l'ho presa...troppo bella...toglietemi dei dubbi...

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao ragazzi, da ieri sono un felice possessore di una brera 2.4 da 200cv nera Skywindow con interni bordeaux.
Staricchissima di optional (navigatore, xeno, pelle, bose, tettuccio, sensori, cerchi mille 1000, ect ect ect)
Molto ben tenuta.

Ho avuto solo una perplessità.

Quando la macchina è a motore acceso, a folle, senza aaccellerare, sento troppo le vibrazioni del motore,nell'abitacolo. è normale??se no, cosa potrebbe essere?

però la silenziosità di marcia è imparagonabile alla GT, tutto un altro pianeta!! In partenza da fermo sembra che fatichi visto la mole, ma quando ingrana è proprio una belva!!
 
Di che anno è l'auto?Quanti km ha..?Perchè,un pò di vibrazioni,ci possono stare,sul volante,ma non nella maniera con la quale le descrivi tu..speriamo non siano i supporti motore..
 
Le foto le posto appena possibile!
è splendida..ho conosciuto anche il precedente proprietario che mi ha escluso nella maniera più totale incidente al veicolo. (era un finanziere sui 36 anni)
L'auto è un luglio 2006 con 75k km tagliandati alfa con tanto di libretto service.
Ho notato questa vibrazione a fermo che è molto fastidiosa, poi appena accellero non lo fà piu e neanche in marcia si sente niente.
Per il resto solo guidandola ho notato il famoso "gap" della versione 200cv.
Cioè quella sezione morta in fase di accellerazione nelle marce basse sotto ai 2000 giri.
La cosa eccezionale è la silenziosità di marca e soprattutto la velocità non si percepisce minimanete quando la si guida.
Sotto questo punto di vista, un deciso salto in avanti rispetto alla mia GT!

Ah un'altra cosa, devo far sistemare il finestrino lato passeggero che sembra essere uscito dai binari (fa un forte rumore di "vuoto" quando chiudo la portiera e se dò dei colpi nel pannello)
 
è un pezzo del tubo di scarico, in treccia metallica, semi-flessibile per assorbire le vibrazioni, ma a volte capita che rompendosi crea delle vibrazioni fastidiose.
 
Ciao,

ancora no, lo fa a tratti!

potrebbe essere quando rigenera il filtro antiparticolato?

stasera la faccio portare dalla mia ragazza al concessonario!
le foto le faccio questo fine settimana!!

ho percosso 460km con 50€ pagando il diesel a 0,98€ (quindi più di 50litri) però tra consumo urbano e marce tirate sempre al massimo!

Troppo bella!! :)
 
majittiell":9i7wsr08 ha detto:
Ciao,

ancora no, lo fa a tratti!

potrebbe essere quando rigenera il filtro antiparticolato?

stasera la faccio portare dalla mia ragazza al concessonario!
le foto le faccio questo fine settimana!!

ho percosso 460km con 50€ pagando il diesel a 0,98€ (quindi più di 50litri) però tra consumo urbano e marce tirate sempre al massimo!

Troppo bella!! :)

No no il DPF non centra niente. Falla vedere in officina comunque ;)
 
FOTO :) (non era pulitissima)

Brera2-vi.jpg

Brera1-vi.jpg

Brera3-vi.jpg

Brera4-vi.jpg

Brera_back-vi.jpg

Brera_front-vi.jpg

Brera_interni-vi.jpg

Brera_skyWindow-vi.jpg
 
Bellissima, poi gli interni della brera mi sono sempre piaciuti e questa combinazione per me è spettacolare....la migliore.
L'avrei presa pure io così(apparte i cerchi) :OK)
 
Top