Sei attento ai dettagli.....è una spiccata componente femminile......molto apprezzabile!desmo4":2ok5j7t9 ha detto:Non è bello.
Ha fascino.
desmo4":3fajbrk2 ha detto:Nel senso: 100% De Niro, Al pacino, dott.House piuttosto che Pitt e Ricky Martin della mia minchia. Per intenderci.
desmo4":36m268dh ha detto:Non è bello.
Ha fascino.
desmo4":1b5iam6v ha detto:'nzomma,
Quelli di Lost te li farebbi tutti..
Ma perche non scegliere tutti!?! :elio) :elio)Leia":3brkel2r ha detto:desmo4":3brkel2r ha detto:'nzomma,
diciamo più che altro che se mi volessero tutti, sarebbe dura la mia scelta
ma alla fine probabilmente sceglierei l'iraqueno. :love)
Elena79BO":yvkflvbo ha detto:Ma perche non scegliere tutti!?! :elio) :elio)Leia":yvkflvbo ha detto:desmo4":yvkflvbo ha detto:'nzomma,
diciamo più che altro che se mi volessero tutti, sarebbe dura la mia scelta
ma alla fine probabilmente sceglierei l'iraqueno. :love)
Leia":2lhh6tvj ha detto:ma sfortunatamente non ho di questi grattacapi :asd)
desmo4":1sava8l9 ha detto:Leia":1sava8l9 ha detto:ma sfortunatamente non ho di questi grattacapi :asd)
beh, io in Lost faccio il banano. E' una pianta con un tot di fascino..
Per forza è quello che viane spianato dall'aereo nel primo minuto del'episodio pilota :lol:Leia":25r44j4p ha detto:desmo4":25r44j4p ha detto:Leia":25r44j4p ha detto:ma sfortunatamente non ho di questi grattacapi :asd)
beh, io in Lost faccio il banano. E' una pianta con un tot di fascino..
strano io guardo lost da sempre e non ho mai fatto caso al banano :asd)
Alex629":wyre0ze7 ha detto:strano io guardo lost da sempre e non ho mai fatto caso al banano :asd)
Per forza è quello che viane spianato dall'aereo nel primo minuto del'episodio pilota :lol:
Si ma mica tutti insieme.....uno al giorno...... :crepap)Leia":81sv6pzv ha detto:Elena79BO":81sv6pzv ha detto:Ma perche non scegliere tutti!?! :elio) :elio)
perchè poi troppi galli a cantare non fa mai giorno :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":ke8mehqk ha detto:Si ma mica tutti insieme.....uno al giorno...... :crepap)Leia":ke8mehqk ha detto:Elena79BO":ke8mehqk ha detto:Ma perche non scegliere tutti!?! :elio) :elio)
perchè poi troppi galli a cantare non fa mai giorno :lol: :lol: :lol:
no....è che amo fare le cose fatte bene... :elio)desmo4":3fvtx2w9 ha detto:Elena79BO":3fvtx2w9 ha detto:Si ma mica tutti insieme.....uno al giorno...... :crepap)
Dilettante..
Desmo?? :tiè)Elena79BO":f14h3fk4 ha detto:no....è che amo fare le cose fatte bene... :elio)desmo4":f14h3fk4 ha detto:Elena79BO":f14h3fk4 ha detto:Si ma mica tutti insieme.....uno al giorno...... :crepap)
Dilettante..