Da possessore di GT Mjet rimpiango molto un buon vecchio benzina come era la tua, sopratutto rossa, ma era decisamente fuori per l'uso che ne faccio io per orakkkfrankie":3vlt5u2s ha detto:infatti nessuna lamentela, anzi! La recensioncina sull'Elise la farei volentieri, ma dubito che possa interessare a qualcuno in un forum Alfa Romeo...anche perchè basta nominarla x infrangere il codice della strada :lol: magari mandami un PM che ti racconto tutto quel che vuoi![]()
No dicevo solo che essendo io un Alfista da prima della nascita (a partire da mio padre che mi portava in giro con l'Alfetta da bambino) mi fa specie ritrovarmi a 37anni x la prima volta senza un'Alfa in casa....non so quanto resisterò![]()
Certo il fatto che oggi l'Alfa non abbia in gamma niente di decente un po' mi allevia la sofferenza...
una fotina però la metto:
![]()
Però vendere la GT per poi prendere l'Elise è comunque un gesto da intenditori :OK)
Se ne hai voglia a me interessa eccome una bella recensione lunga e completa, magari con qualche bella foto aggiuntiva degli interni, anche perchè l'Elise rappresenta uno sfizio che prima o poi mi voglio togliere pure io :OK)