redking":232ikz1f ha detto:Qualcuno sul forum ci sta provando, dici? Potresti indicarmi la discussione in cui ne parla o magari chi è, così do un occhiatina?
L'auto che hai trovato su autoscout24.it però è nuovissima (solamente 1000km fatti) ed ha un sacco di optional in più come lo Sky Windows ed i sensori di parcheggio. Secondo te verso Dicembre\Gennaio potrei trovarla una sotto i 20,000€ con gli optional di cui parlavo ed un chilometraggio non eccessivo?
Apro un'altra parentesi: lo Sky Windows secondo me appesantisce ancora di più un auto che annovera fra i suoi (pochi, spero) difetti quello del peso eccessivo. Mi sbaglio?
La discussione è questa: viewtopic.php?f=63&t=105508&start=0
Eh be si è nuovissima certo, però come ti ho detto il tbi è nuovo nuovo, e sicuramente chi l'ha comprato negli ultimi mesi, cioè aprile/maggio, quindi le prime che sono state consegnate, difficilmente se la toglierà ora, ma sicuramente almeno tra 2/3 anni, quindi non penso che per dicembre o gennaio trovi qualcosa, e sicuramente di piu di 20mila€ eh, calcolando che per dicembre una TBI, una delle prime consegnate, non avrebbe nemmeno 1 anno, quindi penso costerebbe un 23/25 mila €, calcolando che nuova siamo intorno ai 30/31mila, dipende dagli optional.
Dei aspettare di piu se vuoi qualcosa che costi davvero poco, e magari con pochi km :OK)
redking":232ikz1f ha detto:Già, non vorrei che fosse un salto eccessivo visto che non ho poi tantissima esperienza alla guida... :ka)
In che senso? Hai la patente diciamo da poco?
majittiell":232ikz1f ha detto:mi sposo l'anno prossimo.... tutto organizzato
poi vorrei prendere qualcosa che consuma di meno
Ma sposati con la Brera