Salve a tutti! innanzitutto desidero ringraziare L'utente Maxximus, per avermi dato l'input per fare il lavoro, visto che le nostre 2 auto si assomigliano un pò! soltanto nel colore ma fa nulla :asd) :asd) :asd) ricapitoliamo: Molti di voi probabilmente avranno già fatto questo piccolo ritocco, ma chi come me è appena diventato 147ttista e non sa stare con le mani in mano, vi faccio vedere nel frattempo come può migliorare il naso della :inocchio) ( :asd) ) con qualche spicciolo e anche tanta passione nel coccolarla!
ed eccoci qua, come si presenta inizialmente il musetto:



Dopo aver appurato che DOBBIAMO assolutamente intervenire per rinnovare la nostra bambina, possiamo affidarci a vari prodotti per la lucidatura delle cromature quali
oppure questo che ho utilizzato personalmente
nonostante sia della linea MOTO, mi ci sono trovato particolarmente bene.
ci muniamo di qualche goccia di prodotto e un buon panno in microfibra o del cotone se preferite (lo sconsiglio poichè lascia pelucchi qualora ci siano insettini in zona o graffi sul paraurti), e via a strofinare!
ecco qui, durante il Work In Progress:


ed infine, dopo un pò di sforzo, mani impiastrate di prodotto e tanta soddisfazione, ecco qui il lavoro ultimo!!!

se la vostra piccola è particolarmente lucida di carrozzeria, la soddisfazione non potrà che aumentare!!!
ultimo consiglio...se doveste decidere di utilizzare il microfibra, consiglio poi o di lavarlo in lavatrice o altrimenti una bella strizzata con un pò di sgrassatore chanteclaire e via!!!
spero apprezziate questa mini guida, e spero che ne possiate trarre beneficio
un saluto a tutti gli alfisti!!!
EDIT: ho utilizzato qualche goccia di prodotto anche sulle scritte posteriori, 147 e JTD. sono uscite perfettamente, Consiglio anche un passata di prodotto sopratutto per chi dietro ha il listello cromato sul cofano posteriore!!!
ed eccoci qua, come si presenta inizialmente il musetto:



Dopo aver appurato che DOBBIAMO assolutamente intervenire per rinnovare la nostra bambina, possiamo affidarci a vari prodotti per la lucidatura delle cromature quali
oppure questo che ho utilizzato personalmente

nonostante sia della linea MOTO, mi ci sono trovato particolarmente bene.
ci muniamo di qualche goccia di prodotto e un buon panno in microfibra o del cotone se preferite (lo sconsiglio poichè lascia pelucchi qualora ci siano insettini in zona o graffi sul paraurti), e via a strofinare!
ecco qui, durante il Work In Progress:


ed infine, dopo un pò di sforzo, mani impiastrate di prodotto e tanta soddisfazione, ecco qui il lavoro ultimo!!!

se la vostra piccola è particolarmente lucida di carrozzeria, la soddisfazione non potrà che aumentare!!!
ultimo consiglio...se doveste decidere di utilizzare il microfibra, consiglio poi o di lavarlo in lavatrice o altrimenti una bella strizzata con un pò di sgrassatore chanteclaire e via!!!
spero apprezziate questa mini guida, e spero che ne possiate trarre beneficio
un saluto a tutti gli alfisti!!!
EDIT: ho utilizzato qualche goccia di prodotto anche sulle scritte posteriori, 147 e JTD. sono uscite perfettamente, Consiglio anche un passata di prodotto sopratutto per chi dietro ha il listello cromato sul cofano posteriore!!!