levabolli serio a RM

superAndre

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
111
0
16
Rocca di Papa/Spinaceto (RM)
Buonasera a tutti...copio questo mio topic già aperto nella sezione Alfa Brera per una più ampia diffusione :megafono) ..visto che il risultato è stato...ZERO! :scratch) ..sto cercando un levabolli nella zona di Roma di Vs. conoscenza...avrei la necessità di togliere un piccolo bozzetto sulla portiera della mia auto :grazie)

secondo te quanto si prenderà mai per una sportellata sulla portiera e per un bollo da grandine sul montante?

guarda io ne ho girati moltissimi a farmi fare preventivi e alla fine anche se io personalmente nn gli ho ancora portata la mia auto, sia come preventivi che come pareri di amici(il mio amico ha una classe A nuova con cerchi da 18 ed è malato per la sua auto, un altro ha la polo nuova) il+onesto l'ho trovato vicino viale adriatico a 70metri da piazza vimercati...se ti servono info fammi sapere

piggyvigne":2rz3f2gu ha detto:
guarda io ne ho girati moltissimi a farmi fare preventivi e alla fine anche se io personalmente nn gli ho ancora portata la mia auto, sia come preventivi che come pareri di amici(il mio amico ha una classe A nuova con cerchi da 18 ed è malato per la sua auto, un altro ha la polo nuova) il+onesto l'ho trovato vicino viale adriatico a 70metri da piazza vimercati...se ti servono info fammi sapere

...io più che onestà cerco un levabolli professionista che sappia come e dove mettere le mani sull'auto...la mia è una malattia molto simile a quella dei tuoi amici...ma la mia è in forma cronica e destinata solo al peggioramento :lol21) ..i tuoi amici hanno già fatto qualche lavoretto del genere? :grazie)

Desmochicco":2mi3i9cc ha detto:
secondo te quanto si prenderà mai per una sportellata sulla portiera e per un bollo da grandine sul montante?

sul montante non so se un levabolli riesce a lavorarci...non ricordo bene il montante della 147(anch'io ex nasona serie0 :love) ) se da sotto si "scopre" :scratch)

piggyvigne":nta3gwcz ha detto:

Ma è tirabolli? Io abito a viale libia sarebbe un attimo arrivare li!

antoboy":1lcwfpdb ha detto:
piggyvigne":1lcwfpdb ha detto:

Ma è tirabolli? Io abito a viale libia sarebbe un attimo arrivare li!

dicci tutto piggyvigne.. :worship)

superAndre":2wci5muu ha detto:
Desmochicco":2wci5muu ha detto:

sul montante non so se un levabolli riesce a lavorarci...non ricordo bene il montante della 147(anch'io ex nasona serie0 :love) ) se da sotto si "scopre" :scratch)

non è proprio il montante laterale, ma quello sul tetto, mo non so come spiegarlo bene bene

Sinceramente nn sò se è tirabolli, è una carrozzeria, io quando mia sorella fece un incidente me ne girai un 7/8 per farmi fare preventivi per l'assicurazione...

lui mi chiese 500euro, gli altri fino a 1200euro

in+parlando con un mio amico, che fidatevi è MALATO (considerate che se il sabato sera usciamo con la sua macchina, a fine serata devo sbattere il tappetino di dove mi siedo), è venuto fuori che stò tizio oltre ad esser onesto è anche bravo...

il padre ci portava la golf4, lui ora ci porta la classe A...
personalmente nn ci ho fatto nessun lavoro,perchè ho zii fuori roma che riparano i danni che faccio!! :asd)

quindi nn posso ne darvi una raccomandazione, ne un parere diretto se nn dirvi che su 8 carrozieri il preventivo era il+onesto, anche rispetto a mio zio che lavora con le tariffe della sua provincia e nn di Roma!!

ho mio zio che è tirabolli credo, lui mi diceva che tipo scaldava la carrozzeria in determinati punti e questa riusciva da se, o altre volte ci saldava dei tondini e la tirava....insomma si lamentava del fatto che oggi si cambia il pezzo e basta mentre prima no quindi dice che la sua è un arte che ormai nn c'è+ :rotolo)

però raga sul verniciare secondo me è un pò indietro!!è troppo casereccio zietto!! :D

piggyvigne":2tjvq7pa ha detto:
Sinceramente nn sò se è tirabolli, è una carrozzeria, io quando mia sorella fece un incidente me ne girai un 7/8 per farmi fare preventivi per l'assicurazione...

lui mi chiese 500euro, gli altri fino a 1200euro

in+parlando con un mio amico, che fidatevi è MALATO (considerate che se il sabato sera usciamo con la sua macchina, a fine serata devo sbattere il tappetino di dove mi siedo), è venuto fuori che stò tizio oltre ad esser onesto è anche bravo...

il padre ci portava la golf4, lui ora ci porta la classe A...
personalmente nn ci ho fatto nessun lavoro,perchè ho zii fuori roma che riparano i danni che faccio!! :asd)

quindi nn posso ne darvi una raccomandazione, ne un parere diretto se nn dirvi che su 8 carrozieri il preventivo era il+onesto, anche rispetto a mio zio che lavora con le tariffe della sua provincia e nn di Roma!!

ho mio zio che è tirabolli credo, lui mi diceva che tipo scaldava la carrozzeria in determinati punti e questa riusciva da se, o altre volte ci saldava dei tondini e la tirava....insomma si lamentava del fatto che oggi si cambia il pezzo e basta mentre prima no quindi dice che la sua è un arte che ormai nn c'è+ :rotolo)

però raga sul verniciare secondo me è un pò indietro!!è troppo casereccio zietto!! :D

..mi sa tanto che stiamo andando fuoristrada :matto)

c'e' bisogno del levabolli?? basta un po' di stucco dentro e una verniciata e torna come priam , da un qualsiasi carrozza... :OK)

alfistadoc":3nlurb4c ha detto:
c'e' bisogno del levabolli?? basta un po' di stucco dentro e una verniciata e torna come priam , da un qualsiasi carrozza... :OK)

..magari fosse così semplice..poi oltre allo sportello devi riverniciare di sfumatura tutta la fiancata...solo per un piccolo bozzetto che però purtroppo deturpa la linea dell'auto.

Ma guarda come tirabolli ci sono tante carrozzerie ottime,comunque per l'interessato chiedo ad un mio amico che l'ha fatto alla sua auto,mi faccio dire dove e quanto si prende così vi dò un'idea anche :OK)