L'idea piu' assurda che mi sia mai venuta in mente...

Kontorotsui":3hxkk2aa ha detto:
Blu-skY":3hxkk2aa ha detto:
le strade tutte tortuose e a gomito.... con i cordoli!!!

niente passaggi pedonali!

Autovelox al contrario! Se vai MENO di una certa velocita' ti multano :lol:

ottimo!!!!

non perderesti tempo dietro gente che va a 20 km/h a centro strada su di una strada da 90 km/h!!!!!

:OK)

secci":2zxly217 ha detto:
Blu vuole le vigilesse in autoreggenti! :lol:

almeno se ti fermano sei contento!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci sarebbero solo donne delle pulizie in mini e lo stipendio medio 85.000€ mensili le case sarebbero di cioccolata... e per fare 2 Km si prenderebbero solo autostrade... Con scritto all'ingesso...

Zimmer Zimmer
Limiten Minimo 200 Km/h Limite max Mach 3

Ficooooooooooooooooo.... :asd)

Ora non esagerate, lo sapevo che avrei dato sfogo ai vostri peggiori istinti :asd)

Comunque in generale l'idea di fare una cittadina di zero non e' male. Si potrebbe progettare dall'inizio tutta l'infrastruttura secondo canoni moderni.
Strade larghe, ampi parcheggi, rotatorie.
Reti elettriche, fognarie, del gas, acquedotto, ecc. pianificate accuratamente. Ecc. ecc.

Filip1983":1jtt42qz ha detto:
Ci sarebbero solo donne delle pulizie in mini e lo stipendio medio 85.000€ mensili le case sarebbero di cioccolata... e per fare 2 Km si prenderebbero solo autostrade... Con scritto all'ingesso...

Zimmer Zimmer

Ci sarebbe qualcuno che rifiuta gli 85.000 al mese perchè è fatto così... :asd) :asd) :asd)

Kontorotsui mi dai in pvt il numero del tuo pusher? Ricambio con quello del mio psichiatra :asd)

Comunque se penso ai casini che saltano fuori per gestire un club, non voglio neanche sapere cosa succederebbe dovendo gestire una città... :eek:o) :eek:o)

Resnick":34obpe9l ha detto:
Ci sarebbe qualcuno che rifiuta gli 85.000 al mese perchè è fatto così... :asd) :asd) :asd)

In tal caso mi sacrifico io :26)

Kontorotsui mi dai in pvt il numero del tuo pusher? Ricambio con quello del mio psichiatra :asd)

Non ne ho bisogno, io sto benissimo :asd)

Comunque se penso ai casini che saltano fuori per gestire un club, non voglio neanche sapere cosa succederebbe dovendo gestire una città... :eek:o) :eek:o)

Ma no dai... vediamo...

Io mi candido come assessore all'innovazione tecnologica
Mike come assessore all'immgrazione :asd)
Xanto... :thk) agli interni.
Tatakia assessore all'igiene mentale :lol:
Filip... non lo dico :culo)
Blu alle pari opportunita' :crepap)

Altre candidature?

io mi immagino strade assenti da buchi e avvalamenti pro assetto raschiasfalto :asd) ovviamente un po tortuose da misto veloce in modo da assaporarle al meglio :asd)

interessanti le ausiliarie al traffico :culo)

Naturalmente nella cittadina ideale non è vero che il collegamento più breve tra due punti è una retta, quindi tutte le strade dovranno obbligatoriamente avere un andamento simile al Misto Alfa di Balocco... :asd) :asd)

Resnick":1nt3ocyk ha detto:
Filip1983":1nt3ocyk ha detto:

Zimmer Zimmer

Ci sarebbe qualcuno che rifiuta gli 85.000 al mese perchè è fatto così... :asd) :asd) :asd)Kontorotsui mi dai in pvt il numero del tuo pusher? Ricambio con quello del mio psichiatra :asd)

SEI IL MIO DIO!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sono morto... io ho un cuore sportivo!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Resnick oggi sto morendo dal ridere...

Ritorniamo ot...

I VELOX TI FOTOGRAFANO se non passi almeno a 500 Km/h davanti alla fotocamera urlando zimmer zimmer...

Resnick":2ugko814 ha detto:
Naturalmente nella cittadina ideale non è vero che il collegamento più breve tra due punti è una retta, quindi tutte le strade dovranno obbligatoriamente avere un andamento simile al Misto Alfa di Balocco... :asd) :asd)

Ovviamente!
La pianta stradale della citta' sara' copiata esattamente dalla pista del Balocco... con l'anello esterno usato come circonvallazione :elio)

Kontorotsui":3qf53nr3 ha detto:
Resnick":3qf53nr3 ha detto:

Ovviamente!
La pianta stradale della citta' sara' copiata esattamente dalla pista del Balocco... con l'anello esterno usato come circonvallazione :elio)

cosa ho detto io piu su

squalettoge":3qf53nr3 ha detto:
io mi immagino strade assenti da buchi e avvalamenti pro assetto raschiasfalto :asd) ovviamente un po tortuose da misto veloce in modo da assaporarle al meglio :asd)

:lol:

Ragazzi se mi eleggete come "primo cittadino" giuro che non faccio istallare neanche un dosso e metterò a vostra disposizione a spese mie una strada in salita con tornanti a senso unico larga e con i cannoni spara neve per divertirsi anche in estate, ovviamente i le montagne e gli alberi intorno saranno ben impacchettati con gomma piuma !!!

Cmq è una bellissima idea, però poi per mantenerci dobbiamo creare anche un industria che venda qualcosa di buono !! Che ne dite rileviamo l'alfa romeo e incominciamo noi a produrle per benino !!!

:fluffle)

Kontorotsui":1hcy155t ha detto:
Oggi, non so da cosa, mi e' venuta un'idea assurda...

.

Certamente, essendo formata da famiglie di reddito medio-alto (come ho messo in ipotesi) il comune "alfista" avrebbe molte risorse per costruire tutte le infrastrutture necessarie. Scommetto che una delle prime sarebbe una bella pista automobilistica comunale :elio) :asd)

Sarebbe bello avere la nostra pista privata :nod)