laika":zfzc3ejr ha detto:
Ma sei sicuro di quello che dici, ma lo sai cosa succederebbe, saremmmo in guerra, guerra continua :KO)
Anche io penso che le persone indifese andrebbero difese, ma nonc erto in questo modo, significherebbe che chiunque non sappia controllare i propri istinti o le propri reazioni potrebbe togliere la vita ad un altro essere umano senza nemmeno renderne conto alla legge.
Non approvo il sistema italiano, non approvo il Bronx nel quale siamo costretti a vivere ogni giorno, ma legalizzare la violenza, a mio modesto parere, mi sembra un errore madornale
Secondo me è l'unico modo per sentirsi più sicuri di come si è adesso, per uccidere una persona basta gia un coltello o una mazzetta di ferro quindi con le armi non aumenterebbero i morti e poi come ho scritto poco sopra i deliquenti gia vanno in giro con le armi e nessuno fa niente.
Io sinceramente sono di questa idea, mi sentirei più sicuro, attualmente quando vado in giro non lo sono per niente perchè in caso di aggressione la peggio l'avrei sempre io ... il deliquente è più tutelato dell'onesto cittadino mentre li in america NO. Il deliquente che sbaglia viene processato e incarcerato quello che sbaglia troppo si becca una bella pallottola e via... QUi li arrestano e dopo 2 mesi sono gia fuori conciati peggio di prima perchè dentro imparano sempre di più, entri che sei uno scippatore da 4 soldi ed esci che sei un balordone (successo ad amici, purtroppo).
Di storie se ne sentono moltissime, ti assicuro che a Milano e periferia è difficile vivere :ignore) :evil: in qualche modo bisogna difendersi e pensare che una pistola può fare + male di un coltello è un grosso sbaglio.
Questa è la mia visione, a dimenticavo a milano ci vuole poco per procurarsi una pistolo o simili !!