Sinceramente nn sò se è tirabolli, è una carrozzeria, io quando mia sorella fece un incidente me ne girai un 7/8 per farmi fare preventivi per l'assicurazione...
lui mi chiese 500euro, gli altri fino a 1200euro
in+parlando con un mio amico, che fidatevi è MALATO (considerate che se il sabato sera usciamo con la sua macchina, a fine serata devo sbattere il tappetino di dove mi siedo), è venuto fuori che stò tizio oltre ad esser onesto è anche bravo...
il padre ci portava la golf4, lui ora ci porta la classe A...
personalmente nn ci ho fatto nessun lavoro,perchè ho zii fuori roma che riparano i danni che faccio!! :asd)
quindi nn posso ne darvi una raccomandazione, ne un parere diretto se nn dirvi che su 8 carrozieri il preventivo era il+onesto, anche rispetto a mio zio che lavora con le tariffe della sua provincia e nn di Roma!!
ho mio zio che è tirabolli credo, lui mi diceva che tipo scaldava la carrozzeria in determinati punti e questa riusciva da se, o altre volte ci saldava dei tondini e la tirava....insomma si lamentava del fatto che oggi si cambia il pezzo e basta mentre prima no quindi dice che la sua è un arte che ormai nn c'è+ :rotolo)
però raga sul verniciare secondo me è un pò indietro!!è troppo casereccio zietto!!