L'ho promesso e ora me tocca... Datemi qualche consiglio...

xadoom":2o2s8jd3 ha detto:
Black4eveR":2o2s8jd3 ha detto:
ma voi siete pazzi :eek:hmamma) ,ok abbiamo vinto il mondiale ma cosi mi sembra troppo

mah, la calotta nn mi pare tutta sta pazzia.....ne compri una grezza in alfa, la fai tricolore, la monti e metti via quella vecchia e quando ti stufi rimetti appunto quella vecchia....alla fine nn e' chissa' che grande spesa e poi cmq nn si rovina nulla.....poi cmq e' sempre una chicca o un tocco di classe (anche se ormai modaiolo)
solo la calotta ok ma io mi riferivo all'idea di verniciare la carrozzeria

Black4eveR":1oj87u43 ha detto:
xadoom":1oj87u43 ha detto:
Black4eveR":1oj87u43 ha detto:
ma voi siete pazzi :eek:hmamma) ,ok abbiamo vinto il mondiale ma cosi mi sembra troppo

mah, la calotta nn mi pare tutta sta pazzia.....ne compri una grezza in alfa, la fai tricolore, la monti e metti via quella vecchia e quando ti stufi rimetti appunto quella vecchia....alla fine nn e' chissa' che grande spesa e poi cmq nn si rovina nulla.....poi cmq e' sempre una chicca o un tocco di classe (anche se ormai modaiolo)
solo la calotta ok ma io mi riferivo all'idea di verniciare la carrozzeria

beh quello si, e' un attimo estremo :asd)

bhe, ho visto un camion che trasportava terra e cose del genere e aveva tutto il cassone dietro (che tra l'altro era immenso) col tricolore... quello è una tamarrata! non uno specchietto col tricolore!

Carlo147NeroFuoco":7ecyzzue ha detto:
sinceramente mettere la bandiera dell'italia sul cofano, e poi scrive campioni , è una figura di cacca....... :cesso)

Effettivamente sul cofano mi sembra un po esagerato.... e poi, abbiamo vinto ok, ma cerchiamo di non fare i galletti come i francesi che quando hanno vinto il mondiale l'anno dopo, lo stesso giorno della vittoria, hanno ridato la partita in televisione.... :KO)