Da possessore di GT Mjet rimpiango molto un buon vecchio benzina come era la tua, sopratutto rossa, ma era decisamente fuori per l'uso che ne faccio io per orakkkfrankie":3vlt5u2s ha detto:infatti nessuna lamentela, anzi! La recensioncina sull'Elise la farei volentieri, ma dubito che possa interessare a qualcuno in un forum Alfa Romeo...anche perchè basta nominarla x infrangere il codice della strada :lol: magari mandami un PM che ti racconto tutto quel che vuoi
No dicevo solo che essendo io un Alfista da prima della nascita (a partire da mio padre che mi portava in giro con l'Alfetta da bambino) mi fa specie ritrovarmi a 37anni x la prima volta senza un'Alfa in casa....non so quanto resisterò
Certo il fatto che oggi l'Alfa non abbia in gamma niente di decente un po' mi allevia la sofferenza...
una fotina però la metto:
Però vendere la GT per poi prendere l'Elise è comunque un gesto da intenditori :OK)
Se ne hai voglia a me interessa eccome una bella recensione lunga e completa, magari con qualche bella foto aggiuntiva degli interni, anche perchè l'Elise rappresenta uno sfizio che prima o poi mi voglio togliere pure io :OK)