però :| quelli sono altri, ma va beh....adesso vedo il prezzo come và, perchè quel prezzo per il modello che non mi fà impazzire non mi garba troppo :| stesso modello li vendevano in asta su e-bay, finita a 93eur, erano usati ma a detta del tipo perfetti...fra l'altro a chi interessa sempre lui vende 4 cerchi alfa TI uno nuovouno rettificato altri 2 con qualceh righetta ma non storti o martellati....io aspetto il momento buono per i 16....
alex chiama pure per quella cosa..ciuazz :)

davide, ci sentiamo per venerdì, così ti convinco anche a prendere i TI ..... ma da 17'' però, dai non fare minchiate ..... :culo)
comunque per me in tarda mattinata va bene. :OK)

per quanto riguarda il fari orami 'sto perdendo la speranza ... comunque c'è un'altra asta su ebay di un negozio tedesco, ho mandato un email per prendere informazioni vediamo se mi risponde ... il prezzo è quello dei nuovi ... vedremo ... ma possibile che 'sti fari proprio non si trovano ?

vabbè ....
 
squalettoge":30vgofdh ha detto:
Tony_GE":30vgofdh ha detto:
squalettoge":30vgofdh ha detto:
buon di innanzi tutto mi scuso x il pacco di ieri sera dato agli amici liguri ma ho collassato nel letto.. nn ero al 100% ieri sera... :hail)

...ah ...ok.....allora sei perdonato.....stavo già per proporre un altro nome di animale per il tuo nick...BHUAHAUAHAHAHU

:confusbig) :ka)

ma .... io proporrei gamberettoge .... :crepap) :crepap) :crepap) che si è arrostito al sole .... :culo)
 
alexdelfo":9jxl3qmv ha detto:
davide, ci sentiamo per venerdì, così ti convinco anche a prendere i TI ..... ma da 17'' però, dai non fare minchiate ..... :culo)
comunque per me in tarda mattinata va bene. :OK)

per quanto riguarda il fari orami 'sto perdendo la speranza ... comunque c'è un'altra asta su ebay di un negozio tedesco, ho mandato un email per prendere informazioni vediamo se mi risponde ... il prezzo è quello dei nuovi ... vedremo ... ma possibile che 'sti fari proprio non si trovano ?

vabbè ....

per i fari io mi sto incizzando decisamente :/ sembra la storia della calende greche questa...
per i 17" non hai speranza, ecco perchè IMHO:

I 17 sono troppo per 115fermicavalli
I 17 per ovvietà hanno una spalla troppo piccola, una camera d'aria cheammortizza la carcasse troppo piccola per l'auto che è, non è una Clio RS o una GTA, cosi perdi comfort a palate per nulla..
I 17 si ovalizzano che è un piacere, a mio avviso propio perchè le gomem nonassorbono na mazza :|
I 17 ogni cambio gomma compro almeno 7 16" :)
Voglio i 16" per forza di cose repliche TI e stop :)
 
alexdelfo":zgyxrh73 ha detto:
squalettoge":zgyxrh73 ha detto:
Tony_GE":zgyxrh73 ha detto:
squalettoge":zgyxrh73 ha detto:
buon di innanzi tutto mi scuso x il pacco di ieri sera dato agli amici liguri ma ho collassato nel letto.. nn ero al 100% ieri sera... :hail)

...ah ...ok.....allora sei perdonato.....stavo già per proporre un altro nome di animale per il tuo nick...BHUAHAUAHAHAHU

:confusbig) :ka)

ma .... io proporrei gamberettoge .... :crepap) :crepap) :crepap) che si è arrostito al sole .... :culo)

i gamberetti me li pappo :lol:




allora chi viene domanica su a visone????

giorno lanterniferi :?:
 
Buongiorno a tutti!

Squalo, ieri ho dato il primer e il fondo (porca zozza che non mi e' bastato e son dovuto correre a comprare un'altra bombola...).

Ora devo carteggiare e poi finalmente verniciare.
 
Gheroppa":31nd6v9z ha detto:
per i 17" non hai speranza, ecco perchè IMHO:

I 17 sono troppo per 115fermicavalli
I 17 per ovvietà hanno una spalla troppo piccola, una camera d'aria cheammortizza la carcasse troppo piccola per l'auto che è, non è una Clio RS o una GTA, cosi perdi comfort a palate per nulla..
I 17 si ovalizzano che è un piacere, a mio avviso propio perchè le gomem nonassorbono na mazza :|
I 17 ogni cambio gomma compro almeno 7 16" :)
Voglio i 16" per forza di cose repliche TI e stop :)

Discorso che non fa una piega

Ho cercato repliche alfa dal gommista; lui si rifornisce dalla stessa ditta che fa i cerchi per l'Alfa

Repliche alfa da 16' con Michelin Pilot Exalto PE2 1100Euri
Repliche alfa da 17' con Michelin Pilot Sport 1450Euri

Tu cosa hai trovato?
 
Dome":80da4621 ha detto:
Gheroppa":80da4621 ha detto:
per i 17" non hai speranza, ecco perchè IMHO:

I 17 sono troppo per 115fermicavalli
I 17 per ovvietà hanno una spalla troppo piccola, una camera d'aria cheammortizza la carcasse troppo piccola per l'auto che è, non è una Clio RS o una GTA, cosi perdi comfort a palate per nulla..
I 17 si ovalizzano che è un piacere, a mio avviso propio perchè le gomem nonassorbono na mazza :|
I 17 ogni cambio gomma compro almeno 7 16" :)
Voglio i 16" per forza di cose repliche TI e stop :)

Discorso che non fa una piega

Ho cercato repliche alfa dal gommista; lui si rifornisce dalla stessa ditta che fa i cerchi per l'Alfa

Repliche alfa da 16' con Michelin Pilot Exalto PE2 1100Euri
Repliche alfa da 17' con Michelin Pilot Sport 1450Euri

Tu cosa hai trovato?

be considera che io le exalto2 da 17 le trovo a 750 e i pilot a 700 ... 700 eurini x cerchi replica... mah.. io prenderei roba di marca con diversi disegni :OK)
 
squalettoge":30vuwqui ha detto:
Dome":30vuwqui ha detto:
Gheroppa":30vuwqui ha detto:
per i 17" non hai speranza, ecco perchè IMHO:

I 17 sono troppo per 115fermicavalli
I 17 per ovvietà hanno una spalla troppo piccola, una camera d'aria cheammortizza la carcasse troppo piccola per l'auto che è, non è una Clio RS o una GTA, cosi perdi comfort a palate per nulla..
I 17 si ovalizzano che è un piacere, a mio avviso propio perchè le gomem nonassorbono na mazza :|
I 17 ogni cambio gomma compro almeno 7 16" :)
Voglio i 16" per forza di cose repliche TI e stop :)

Discorso che non fa una piega

Ho cercato repliche alfa dal gommista; lui si rifornisce dalla stessa ditta che fa i cerchi per l'Alfa

Repliche alfa da 16' con Michelin Pilot Exalto PE2 1100Euri
Repliche alfa da 17' con Michelin Pilot Sport 1450Euri

Tu cosa hai trovato?

be considera che io le exalto2 da 17 le trovo a 750 e i pilot a 700 ... 700 eurini x cerchi replica... mah.. io prenderei roba di marca con diversi disegni :OK)

A me ha detto che le sport vengono sui 600E, quindi io cercherei dei cerchi da meno (che siano di marca o repliche a sto punto non so quanto influisca
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top