libretto uso e manutenzione alfa 147

biondo_76

Nuovo Alfista
18 Luglio 2006
1
0
1
RICERCO URGENTEMENTE "libretto uso e manutenzione alfa 147.PDF"
O LINK PER DOWNLOAD

GRAZIE

biondo_76":3pmst3zc ha detto:
O LINK PER DOWNLOAD

GRAZIE

eh già...purtroppo...anch'io lo chiesi al tempo...mai avuto un link :mecry2) :mecry2) tutt'ora non ho il libretto U&M ma devo dire che buona parte delle cose l'ho imparata in questo magnifico forum!!
Faccio ancora un pò fatica a ricordarmi ogni volta di preciso a quanto vanno gonfiate le gomme e quanto olio ci stà nel motore di preciso mah...pazienza.......psssss...se qualcuno mi vuole dare queste 2 risposte è ben gradito :p :p :grazie)

jxmarco84":3jymancf ha detto:
biondo_76":3jymancf ha detto:
O LINK PER DOWNLOAD

GRAZIE

eh già...purtroppo...anch'io lo chiesi al tempo...mai avuto un link :mecry2) :mecry2) tutt'ora non ho il libretto U&M ma devo dire che buona parte delle cose l'ho imparata in questo magnifico forum!!
Faccio ancora un pò fatica a ricordarmi ogni volta di preciso a quanto vanno gonfiate le gomme e quanto olio ci stà nel motore di preciso mah...pazienza.......psssss...se qualcuno mi vuole dare queste 2 risposte è ben gradito :p :p :grazie)

A quanto van gonfiate le gomme non te lo dice il body? :scratch)

prossimo alfista":35k5bm1k ha detto:
jxmarco84":35k5bm1k ha detto:
biondo_76":35k5bm1k ha detto:
O LINK PER DOWNLOAD

GRAZIE

A quanto van gonfiate le gomme non te lo dice il body? :scratch)

:scratch) :scratch) davvero??!mai visto!

jxmarco84":3rgmr5kx ha detto:
:scratch) :scratch) davvero??!mai visto!
C'è scritto ma non è una info particolarmente interessante dipendendo da tipo & misura della gomma + uso auto

InterNik":2clrisb5 ha detto:
lo puoi comprare in originale in conce per 10 euro o qualcosa del genere

Lo so...ad avere il tempo!visto che i signori chiudono alle 18:00 spaccate io non riesco mai ad andarci...e il sabato direte voi,CHIUSI!che palle.

:scratch) Sì schiaccia "mode", poi scorri fino a "service", e tra le tante info tra cui puoi scorrere c'è anche quella della pressione dei pneumatici..

prossimo alfista":3guz0br4 ha detto:
:scratch) Sì schiaccia "mode", poi scorri fino a "service", e tra le tante info tra cui puoi scorrere c'è anche quella della pressione dei pneumatici..

Quoto.. il "trip" segna 2.5 2.2 così mi sembra!!! l'ho vista solo una volta.. in quella sezione del trip cè anke il conto alla rovescia dei km prima del tagliando... inutile direte.. ma fa troppo figo :elio)

riprendo questa vecchia discussione.

nessuno avrebbe voglia, magari durante le feste, di scannerizzate il libretto di uso e manutenzione e metterlo a disposizione sul forum? ne saremmo estremamente grati in molti, visto che sono molti a richiederlo. lo farei io ma sono uno di quelli che lo cerca!

Se la cosa non si potesse fare poco male. Grazie lo stesso!

lo so che sarà forse un pò tardi ma per marzo potre farlo...ora sono sotto esami fino al 20 febbraio.....ma dopo...volentieri..... :OK)