l'ho venduta...

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
ebbene sì, dopo tanto penare l'altro giorno è venuto un ragazzo, VERO appassionato di Alfa, che dopo averla vista si è convinto in 5 minuti e me l'ha comprata, dandomi i soldi richiesti nell'annuncio (anche perchè a meno non l'avrei data via, come già si era capito....).
Il vero affare l'ha fatto lui, in quanto x pochi soldi si porta via un'auto bellissima, tenuta benissimo, sempre usata solo da me e con tutta la manutenzione documentata.
Ora sono chiaramente contento per la vendita :) , però ho un po' di malinconia perchè per la prima volta in vita mia sono un'alfista senz'Alfa, e questo in fondo mi rattrista :mecry)
Al momento mi diverto un sacco con la mia nuova Elise :drive) , però l'Alfa a casa mia è sempre stata un'istituzione....non so quanto resisterò senza prendermene un'altra :ignore)

Dopo un anno e mezzo che ti disperavi per venderla, ora pensi anche a prenderne un'altra?!? ahuahuah!! :asd)

Scherzi a parte, penso che finché non cambiano le cose, di "alfa" da comprare non ce ne siano...

addirittura dopo tanto penare....... ma scusa te hai levato la GTA e ti sei fatto la lotus??????

ma dico dubito che hai lamentarti visto che quello la è un bel giocattolino duro e puro come poche altre....

mi fai una recensioncina???? su consumi prestazioni tenuta ecc ecc???? già so che di abitabilità scarseggia ma fino a che punto???

grazie......

mattalfista":3v93eyn4 ha detto:
Una Giulietta Q.V. no?

sì, la mette a gas, ci fa 100.000 km in 3 anni poi la rivende e siamo daccapo! :sedia)

kkkfrankie":bh2tnol5 ha detto:
ebbene sì, dopo tanto penare l'altro giorno è venuto un ragazzo, VERO appassionato di Alfa, che dopo averla vista si è convinto in 5 minuti e me l'ha comprata, dandomi i soldi richiesti nell'annuncio (anche perchè a meno non l'avrei data via, come già si era capito....).
Il vero affare l'ha fatto lui, in quanto x pochi soldi si porta via un'auto bellissima, tenuta benissimo, sempre usata solo da me e con tutta la manutenzione documentata.
Ora sono chiaramente contento per la vendita :) , però ho un po' di malinconia perchè per la prima volta in vita mia sono un'alfista senz'Alfa, e questo in fondo mi rattrista :mecry)
Al momento mi diverto un sacco con la mia nuova Elise :drive) , però l'Alfa a casa mia è sempre stata un'istituzione....non so quanto resisterò senza prendermene un'altra :ignore)
Una bella Brera e passa tutto dai... :asd) :asd) :asd)

Felix7":xihr2fyr ha detto:
yugs":xihr2fyr ha detto:
mattalfista":xihr2fyr ha detto:
Una Giulietta Q.V. no?

sì, la mette a gas, ci fa 100.000 km in 3 anni poi la rivende e siamo daccapo! :sedia)

+ il gancio di traino che ti sei dimenticato. :lol:

Rigorosamente rossa mi raccomando :D

Complimenti per la vendita, kkkfrankie... almeno non sta più lì a tentarmi :lingua)

espirit":y1wculos ha detto:
ma dico dubito che hai lamentarti visto che quello la è un bel giocattolino duro e puro come poche altre....

mi fai una recensioncina???? su consumi prestazioni tenuta ecc ecc???? già so che di abitabilità scarseggia ma fino a che punto???

grazie......

infatti nessuna lamentela, anzi! La recensioncina sull'Elise la farei volentieri, ma dubito che possa interessare a qualcuno in un forum Alfa Romeo...anche perchè basta nominarla x infrangere il codice della strada :lol: magari mandami un PM che ti racconto tutto quel che vuoi ;)

No dicevo solo che essendo io un Alfista da prima della nascita (a partire da mio padre che mi portava in giro con l'Alfetta da bambino) mi fa specie ritrovarmi a 37anni x la prima volta senza un'Alfa in casa....non so quanto resisterò :D
Certo il fatto che oggi l'Alfa non abbia in gamma niente di decente un po' mi allevia la sofferenza...

una fotina però la metto:
27102010081.jpg