L'ho vista! [Nuova 147]

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,669
0
36
Padova
Stamattina alle ore 11.55 in tangenziale est di Padova(Corso Australia) butto l'occhio su una 147 nera proveniente dal senso opposto al mio.
Direte voi:bhe ce ne son tante.Ma non era una comune(si puo dire?)147,bensì un esemplare pesantemente camuffato con coperture bianche all'anteriore.Quando l'ho avuta sott'occhio ho potuto scorgere lo scudetto in posizione avanzata e i nuovi fari.Ragazzi,era lei,la nuova 147 nella versione a 3 porte.
Vista e piaciuta(nonostante la camuffatura)con 3 settimane di anticipo.

Credetemi,mi sono un pò emozionato. :)

bimarco

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,192
0
36
Brescia
Per me le stanno facendo fare il rodaggio per slegarla un pò, sarà una di quelle che guideremo al Balocco il 13 novembre.

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Zen147":z1vbkcs7 ha detto:
FotomodelloAcrobata":z1vbkcs7 ha detto:
Zen147":z1vbkcs7 ha detto:
Urka! Chissà dove l'hanno portata ... ora esco e mi faccio il giro di tutti i conce della zona :asd)

Passi da me prima di andare... :lol: :lol:
Non sei proprio così comodo.... :asd) però dai, forse il gioco vale the candle (alla Johnatan :lol1) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) allora ti aspetto!!! :asd) :asd) :asd)
Mettiti un cinturone in ghisa... :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147VirtualClub.it
FotomodelloAcrobata":3vb8y4wz ha detto:
Zen147":3vb8y4wz ha detto:
FotomodelloAcrobata":3vb8y4wz ha detto:
Zen147":3vb8y4wz ha detto:
Urka! Chissà dove l'hanno portata ... ora esco e mi faccio il giro di tutti i conce della zona :asd)

Passi da me prima di andare... :lol: :lol:
Non sei proprio così comodo.... :asd) però dai, forse il gioco vale the candle (alla Johnatan :lol1) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) allora ti aspetto!!! :asd) :asd) :asd)
Mettiti un cinturone in ghisa... :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek:hmamma) :asd)
(basta che siamo ot :eek:fftopic) )

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,669
0
36
Padova
FotomodelloAcrobata":kbur430q ha detto:
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai mitico! Sicuro fosse lei!!!

:love) :love)
Sicuro,sicuro.Stavo rientrando in ditta dal giro dei clienti,quindi avrei avuto il tempo di andargli dietro per vedere dove andava,ma essendo in tangenziale,se facevo l'inversione sicuramente ora non sarei qui a messaggiare con voi. :angel)

Una rettifica: tangenziale ovest,non est

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
A parte la Porsche Carrera GT sbarcata a Villa S.Giovanni per un test in Sicilia dalle mie parti non se ne vedono molti di prototipi .. :asd) :asd) :asd)

Shynji

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
1,928
0
36
43
Milano/Brianza
io la mattina andando in bocconi ne becco spesso di alfa in fase di test, anche camuffate, ho visto persino la Q4 mesi fa, ma la nasona nouva nooo :mecry2)

pako lanciano

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
21
0
1
Ciao ragazzi!!! come vedete sono nuovi da queste parti...ho appena comprato la mia bellissima 147 e cosi non ho potuto fare altro che iscrivermi su questo magnifico forum!!
La cosa che vi farà un po gola a tutti è il fatto che io abito a 5km dagli stabilimenti di Pomigliano D'arco!
Si proprio dove sfornano le nostre amatissime Alfa Romeo!
è superfluo dirvi che io la 147 nuova l'ho gia vista scorazzare su strada intorno agli stabilimenti. Sono pronto a soddisfare ogni vostra curiosità! :asd)

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,712
0
36
Roma
pako lanciano":13pt0mow ha detto:
Ciao ragazzi!!! come vedete sono nuovi da queste parti...ho appena comprato la mia bellissima 147 e cosi non ho potuto fare altro che iscrivermi su questo magnifico forum!!
La cosa che vi farà un po gola a tutti è il fatto che io abito a 5km dagli stabilimenti di Pomigliano D'arco!
è superfluo dirvi che io la 147 nuova l'ho gia vista scorazzare su strada intorno agli stabilimenti. Sono pronto a soddisfare ogni vostra curiosità! :asd)

quando puoi allora scatta un po' di foto... :OK)

Takko

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
933
0
16
Pesaro
pako lanciano":xsl9lu7y ha detto:

scatta fotoooo

AgnoniF

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
312
0
16
Cori (LT) - Stoccolma (SE)
Io l'ho vista ieri

dal conce dove ho portato la mia nasona
a cambiare la frizione.
Purtroppo quando hanno notato ceh sbirciavo