vedi che allora sei gay!!!! :quote)desmo4":1liplfmf ha detto:Anche lui mi piace.
RIferito al tipo della foto spero....le mie sono lissssieee, vedi! :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":qq35jy9m ha detto:Don't be jealous, honey.
Come potre fare a meno delle tue chiappone pelose??..
Desmo.....guarda che yugs ce l'ha con te eh!yugs":1b76j3pb ha detto:vulevù ciulè avec moi? :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":ldqjgm0c ha detto:mais oui ma petite ordure.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vai yugs.....ora lo puoi prendere da dietro!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":31eqjf49 ha detto:Elena79BO":31eqjf49 ha detto:mais oui ma petite ordure.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mmmmmmmmh..
Elena79BO":2tw7ux05 ha detto:vai yugs.....ora lo puoi prendere da dietro!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mon cher.....credevo che preferissi yugs......ma se vuoi continuo......sarò la tua Carla Brunì! :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":1d2givb1 ha detto:Mi spezzi così l'incanto???
Vasco.....desmo4":wq7dpsvy ha detto:Carlà..
sono i dettagli che.. contano.
Ognuno può essere quello che vuole sai.. non si può perdere quello che non hai.
(Ogni tanto una citazione coltissima per voi westie. vediamo il primo che la indovina..)