l'ho venduta...

kkkfrankie":3vlt5u2s ha detto:
infatti nessuna lamentela, anzi! La recensioncina sull'Elise la farei volentieri, ma dubito che possa interessare a qualcuno in un forum Alfa Romeo...anche perchè basta nominarla x infrangere il codice della strada :lol: magari mandami un PM che ti racconto tutto quel che vuoi ;)

No dicevo solo che essendo io un Alfista da prima della nascita (a partire da mio padre che mi portava in giro con l'Alfetta da bambino) mi fa specie ritrovarmi a 37anni x la prima volta senza un'Alfa in casa....non so quanto resisterò :D
Certo il fatto che oggi l'Alfa non abbia in gamma niente di decente un po' mi allevia la sofferenza...

una fotina però la metto:
27102010081.jpg
Da possessore di GT Mjet rimpiango molto un buon vecchio benzina come era la tua, sopratutto rossa, ma era decisamente fuori per l'uso che ne faccio io per ora :(
Però vendere la GT per poi prendere l'Elise è comunque un gesto da intenditori :OK)

Se ne hai voglia a me interessa eccome una bella recensione lunga e completa, magari con qualche bella foto aggiuntiva degli interni, anche perchè l'Elise rappresenta uno sfizio che prima o poi mi voglio togliere pure io :OK)

Non conosco la tua situazione sentimentale e non vorrei essere indiscreto, ma nel caso tu avessi una compagna mi interesserebbe sapere più che la recensione della Elisa quale trucco usi per convincerla a salirci sopra :lol:
Ieri ho dato un passaggio a mia moglie e due sue amiche, si sono lamentate, in maniera bonaria "of course", della difficoltà a raggiungere il sedile posteriore, la prossima volta le metto nel bagagliaio che sulla GT è bello capiente e facile da raggiungere :lol:

rispondo un po' a tutti:

mia moglie sulla Elise non ci sale proprio ma non x la scomodità (è abituata a girare in moto, quindi qualsiasi auto è + comoda di una moto!): il problema è che con questa macchina tutti ti guardano come un marziano (è vistosa come colorazione e soprattutto è talmente bassa che sembra uno scherzo), e molti ti guardano pure con sufficienza, del tipo 'guarda quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con che cosa va in giro', e lei si vergogna troppo ad essere al centro dell'attenzione. Quindi la uso solo io da solo o con qualche amico. A volte faccio pure qualche viaggetto di lavoro con qualche collega, ma deve essere 'sportivo'....

La RSV non è in vendita...è vecchia ma molto ben preparata, e nonostante i 10 anni in pista si difende ancora molto bene :D

La recensione dell'Elise se volete la faccio...in che sezione la posto?

Felix7":101r1cpp ha detto:
kkkfrankie":101r1cpp ha detto:
rispondo un po' a tutti:
e molti ti guardano pure con sufficienza, del tipo 'guarda quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con che cosa va in giro',
Coooooooooosaaaa? :?: Ma sherzano? :lol:

è successo anche al mio paese... stavo fuori con i vecchi compagni di scuola.. quando sono passate 2 exige bellissime... io avevo gli occhi sbarrati dalla contentezza... e loro.... "che macchina è? che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io non andrei mai in giro con quella!"

da li ho capito che non sono intenditori d'auto...

la tua Lotus è bellissima frankie :OK)
metti una recensione in motori a 360° se ti va :OK)

In effetti una recensioncina ce la potresti pure regalare ;)
Qualche anno fa ne avevo letta una su un noto giornale,5-6 pagine,ne restai particolarmente colpito,il giornalista-collaudatore parlava di sterzo"diretto come un destro di Tyson",come ricordo anche di aggettivi come"piccola scolaretta a volte un po ignorante che se ne frega se al semaforo si affianchera'un libero professionista al volante di una 997,e che anche lui la guardera'dall'alto verso il basso",fortissimo.L'apice della prova comunque fu quando scrisse che con la Elise ti vien la tentazione di passare sotto Suv e Camion,da bassa che e'... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

L'ho venduta pure io, e dopo nemmeno quattro mesi di inserzioni su siti vari!! L'auto andrà all'estero, in Francia, l'ha comprata un ragazzo già GTista alla ricerca di un 3.2 V6 con pochi km e in condizioni ineccepibili.

PaoloV6":2ver4ur0 ha detto:
L'ho venduta pure io, e dopo nemmeno quattro mesi di inserzioni su siti vari!! L'auto andrà all'estero, in Francia, l'ha comprata un ragazzo già GTista alla ricerca di un 3.2 V6 con pochi km e in condizioni ineccepibili.
ecco, dopo la fuga di cervelli all'estero, anche la fuga di gt :lol: :lol:
che peccato, un gioiello in meno sulle nostre strade :(