L'ho vista! [Nuova 147]

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Stamattina alle ore 11.55 in tangenziale est di Padova(Corso Australia) butto l'occhio su una 147 nera proveniente dal senso opposto al mio.
Direte voi:bhe ce ne son tante.Ma non era una comune(si puo dire?)147,bensì un esemplare pesantemente camuffato con coperture bianche all'anteriore.Quando l'ho avuta sott'occhio ho potuto scorgere lo scudetto in posizione avanzata e i nuovi fari.Ragazzi,era lei,la nuova 147 nella versione a 3 porte.
Vista e piaciuta(nonostante la camuffatura)con 3 settimane di anticipo.

Credetemi,mi sono un pò emozionato. :)
 
Per me le stanno facendo fare il rodaggio per slegarla un pò, sarà una di quelle che guideremo al Balocco il 13 novembre.
 
Zen147":z1vbkcs7 ha detto:
FotomodelloAcrobata":z1vbkcs7 ha detto:
Zen147":z1vbkcs7 ha detto:
Urka! Chissà dove l'hanno portata ... ora esco e mi faccio il giro di tutti i conce della zona :asd)

Passi da me prima di andare... :lol: :lol:
Non sei proprio così comodo.... :asd) però dai, forse il gioco vale the candle (alla Johnatan :lol1) )


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) allora ti aspetto!!! :asd) :asd) :asd)
Mettiti un cinturone in ghisa... :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
FotomodelloAcrobata":3vb8y4wz ha detto:
Zen147":3vb8y4wz ha detto:
FotomodelloAcrobata":3vb8y4wz ha detto:
Zen147":3vb8y4wz ha detto:
Urka! Chissà dove l'hanno portata ... ora esco e mi faccio il giro di tutti i conce della zona :asd)

Passi da me prima di andare... :lol: :lol:
Non sei proprio così comodo.... :asd) però dai, forse il gioco vale the candle (alla Johnatan :lol1) )


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) allora ti aspetto!!! :asd) :asd) :asd)
Mettiti un cinturone in ghisa... :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek:hmamma) :asd)
(basta che siamo ot :eek:fftopic) )
 
FotomodelloAcrobata":kbur430q ha detto:
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai mitico! Sicuro fosse lei!!!


:love) :love)
Sicuro,sicuro.Stavo rientrando in ditta dal giro dei clienti,quindi avrei avuto il tempo di andargli dietro per vedere dove andava,ma essendo in tangenziale,se facevo l'inversione sicuramente ora non sarei qui a messaggiare con voi. :angel)

Una rettifica: tangenziale ovest,non est
 
A parte la Porsche Carrera GT sbarcata a Villa S.Giovanni per un test in Sicilia dalle mie parti non se ne vedono molti di prototipi .. :asd) :asd) :asd)
 
io la mattina andando in bocconi ne becco spesso di alfa in fase di test, anche camuffate, ho visto persino la Q4 mesi fa, ma la nasona nouva nooo :mecry2)
 
Ciao ragazzi!!! come vedete sono nuovi da queste parti...ho appena comprato la mia bellissima 147 e cosi non ho potuto fare altro che iscrivermi su questo magnifico forum!!
La cosa che vi farà un po gola a tutti è il fatto che io abito a 5km dagli stabilimenti di Pomigliano D'arco!
Si proprio dove sfornano le nostre amatissime Alfa Romeo!
è superfluo dirvi che io la 147 nuova l'ho gia vista scorazzare su strada intorno agli stabilimenti. Sono pronto a soddisfare ogni vostra curiosità! :asd)
 
pako lanciano":13pt0mow ha detto:
Ciao ragazzi!!! come vedete sono nuovi da queste parti...ho appena comprato la mia bellissima 147 e cosi non ho potuto fare altro che iscrivermi su questo magnifico forum!!
La cosa che vi farà un po gola a tutti è il fatto che io abito a 5km dagli stabilimenti di Pomigliano D'arco!
Si proprio dove sfornano le nostre amatissime Alfa Romeo!
è superfluo dirvi che io la 147 nuova l'ho gia vista scorazzare su strada intorno agli stabilimenti. Sono pronto a soddisfare ogni vostra curiosità! :asd)

quando puoi allora scatta un po' di foto... :OK)
 
pako lanciano":xsl9lu7y ha detto:
Ciao ragazzi!!! come vedete sono nuovi da queste parti...ho appena comprato la mia bellissima 147 e cosi non ho potuto fare altro che iscrivermi su questo magnifico forum!!
La cosa che vi farà un po gola a tutti è il fatto che io abito a 5km dagli stabilimenti di Pomigliano D'arco!
Si proprio dove sfornano le nostre amatissime Alfa Romeo!
è superfluo dirvi che io la 147 nuova l'ho gia vista scorazzare su strada intorno agli stabilimenti. Sono pronto a soddisfare ogni vostra curiosità! :asd)

scatta fotoooo
 
Io l'ho vista ieri

dal conce dove ho portato la mia nasona
a cambiare la frizione.
Purtroppo quando hanno notato ceh sbirciavo
l'hanno subito coperta con un telo.
Comunque dal vero e bellissima.

/F
 
Top