L'ho comprata!!!

Ragazzi... ho appena messo a nanna il gattone...
Che ti dire assolutamente unica.
Non riuscivo piu' a scendere...
Esco dal conce tutto emozionato , ancora io e lei non ci conosciamo....
Ma dopo 30 min inizia il feeling....
Ogni tanto mi scappa l'acceleratore, ma sto attento a non andare oltre i 3500 4000 giri.. Il 1.8 sembra rispondere bene la spinta in accelerazione e' buona. Non vedo l'ora di farlo sfogare un po!
Nessun rumorino e scricchiolio per ora. :X)
Arrivo a casa, mangio una cosa in fretta e poi via ancora dal gattone.
Passo a prendere la mia ragazza e comincio a girare senza meta.
Ora e' a nanna ma domani mattina appena sveglio....
Domani vedo se riesco a fare qualche foto...

Ciao a tutti.
 
Grande Alby! :handclap) Fantastica... :A) Vedo cmq che i cerchi da 17" a raggi vanno per la maggiore sul GT... :scratch)
 
Grazie Yugs , grazie per i complimenti. .. si penso che il compromesso migliore per i cerchi sia proprio il 17.
A proposito il conce mi deve cambiare un cerchione e una gomma, perche' il loro addetto ha fatto uno sbreso contro un marciapiede.
Niente di vistoso cmq.
Inoltre si sono dimenticati di montarmi l'antifurto...
Infatti la macchina quando si chiude non emette alcun suono , inoltre mi hanno detto che se hai l'antifurto devi avere un led sul telecomando.
E vero questo?

Ciao
 
Ciao alby, bella macchina niente da dire..niente a confronto di altra gente che ha fatto del tuning estremo rovinandola pesantemente...e' una macchina sportiva, ma allo stesso tempo ha una sua linea originale ed elegante ed e' giusto che non si apportino vistosi ed inspiegali modifiche esterne..se provi ad andare a vedere sulle discussioni riguardanti la 147 trovi qualcosa sull antifurto..poi non hai visto sul telecomando di tua madre se ce l'ha o no questo led?
 
albygt":2thsl8rl ha detto:
Inoltre si sono dimenticati di montarmi l'antifurto...
Infatti la macchina quando si chiude non emette alcun suono , inoltre mi hanno detto che se hai l'antifurto devi avere un led sul telecomando.
E vero questo?

No, io ho l'antifurto della casa e nessun led sul telecomando. Eppure suona, si attiva e disattiva tranquillamente... :OK)
 
alby sul forum ho trovato questo.. aquanto pare ci sono due tipi di antifurto,uno originale alfa e uno montato dai conce...dovrebbe essere uguale per la Gt..pero' avevo visto un altra discussione dove c'era una foto di una chiave e sul telecomando c'era un led sembrava, non la trovo piu' pero'..comunque leggi quanto segue..

Esistono due tipi di antifurto: sono entrambi della metasystem, uno (chiamiamolo originale) è montato in fabbrica (costo dell' optional circa 450 €) l' altro (chiamiamolo aftermarket), solitamente dal conce (costo circa 220 €). A detta del conce anche questo è specifico per l' Alfa.

Differenze:
- originale
emette il bip in apertura porte e doppio bip alla chiusura (più il lampeggio delle frecce) e un bip per segnalare una porta aperta.
ha l' antisollevamento.
i sensori volumetrici sono nella plafoniera.
per resettarlo in caso si apra la porta e suoni l'allarme, si mette la chiave-telecomando nel blocco accensione che riconosce il code e disattiva la sirena.
il telecomando è integrato nella chiave-telecomando in dotazione.
A macchina chiusa con antifurto è possibile aprire il baule utilizzando il telecomando; l'antifurto si disattiva per riattivarsi quando si richiude il baule (le frecce fanno un lampeggio).
E' possibile disinserire il volumetrico (se per esempio si vogliono tenere aperti i finestrini) ruotando la chiave dalla posizione Stop alla posizione Mar (si accende il quadro strumenti) per due volte, il led della chiusura porta rimane acceso per 2 secondi a conferma di operazione eseguita. Sai ripristina automaticamente mantenendo la chiave in MAR per più di 30secondi
 
Sono stato ora da Martini Motors qui a Bollate (a proposito se siete della zona ve lo consiglio e' un ottimo meccanico) e mi ha confermato che l'antifurto non c'e' ... me ne dovra' montare uno after market il conce.. ovviamente quello originale alfa...
Che caz.... :boxe)
 
sono nuovo

salve a tutti...è un po che vi seguo e finalmente sono iscritto.....ho una 147 e ho deciso di prendere una gt 1.9 m-jet.....non sto più nella pelle ed è 2 settimane che il conce mi dice che arriva e ancora non è arrivata..sto gia preparando alcune modifiche ...che avevo sulla 147 1.6 120 cv 17 super sport assetto,distanziali momo e collettori super sprint.....

che cosa mi consigliate x la GT NERA ,17 A RAGGI,XENON,CONNECT E BOSE? :A) :welcome) :147)
 
per favore non impegnatevi a far diventare la Gt la macchina del tamarro per antonomasia... :asd) :asd)


complimenti per l'acquisto il tempo passa in fretta...le soddisfazioni rimangono!! :OK)
bellissimo l'accostamento nero carrozzeria cuoio interni :clap)
 
Top