levare piccole ammaccature con il ghiaccio

PaoloBitta87":1b4pwg29 ha detto:
Fonzie444":1b4pwg29 ha detto:
ho provato a togliere due piccoli bolli con phon e ghiaccio ma non è cambiato niente.. ah no il ghiaccio si è sciolto :nod) :asd)

Fonzie dovevi provare a dare un colpetto sulla lamiera e poi dire "hhhheyyyy" con il pollice in alto.. :OK) ..

:sedia) :sedia)

con la resistenza delle nostre lamiere l'avrei ammaccata ancora di più :asd) :OK)

Come ghiaccio secco si possono usare i pacchi che si usano per le contusioni(quelli da sbattere rima di applicarli) altrimenti lo spray sempre x i traumi, quello che che si vede far miracoli durante le partite di calcio, facendo rialzare l'atleta del caso dopo aver preso una bella randellata.

francescoalfa":2f1fi3hs ha detto:
E' una emerita cazzata.. i bozzetti piccoli non li tiri e quelli grandi tanto vale tirare un pò con le ventose dei parabrezza e nonostante tutto il "nervo" rimane , mica sparisce il tutto..

però un utente ha detto che l'ammaccatura l'ha tirta su con questo metodo.. :ka)

PaoloBitta87":26tdiwke ha detto:
francescoalfa":26tdiwke ha detto:
E' una emerita cazzata.. i bozzetti piccoli non li tiri e quelli grandi tanto vale tirare un pò con le ventose dei parabrezza e nonostante tutto il "nervo" rimane , mica sparisce il tutto..

però un utente ha detto che l'ammaccatura l'ha tirta su con questo metodo.. :ka)

Ho i miei dubbi e poi vorrei vedere il tipo di bozzo...