Lettore mp3

Quali sono sorgenti after market compatibili come design per il cruscotto dell alfa?.E qual e' il loro prezzo?
 
ZEVERSY":1cj80al1 ha detto:
Bah fossi in voi prederei una sorgente after-market.............non mi sembra il caso di spendere 500 euro per un'obbrobbio del genere..........contando poi che suona male, non ha pre-out, non ha Aux-in, non legge cd-Text.............predete una Pioneer o Jvc spederete molto meno suonera benissimo rispetto a quel :cesso) di serie..........la plancia se si fa una buona installazzione si riesce a farla entrare a filo

:OK) quoto pienamente


500€ sono tanti e con questa cifra delle marche citate hai tanto in più di un'originale.
Con meno (179€) un buon MP3 è il Pioneer DEH-P3630MP ha tutte le funzioni che stai richiedendo CD Text compreso.
 
147jet":2d1j4xpj ha detto:
Grazie.Qualcuno puo' postare un immagine?

Vai semplicemente su google e scrivi il nome dell'autoradio... e poi vedrai che potrai vedere un sacco di foto! :nod)
Non sono capace a postarle, sennò te le avrei messe volentieri! :p
 
STEREO MP3 BLAUPUNKT 937 MP3

Questo stereo, non rovina l'estetica dell'auto, perche è identico a quello originale a cd, ma non è ancora un prodotto affidabile, considerando il mercato aftermarket ed il prezzo. Io personalmente, sono riuscito a reperirne uno su ebay al prezzo di 330 euro. Come prodotto è molto limitato, infatti non riesce a leggere il CD TEXT, non ha uscite Pre Out e nel complesso, non è molto innovativo. Il vantaggio unico è che non cambi la plancia e non devi preoccuparti di lasciare la radio in macchina.
 
Re: STEREO MP3 BLAUPUNKT 937 MP3

studio296":3ci5v75o ha detto:
Questo stereo, non rovina l'estetica dell'auto, perche è identico a quello originale a cd, ma non è ancora un prodotto affidabile, considerando il mercato aftermarket ed il prezzo. Io personalmente, sono riuscito a reperirne uno su ebay al prezzo di 330 euro. Come prodotto è molto limitato, infatti non riesce a leggere il CD TEXT, non ha uscite Pre Out e nel complesso, non è molto innovativo. Il vantaggio unico è che non cambi la plancia e non devi preoccuparti di lasciare la radio in macchina.


anch'io ho cambiato idee rispetto ai tempi pre nasona(giusto,mi sembra un topic un po' vecchio!),queelo alfa e' il max,almeno non si rovina l'estetica anche se si devono rinunciare ad alcune funzioni e cmq ha alcune funzione che glia ltri non hanno come la visualizzazione sul display del cruscotto
 
Top