Lettore mp3

Araba Fenice

Nuovo Alfista
7 Novembre 2004
7
0
1
Mi chiamo Alberto e sono un nuovo iscritto. Ho un'alfa 147 1.9 JTD 115CV e vorrei sostituire l'autoradio (a cassetta) con un lettore mp3. Nel far questo però non vorrei rovinare l'estetica. Vorrei spendere non più di 350 euro. Qualcuno di voi ha delle foto e/o dei consigli da darmi?
Grazie
 
Araba Fenice":3i06ipq2 ha detto:
Mi chiamo Alberto e sono un nuovo iscritto. Ho un'alfa 147 1.9 JTD 115CV e vorrei sostituire l'autoradio (a cassetta) con un lettore mp3. Nel far questo però non vorrei rovinare l'estetica. Vorrei spendere non più di 350 euro. Qualcuno di voi ha delle foto e/o dei consigli da darmi?
Grazie

premesso che probabilmente la plancia subirà un degrado estetico...una buona radio è la pioneer 5600....prezzo 250 euro... :OK)
 
credo che la tua discussione e la mia possano andare di pari passo o confluire in un'unica discussione.

Ah la mia discussione e questa Autoradio ""Aftermarket che mantenga i comandi al volante"" dove puoi trovare anche delle foto che ho linkato :contract)
 
Puoi montare un caricatore cd mp3 della kenwood costo circa E 200 e per poterlo adattare alla radio di serie ti serve un adattatore FM con mini display con comandi da posizionare sulla plancia costo E 115 chiedi in Kenwood
 
Araba Fenice":77dyirdi ha detto:
Mi chiamo Alberto e sono un nuovo iscritto. Ho un'alfa 147 1.9 JTD 115CV e vorrei sostituire l'autoradio (a cassetta) con un lettore mp3. Nel far questo però non vorrei rovinare l'estetica. Vorrei spendere non più di 350 euro. Qualcuno di voi ha delle foto e/o dei consigli da darmi?
Grazie

Come ha detto Giakomino esiste l'autoradio originale con mp3...non rovini l'estetica e va bene.... costa 510 euro...ma puoi spuntare sicuramente un 20% di sconto montaggio incluso...(anche ci metti 1 minuto a montarla)...inoltre....se giri di concessionaria in concessionaria secondo me puoi spuntare anche uno sconto maggiore... :OK) ...non rovinare la plancia mitica della 147
 
qualcuno mi sa dire il codice alfa del lettore cd mp3 della gt o della restyling?Sono proprio curioso di vedere a che prezzo me la propongono...
 
si a me interessa nel display dell'autoradio.quindi x il cd text devo prenderne una aftermarket non alfa??
 
Bah fossi in voi prederei una sorgente after-market.............non mi sembra il caso di spendere 500 euro per un'obbrobbio del genere..........contando poi che suona male, non ha pre-out, non ha Aux-in, non legge cd-Text.............predete una Pioneer o Jvc spederete molto meno suonera benissimo rispetto a quel :cesso) di serie..........la plancia se si fa una buona installazzione si riesce a farla entrare a filo
 
Top