L'idea piu' assurda che mi sia mai venuta in mente...

Quasi quasi mollo Ingegneria e mi metto a studiare medicina....la gente da curare non manca di certo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vabbe', io dicevo di fondare una cittadina di alfisti, non di fare uno stato a se'... anche perche' poi ci sono un sacco di adempimenti da fare. L'iscrizione all'ONU, l'adesione alla NATO e all'UE... poi c'e' da fare un esercito senno' gli americani ci invadono per il petrolio... non pensiamo troppo in grande, su :asd)

Kontorotsui":3cgkdrcq ha detto:
Vabbe', io dicevo di fondare una cittadina di alfisti, non di fare uno stato a se'... anche perche' poi ci sono un sacco di adempimenti da fare. L'iscrizione all'ONU, l'adesione alla NATO e all'UE... poi c'e' da fare un esercito senno' gli americani ci invadono per il petrolio... non pensiamo troppo in grande, su :asd)

Vedo che hai già pensato a tutto.
Konturotsui for president
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

147lightning":1178dd16 ha detto:
Kontorotsui":1178dd16 ha detto:

Vedo che hai già pensato a tutto.
Konturotsui for president
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Eheh, grazie grazie.
Prometto a tutti gli alfisti che ridurro' le tasse e che eliminero' il bollo. Inoltre tutti gli interventi di tuning saranno detraibili come spese di rappresentanza :culo)

I carri armati del nostro esercito, naturalmente, saranno Alfa Romeo (e rimappati da Darsch :asd) cosi' i nemici non ci scappano).
Chi me ne disegna uno da mandare in produzione? Lo nomino ministro della guerra :crepap)

"meno dossi per tutti"
"più coppia per tutti"
"più tornanti a senso unico"
"meno limiti per tutti"

Dai mi eleggete o no ??

Io non USO droghe da più di un annoo
(per chi sente lo ZOO di 105)

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

chi vuole essere eletto a "premieri" deve non lavarsi i capelli per 2 mesi, in modo da dimostrare di essere "unto dal signore"!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io come assessore alle pari opportunità proporrei.... una ciulata per tutti ogni due giorni.... con le vigilesse!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu-skY":1lhqu12c ha detto:
io come assessore alle pari opportunità proporrei.... una ciulata per tutti ogni due giorni.... con le vigilesse!!!!
Voto per te... dove devo firmare?

Nessuno si è ancora candidato alle varie ed eventuali... offro la mia disponibilità come tecnico specializzato :elio)