l'ho cercato ma solo per avere la conferma, perche avevo gia indovinato che fosse lui.....mentre VOOOOOIIIIIII l'arfardura l'avete cercata almeno per 5 minuti chidendomi anche via msn "ma perche non la trovo!?!?" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2744xpgy ha detto:Di la verità, l'hai cercato come ho cercato l'arfardura..
dai su non fare cosi........no posso stupirti in tutti.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)desmo4":20orssbk ha detto:Lo sapevo.. che delusione. :sic)
desmo4":2mg9oeem ha detto:Per il cesso.
desmo4":2igzna7g ha detto:Che bella eh?? Che vera. Che Vasco!
Vabbè, quanto alla nostra relazione, effettivamente..
Potremmo fare un eccezione..
Per il sesso.
Elena79BO":c782boov ha detto:desmo4":c782boov ha detto:Che bella eh?? Che vera. Che Vasco!
Vabbè, quanto alla nostra relazione, effettivamente..
Potremmo fare un eccezione..
Per il sesso.
Nooooooooooooooooooooo, prorprio adesso che mi stavo innamorando di teeeeeeeee!!!! :cuore) :cuore) :cuore) :love) :love) :love) :love)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
stasera marchi male.....prima faccio cagare con le treccine...questa è troppo.....basta me ne vado.....yugs":hm1bgbsz ha detto:desmo4":hm1bgbsz ha detto:Per il cesso.
visto che prima avevo in cam un cd di ligabue, scrivo canzone appropriata...
"non va più via l'odore di cesso che hai addossoooo!!!" :asd)
desmo4":1cnrismh ha detto:Si attaccaa li! all'afrore che possoooooooooo!!!!!!!!!!!
Certo che si lavora ma non abbiamo mica 50 anni come te!!! :crepap) :crepap)desmo4":2za53ct4 ha detto:Oh, ma qui non lavora nessuno???
Vabbè la Funeese che la mantengo volentieri..
Domani consegno una cucina con un marmo di tremetriedieci. In un pezzo unico!!! :?:
Già me lo vedo per le scale fino al quinto piano hmamma) Meglio che mi faccio un giro in moto e vado a vedere quando è finita..
Buonanotte bùsoni
e anche a te, fiorellino. :marameo)
:splat) :splat) :splat) :splat) :motz)yugs":2au70ciw ha detto:Elena79BO":2au70ciw ha detto:vai yugs.....ora lo puoi prendere da dietro!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
chiama Alex, io sono stanco. :lol:
No non mi rassegno per il semplice fatto che non ho fatto niente per farmi schedare come culattone :mad2) :asd)Elena79BO":239dptge ha detto:Alex rassegnati....va sempre a finire cosi! :crepap)
desmo4":14993upo ha detto:Se fossi una donna mi piacerebbe.
Un po dott. House.