Quasi quasi mollo Ingegneria e mi metto a studiare medicina....la gente da curare non manca di certo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
147lightning":1mgmcuup ha detto:Andrea....cambia spacciatore :culo)
Comunque io ci sto. :asd)
Alfa Romeo City.
Kontorotsui":3cgkdrcq ha detto:Vabbe', io dicevo di fondare una cittadina di alfisti, non di fare uno stato a se'... anche perche' poi ci sono un sacco di adempimenti da fare. L'iscrizione all'ONU, l'adesione alla NATO e all'UE... poi c'e' da fare un esercito senno' gli americani ci invadono per il petrolio... non pensiamo troppo in grande, su :asd)
147lightning":1178dd16 ha detto:Kontorotsui":1178dd16 ha detto:Vabbe', io dicevo di fondare una cittadina di alfisti, non di fare uno stato a se'... anche perche' poi ci sono un sacco di adempimenti da fare. L'iscrizione all'ONU, l'adesione alla NATO e all'UE... poi c'e' da fare un esercito senno' gli americani ci invadono per il petrolio... non pensiamo troppo in grande, su :asd)
Vedo che hai già pensato a tutto.
Konturotsui for president
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
vogliamo un milione di posti di lavoro e meno tasse per Totti ! :asd)Kontorotsui":1ti304nw ha detto:Prometto a tutti gli alfisti che ridurro' le tasse e che eliminero' il bollo.
E una velina per tutti! :champion)giangirm":228s9hzp ha detto:vogliamo un milione di posti di lavoro e meno tasse per Totti !Kontorotsui":228s9hzp ha detto:Prometto a tutti gli alfisti che ridurro' le tasse e che eliminero' il bollo.
TommyBS":175d4iuy ha detto:Te sei malato... ma tanto anche :asd)
maxchan147":2aten3cu ha detto:L'idea non e' poi cosi' assurda come appare...
(certo, bisogna essere un pochetto fuori, eh... :asd) )
Se si passa ai voti e si decide di fare, io ci sto!
:OK)
Voto per te... dove devo firmare?Blu-skY":1lhqu12c ha detto:io come assessore alle pari opportunità proporrei.... una ciulata per tutti ogni due giorni.... con le vigilesse!!!!