L'ho promesso e ora me tocca... Datemi qualche consiglio...

io ho fatto la calotta tricolore...appena ho tempo faccio qualche foto :OK)

Diurno":awtf6rkf ha detto:
ma fai il tettuccio piuttosto :nod)

Se non sbaglio la 147 di Lapo ha il tricolore sul tetto.. :crepap)

l'idea di fare il tetto tricolore piace anche a me, solo che la nostra amata bandiera non è "simmetrica", nel caso della bandiera inglese viene un lavoro più gradevole..ho visto qualche Mini nuova con l'Union Jack (anche se la nuova Mini di inglese ha solo il nome)

Io al massimo metterei una banda tricolore sulle calottine, già tutta la calottina mi sembra troppo :sarcastic)

fragman":ekjjbwzf ha detto:
Diurno":ekjjbwzf ha detto:
ma fai il tettuccio piuttosto :nod)
Se non sbaglio la 147 di Lapo ha il tricolore sul tetto.. :crepap)
l'idea di fare il tetto tricolore piace anche a me, solo che la nostra amata bandiera non è "simmetrica", nel caso della bandiera inglese viene un lavoro più gradevole..ho visto qualche Mini nuova con l'Union Jack (anche se la nuova Mini di inglese ha solo il nome)
appunto per entrare in concorrenza con la mini la farei :nod) così vedono che la nostra e più fica :elio)

ecco una foto dello specchietto...l'altro tornerà verde come la macchina :OK)

autokit089.jpg

Ho messo il tricolore al cofano posteriore dal lato destro. Ci sta molto ma molto bene e poi il periodo lo permette :asd) :asd) :asd) :asd)

Black4eveR":3iz31jea ha detto:
ma voi siete pazzi :eek:hmamma) ,ok abbiamo vinto il mondiale ma cosi mi sembra troppo

mah, la calotta nn mi pare tutta sta pazzia.....ne compri una grezza in alfa, la fai tricolore, la monti e metti via quella vecchia e quando ti stufi rimetti appunto quella vecchia....alla fine nn e' chissa' che grande spesa e poi cmq nn si rovina nulla.....poi cmq e' sempre una chicca o un tocco di classe (anche se ormai modaiolo)

Favorevole alle soluzioni sobrie :OK) calottina rulez, e poi se ti scocci puoi sempre rimpiazzarla con poco sforzo

Altrimenti ti regalo un'idea che avevo avuto tempo fa... una striscia tricolore larga non più di 3-4 centimetri che parta dal vertice superiore dello scudetto sulla calandra e segua la piega del cofano sino all'attacco del montante anteriore. Magari adesiva così anche rimediare a quella non è un delirio ;)

DriftSK":3tu67ndi ha detto:
Yaco 147 T.I.":3tu67ndi ha detto:
fare il
coprimotore in tricolore con 4 belle stelline dorate?

Bello, ma... poi circoli con il cofano alzato per farlo vedere? :asd)

Effetivamente.... peró si potrebbe anche fare. Lanciamo la moda... un nuovo
alettone anteriore...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sadomaso) noooooooo il cofano!!! Vai di calottine al max...solito discorso: se cambi idea... :specchio) torni indietro!