L'ho comprata!!!

penso che per molte persone il 1.8 possa essere una buona scelta, però sai qui sul forum siamo tutti un pò pazzi e i cv non ci bastano mai...
sicuramente però noi siamo una piccola parte del target Alfa...
 
albygt":2sz7bn07 ha detto:
Caspita ,
curiosando un po nel forum ho letto delle opinioni non molto positive sull'introduzione del 1.8 nelle motorizzazione della gt.
In piu' sono l'unico di voi che l'ha comprata cosi, qundi mi sento un po "solo"
Ho comprato il 1.8 perche' cosi potevo aggiungere i cerchi da 17 e l'allestimento distinctive e restare nel budjet che mi ero prefisso.
Secondo me il 1.8 e stata un'ottima idea e sono sicuro che non sara' affatto un legno.
Mi ha convinto a passare alla GT e penso che lo fara' anche per altre persone.
Questa e' la mia opinione.

Per forza sei il primo! E' appena uscita :OK) Se hai scelto in base alle tue esigenze hai fatto benissimo, nessuno ti può dire il contrario. Benvenuto e complimenti :bravo) :welcome) :handclap)
 
ottimo motore direi
contando che il prezzo della benza si avvicinerà sempre di + al gasolio
e magari non fai tanti km hai fatto sicuramente la scelta giusta
..da non dimenticare che è un motore ultracollaudato
presente nel mercato da diversi anni :OK)
 
grazie

Grazie a tutti, non sto piu' vermamente nella pelle..
Ma c'e' la possibilita' che arrivi prima ??? :)
Inoltre sono molto soddisfatto del fatto che ho convertito un mio amico alla 147. L'ha comprata li dove io ho preso la GT e il conce in premio mi vuole consegnare la macchina con il pieno di benza...

Il tempo non passa mai.... :(
 
Io la ritiro oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che ti rubo la palma del primo GTista 1.8 Non sto più nella pelle!
Stesso colore, ma con cerchi da sedici e Alfatex (questioni di budget)

Vi farò sapere ;-)
 
benvenuto poldus e complimenti!!! :welcome) :welcome)

quindi GT nera progression...l'interno in alfatex grigioo nero?

goditi il momento in cui emergerà dal telo rosso....io me lo sono perso :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Eccomi per le prime impressioni: che dire, sono straconvinto della scelta :yep) :26) :clap) :X) :D
E' la mia prima alfa, e credo che non mi deluderà! Per adesso sono ai primi Km, quindi niente scannate (max 4/5000 giri/min) e purtroppo poca strada ancora per giudicarla, comunque:
- tenuta di strada da emozione :drive)
- motore che non sarà il 3.2 e bisogna farlo salire di giri per avere un po' di brio, però c'è tutto quel che serve per divertirsi (considerate che vengo da una WW-bradipo poloX, quindi per me è un altro pianeta)
- unico difettuccio riscontrato: una leggera vibrazione alla post dex tra gli 80/90 all'ora dovuta prob alle gomme nuove da bilanciare (dopo i primi 1000 Km il conce mi ha già previsto un controllino generale)
Tra qualche Km mi rifarò vivo, ho ancora un mondo da scoprire !!!!
 
poldus":mha740ss ha detto:
Eccomi per le prime impressioni: che dire, sono straconvinto della scelta :yep) :26) :clap) :X) :D
E' la mia prima alfa, e credo che non mi deluderà! Per adesso sono ai primi Km, quindi niente scannate (max 4/5000 giri/min) e purtroppo poca strada ancora per giudicarla, comunque:
- tenuta di strada da emozione :drive)
- motore che non sarà il 3.2 e bisogna farlo salire di giri per avere un po' di brio, però c'è tutto quel che serve per divertirsi (considerate che vengo da una WW-bradipo poloX, quindi per me è un altro pianeta)
- unico difettuccio riscontrato: una leggera vibrazione alla post dex tra gli 80/90 all'ora dovuta prob alle gomme nuove da bilanciare (dopo i primi 1000 Km il conce mi ha già previsto un controllino generale)
Tra qualche Km mi rifarò vivo, ho ancora un mondo da scoprire !!!!

Complimenti perchè non ci metti anche un po di foto del nuovo mezzo già che ci sei :elio)
Non tirarla mi raccomando è ancora nuova..
ciao :OK)
 
Azz Poldus come ti invidio, mi raccomando facci sapere, sono ansioso di sapere come va il 1.8, so che non lo puoi scannare, pero un'acceleratina ogni tanto... :asd)

Aspettiamo commenti e foto...
 
Ragazzi.....
dopo solo 1 mese di attesa la gattona e' arrivata al conce!!!!
La sett prox spero di poterla ritirare!!!!
Non sto piu' nella pelle!!!! Appena arriva ..... foto !

Ciao
 
albygt":39t8h45y ha detto:
Raga sto per andare dal conce a ritirare il gattone....
Emozione a 1000..... :X)

:handclap) :bravo)

Allora per un po' sul forum non ti vedremo :elio) ... buon divertimento :OK)
 
Top