Sinceramente al di la del gneck gneck ancora presente e del nuovo toc toc, non ho notato comportamenti strani delle sospensioni, chiaro che da nuova a oggi avrà perso qualcosa, come sicuramente avrà perso qualche cv il motore, però non ho notato sobbalzi o altro; anzi, sulle rotonde anche a velocità sostenute la sento bella piantata, poi magari mi sono abituato io a sentirla così e invece ha perso anche parecchio.
Comunque il gneck gneck che è il motivo principale per il quale l'avevo portata in officina lo avverto quasi sempre solo con il freddo sotto i 10°; infatti il problema del gneck gneck c'è l'ho dall'inverno scorso, infatti l'avevo fatta controllare ma anche quella volta mi hanno detto che non era nulla di che. A Marzo/Aprile con l'aumento delle temperature non lo ha più fatto o cmq molto molto poco. A novembre che le tempoerature sono scese ed è iniziata ed esserci molto umidità, mi si è ripresentato anche sulle più piccole asperità della strada. Mentre il toc toc che sento non lo avverto nelle buche o nei dossi, forse perché magari mascerato dal gneck gneck, bensi correndo sul manto stradale abbastanza normale; magari sente delle piccole imperfezioni della strada e mi fa sentire sto toc tco leggero, come se ci fosse qualcosa di allentato, o lasco. Mercoledì ho appuntamento in un'officina e giovedì torno nella mia; nel frattempo avrò 200-300 km di strada da fare, spero nel frattempo di non fare danni maggiori.