lezioni di golf

Darsch-147GA":3j93it8q ha detto:
FotomodelloAcrobata":3j93it8q ha detto:
lascia li vala che devo andare anche io a fare il pieno al Water... la mia è Blu diesel... :asd)

allora aspetta che prendo un bidone e ci metto il tuo nella mia nasona :asd) :asd) per ben che me lo fai pagare ai tempi d'oggi costa meno che dal benzinaio :D

costa meno la pompa????? o alla pompa????....

la prima opzione mi interessa! :muaha) :muaha)
 
secci":32sn7a1b ha detto:
Darsch-147GA":32sn7a1b ha detto:
FotomodelloAcrobata":32sn7a1b ha detto:
lascia li vala che devo andare anche io a fare il pieno al Water... la mia è Blu diesel... :asd)

allora aspetta che prendo un bidone e ci metto il tuo nella mia nasona :asd) :asd) per ben che me lo fai pagare ai tempi d'oggi costa meno che dal benzinaio :D

costa meno la pompa????? o alla pompa????....

la prima opzione mi interessa! :muaha) :muaha)

la prima! la prima! quella da Ilippo ovviamente...per di più non inquina!! :?: :D
 
FotomodelloAcrobata":2m92xqkd ha detto:
per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi a domani ora vado !!! CIAO

listone per la seconda :up)

1 - seccino
 
FotomodelloAcrobata":2kaja4fu ha detto:
per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...




:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi a domani ora vado !!! CIAO

come faccio ad inserire il bancomat dentro lo sportello ''fika di gomma'' ..non è che me lo succhia!...

Noooooo...non puoi andare proprio sul più bello!!
:asd) :asd) :asd)

vabbeh allora continuiamo domani le nostre avventure ciau!!!! :OK)
 
secci":1t3lceho ha detto:
FotomodelloAcrobata":1t3lceho ha detto:
per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi a domani ora vado !!! CIAO

listone per la seconda :up)

1 - seccino
2 - Filip :shrug03) nooo ritiro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":2jwuav5n ha detto:
FotomodelloAcrobata":2jwuav5n ha detto:
per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi a domani ora vado !!! CIAO

listone per la seconda :up)

1 - seccino
2 - Darsch rimappatore di scaldabagno f...di gomma s.p.a.
 
Darsch-147GA":3v0ujeby ha detto:
FotomodelloAcrobata":3v0ujeby ha detto:
per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi a domani ora vado !!! CIAO
come faccio ad inserire il bancomat dentro lo sportello ''fika di gomma'' ..non è che me lo succhia!...
Noooooo...non puoi andare proprio sul più bello!!
:asd) :asd) :asd)
abbeh allora continuiamo domani le nostre avventure ciau!!!! :OK)

:help) :help) ossigeno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":4o5109lj ha detto:
Darsch-147GA":4o5109lj ha detto:
FotomodelloAcrobata":4o5109lj ha detto:
per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi a domani ora vado !!! CIAO
come faccio ad inserire il bancomat dentro lo sportello ''fika di gomma'' ..non è che me lo succhia!...
Noooooo...non puoi andare proprio sul più bello!!
:asd) :asd) :asd)
abbeh allora continuiamo domani le nostre avventure ciau!!!! :OK)

:help) :help) ossigeno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io dicevo che sarebbe onestamente fiero che la volta meglio per andiamocene :fuori) :fuori)

vabbeh a domani seccino e Ilippo!! :fluffle) :fluffle) :OK)
 
Filip1983":2dnhi1av ha detto:
Ups
Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Sei ?
:asd)
non dirmi che non lo faresti con FIKa di gomma

ma la canzone non faceva: sei un mito....minga sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

cmq barzelletta a tema: un uomo entra nel solito bar e ad alta voce dice: cheschì l'è el taul di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e cheschì l'è el taulo di cu! (in milanese, questo è il tavolo dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e questo è il tavolo dei ..) e così per giorni e giorni

un giorno, uno di un tavolo di alza incazzato: ma mi sun minga un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! (ma io non sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!) :motz) .....e il tizio: alura va in del taul di cu! :asd) ...allora vai nel tavolo dei...
 
Preliminari con chi? Guarda che Fika di Gomma non vuole preliminari... tutto a secco! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Solo secci ha il dono del :lingua) :sbav)


Dash vuoi fare il pieno qui alla mia pompa...


:angel)
 
Top