biondo_76":3pmst3zc ha detto:RICERCO URGENTEMENTE "libretto uso e manutenzione alfa 147.PDF"
O LINK PER DOWNLOAD
GRAZIE
jxmarco84":3jymancf ha detto:biondo_76":3jymancf ha detto:RICERCO URGENTEMENTE "libretto uso e manutenzione alfa 147.PDF"
O LINK PER DOWNLOAD
GRAZIE
eh già...purtroppo...anch'io lo chiesi al tempo...mai avuto un link :mecry2) :mecry2) tutt'ora non ho il libretto U&M ma devo dire che buona parte delle cose l'ho imparata in questo magnifico forum!!
Faccio ancora un pò fatica a ricordarmi ogni volta di preciso a quanto vanno gonfiate le gomme e quanto olio ci stà nel motore di preciso mah...pazienza.......psssss...se qualcuno mi vuole dare queste 2 risposte è ben gradito![]()
:grazie)
prossimo alfista":35k5bm1k ha detto:jxmarco84":35k5bm1k ha detto:biondo_76":35k5bm1k ha detto:RICERCO URGENTEMENTE "libretto uso e manutenzione alfa 147.PDF"
O LINK PER DOWNLOAD
GRAZIE
eh già...purtroppo...anch'io lo chiesi al tempo...mai avuto un link :mecry2) :mecry2) tutt'ora non ho il libretto U&M ma devo dire che buona parte delle cose l'ho imparata in questo magnifico forum!!
Faccio ancora un pò fatica a ricordarmi ogni volta di preciso a quanto vanno gonfiate le gomme e quanto olio ci stà nel motore di preciso mah...pazienza.......psssss...se qualcuno mi vuole dare queste 2 risposte è ben gradito![]()
:grazie)
A quanto van gonfiate le gomme non te lo dice il body? :scratch)
C'è scritto ma non è una info particolarmente interessante dipendendo da tipo & misura della gomma + uso autojxmarco84":3rgmr5kx ha detto::scratch) :scratch) davvero??!mai visto!
InterNik":2clrisb5 ha detto:lo puoi comprare in originale in conce per 10 euro o qualcosa del genere
prossimo alfista":3guz0br4 ha detto::scratch) Sì schiaccia "mode", poi scorri fino a "service", e tra le tante info tra cui puoi scorrere c'è anche quella della pressione dei pneumatici..