lascia li vala che devo andare anche io a fare il pieno al Water... la mia è Blu diesel... :asd)
FotomodelloAcrobata":2pubdgx7 ha detto:lascia li vala che devo andare anche io a fare il pieno al Water... la mia è Blu diesel... :asd)
Darsch-147GA":3j93it8q ha detto:FotomodelloAcrobata":3j93it8q ha detto:lascia li vala che devo andare anche io a fare il pieno al Water... la mia è Blu diesel... :asd)
allora aspetta che prendo un bidone e ci metto il tuo nella mia nasona :asd) :asd) per ben che me lo fai pagare ai tempi d'oggi costa meno che dal benzinaio
FotomodelloAcrobata":2072yn4d ha detto:Cacchio per riempirne un bidone devo mangiare 24 cocomeri... :asd) :asd)
secci":32sn7a1b ha detto:Darsch-147GA":32sn7a1b ha detto:FotomodelloAcrobata":32sn7a1b ha detto:lascia li vala che devo andare anche io a fare il pieno al Water... la mia è Blu diesel... :asd)
allora aspetta che prendo un bidone e ci metto il tuo nella mia nasona :asd) :asd) per ben che me lo fai pagare ai tempi d'oggi costa meno che dal benzinaio
costa meno la pompa????? o alla pompa????....
la prima opzione mi interessa! :muaha) :muaha)
FotomodelloAcrobata":2m92xqkd ha detto:per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi a domani ora vado !!! CIAO
FotomodelloAcrobata":2kaja4fu ha detto:per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
2 - Filip :shrug03) nooo ritiro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)secci":1t3lceho ha detto:FotomodelloAcrobata":1t3lceho ha detto:per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
listone per la seconda :up)
1 - seccino
secci":2jwuav5n ha detto:FotomodelloAcrobata":2jwuav5n ha detto:per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
listone per la seconda :up)
1 - seccino
2 - Darsch rimappatore di scaldabagno f...di gomma s.p.a.
Darsch-147GA":3v0ujeby ha detto:come faccio ad inserire il bancomat dentro lo sportello ''fika di gomma'' ..non è che me lo succhia!...FotomodelloAcrobata":3v0ujeby ha detto:per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
Noooooo...non puoi andare proprio sul più bello!!
:asd) :asd) :asd)
abbeh allora continuiamo domani le nostre avventure ciau!!!! :OK)
secci":4o5109lj ha detto:Darsch-147GA":4o5109lj ha detto:come faccio ad inserire il bancomat dentro lo sportello ''fika di gomma'' ..non è che me lo succhia!...FotomodelloAcrobata":4o5109lj ha detto:per pompa posso fare io per invece la pompa dovete rivolgervi allo sportello Unico gestito da fika di gomma...
Noooooo...non puoi andare proprio sul più bello!!
:asd) :asd) :asd)
abbeh allora continuiamo domani le nostre avventure ciau!!!! :OK)
:help) :help) ossigeno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3tdnlhcs ha detto:Ragazzi oggi sono venuto a conoscenza di un aggeggio diabolico scoperto da Fika di Gomma...
Una Elettrosegapompinante... ragazzi aiutatemi please :help)
:fuori) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":1h92ad5e ha detto:Ups
Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Sei ?
:asd)
non dirmi che non lo faresti con FIKa di gomma
Filip1983":2dnhi1av ha detto:Ups
Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Sei ?
:asd)
non dirmi che non lo faresti con FIKa di gomma