l'ho presa...troppo bella...toglietemi dei dubbi...

cuoresportivo86":g3pltx0l ha detto:
majittiell":g3pltx0l ha detto:
hai ragione :)

approposito ma i tappetini originali quali sono? :)

Mi dite pure la pressione dei pneumatici consigliata anteriori e posteriori?

bella

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

ciao raga, vorrei sapere che pressione dei pneumatici usate.... cioè se c'è una specifica per consumare meno o per andare più veloce.. cose del genre...
grazie
:D:D

ninoa":2ekombp3 ha detto:
ciao raga, vorrei sapere che pressione dei pneumatici usate.... cioè se c'è una specifica per consumare meno o per andare più veloce.. cose del genre...
grazie
:D:D

Per consumare meno basta andarci piano col piede destro. Per andare più veloce, coi limiti e le strade che ci ritroviamo non mi preoccuperei proprio della cosa.

majittiell":3atra2pw ha detto:
Si ma cmq anche col piede si supervelluto... se sei fortunato fai i 12km/h,,,,

Un motivo in più per lasciar paerdere cerchi da 19 o addirittura 20 pollici come suggerisce qualcuno.

MAD147":d0xh2vh0 ha detto:
majittiell":d0xh2vh0 ha detto:
Si ma cmq anche col piede si supervelluto... se sei fortunato fai i 12km/h,,,,

Un motivo in più per lasciar paerdere cerchi da 19 o addirittura 20 pollici come suggerisce qualcuno.

Per le cose belle ci vogliono i soldi :OK) Se puoi mantenerti quei consumi e non sei interessato ai 2 decimi di secondo che perdi, i cerchi si possono montare :nod) :nod)

si, lo sappiamo tutti che se vai piano col piede consumi meno :marameo) ... chiedevo perchè leggendo i vari topic c'è chi parla di pressione 2.2, chi di 2.8 per aumentare la tenuta.... cmq monto cerchi da 18

per quanto riguarda le vibrazioni credo sia normale... io sulla mia 147 già appena metto in moto il motore mi da un piccolo scossone e poi al minimo sento le vibrazioni... che non sono mai fastidiose, anzi a me (e non solo) danno una sensazione di potenza... cioè nel senso che mi fanno sentire il motore, poi non so, sarà che avevo una 883 :D ma le buone vibrazioni mi sono sempre piaciute... se poi mi dici che in marcia non le avverti più mi confermi che non c'è nessun problema... forse essendo motori diesel dipende dalla loro forte compressione...boh! forse dico una caxxata non sono un esperto

ciao

non vorrei dire, ma state parlando di una discussione che ho aperto a fine aprile quando ho preso la brera!!

sono passati 6 mesi da allora ^_^ e ne ho aperte altre :p

quel tremolio lo avverto ancora.. mi hanno detto che il 5 cilindri è così.

majittiell":1szqyo5r ha detto:
non vorrei dire, ma state parlando di una discussione che ho aperto a fine aprile quando ho preso la brera!!

sono passati 6 mesi da allora ^_^ e ne ho aperte altre :p

quel tremolio lo avverto ancora.. mi hanno detto che il 5 cilindri è così.
Ma ora hai ancora i 17''?

si ho ancora i cerchi da 17' mille miglia.

Sto valutando di cambiare auto.. la vendo a 18000.. se trovo l'acquirente la cedo. questo mi frena nell'investire sul bolide (tipo cerchi, ect ect)

majittiell":3m1kbbzz ha detto:

Sto valutando di cambiare auto.. la vendo a 18000.. se trovo l'acquirente la cedo. questo mi frena nell'investire sul bolide (tipo cerchi, ect ect)

Come mai cambi?

Nuovo utente, salve ^____^
Non sto ad aprire una nuova discussione ma chiedo qui, se agli altri non spiace. Ma la Brera con i suoi 183cm di larghezza, è agile da guidare in città oppure è scomoda? Se ci pensate, è ben 5 cm più larga della Jeep Compass che è un SUV!
La versione 1,750cc a benzina ha un rumore che fa un buon rombo? Perdonate la banalità della domanda ma mi piacciono le auto che abbiano un buon "sound".
Inoltre, secondo voi una 1,750 discretamente accessoriata (interni in pelle e navigatore, niente Sky Windows) a quanto è possibile trovarla usarla con un chilometraggio non eccessivo?
Perdonate l'intromissione o eventuali errori nella forumulazione delle domande.
Bye ^^ :spin)

redking":16hqj2ut ha detto:
Nuovo utente, salve ^____^
Non sto ad aprire una nuova discussione ma chiedo qui, se agli altri non spiace. Ma la Brera con i suoi 183cm di larghezza, è agile da guidare in città oppure è scomoda? Se ci pensate, è ben 5 cm più larga della Jeep Compass che è un SUV!
La versione 1,750cc a benzina ha un rumore che fa un buon rombo? Perdonate la banalità della domanda ma mi piacciono le auto che abbiano un buon "sound".
Inoltre, secondo voi una 1,750 discretamente accessoriata (interni in pelle e navigatore, niente Sky Windows) a quanto è possibile trovarla usarla con un chilometraggio non eccessivo?
Perdonate l'intromissione o eventuali errori nella forumulazione delle domande.
Bye ^^ :spin)

Ciao :ciao) :ciao) Sei già andato nella sezione presentazioni? Fallo subito ;)

In risposta alle tue domande, be io guido tutti i giorni una 159 che è larga come una Brera e mi trovo benissimo; d'altronde ci sono auto piu larghe che cammiano tranquillamente in città.

Per quanto riguarda il 1750, be quel motore ha tanti pregi ma un solo difetto: non ha sound, è molto silenzioso. Se vuoi un sound rabbioso, devi andare a mettere mani allo scarico ;)

P.S. Che auto hai ora? :)

cuoresportivo86":1td7oryk ha detto:

In risposta alle tue domande, be io guido tutti i giorni una 159 che è larga come una Brera e mi trovo benissimo; d'altronde ci sono auto piu larghe che cammiano tranquillamente in città.

Per quanto riguarda il 1750, be quel motore ha tanti pregi ma un solo difetto: non ha sound, è molto silenzioso. Se vuoi un sound rabbioso, devi andare a mettere mani allo scarico ;)

Ho un'utilitaria, una Suzuki Swift del 2000.

Mi spiace molto per la silenziosità del motore, ma quando dici che "mettere mani allo scarico", cosa intendi? Modifiche?

Per quanto riguarda il costo dell'auto usata, cosa mi dici?

Grazie ^______^

redking":2x8yfx31 ha detto:
cuoresportivo86":2x8yfx31 ha detto:

Ho un'utilitaria, una Suzuki Swift del 2000.

Mi spiace molto per la silenziosità del motore, ma quando dici che "mettere mani allo scarico", cosa intendi? Modifiche?

Per quanto riguarda il costo dell'auto usata, cosa mi dici?

Grazie ^______^

Be si, intendo cambiare lo scarico e non so se altro anche (qualcuno ci sta gia provando sul forum), dipende sempre da che tipo di sound vuoi, e da cosa vuoi ottenere ;)

Però dai, è risolvibile, di certo non è questo un motivo per non acquistarla. Per quanto riguarda l'usato, dubito che trovi qualcosa ora.....è troppo nuova ancora.

Su autoscout ho trovato solo questa ora che è stupenda :love) :love) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166758924

P.S. Passi dalla swift alla Brera? Bel salto :smokin)

cuoresportivo86":bukosfdh ha detto:
Be si, intendo cambiare lo scarico e non so se altro anche (qualcuno ci sta gia provando sul forum), dipende sempre da che tipo di sound vuoi, e da cosa vuoi ottenere ;)

Però dai, è risolvibile, di certo non è questo un motivo per non acquistarla. Per quanto riguarda l'usato, dubito che trovi qualcosa ora.....è troppo nuova ancora.

Su autoscout ho trovato solo questa ora che è stupenda :love) :love) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166758924
Qualcuno sul forum ci sta provando, dici? Potresti indicarmi la discussione in cui ne parla o magari chi è, così do un occhiatina?
L'auto che hai trovato su autoscout24.it però è nuovissima (solamente 1000km fatti) ed ha un sacco di optional in più come lo Sky Windows ed i sensori di parcheggio. Secondo te verso Dicembre\Gennaio potrei trovarla una sotto i 20,000€ con gli optional di cui parlavo ed un chilometraggio non eccessivo?
Apro un'altra parentesi: lo Sky Windows secondo me appesantisce ancora di più un auto che annovera fra i suoi (pochi, spero) difetti quello del peso eccessivo. Mi sbaglio?

cuoresportivo86":bukosfdh ha detto:
P.S. Passi dalla swift alla Brera? Bel salto :smokin)
Già, non vorrei che fosse un salto eccessivo visto che non ho poi tantissima esperienza alla guida... :ka)

cuoresportivo86":3eg7ahso ha detto:
majittiell":3eg7ahso ha detto:

Come mai cambi?

mi sposo l'anno prossimo.... tutto organizzato :)

poi vorrei prendere qualcosa che consuma di meno :p