lettera h display contakilometri

esattamente io non parlo di km fatti da un collaudatore (quindi ingegnere) ma dai dipendenti che fanno gli stupidi nei piazzali sgasando , accellerando, sgommando ecc. che non fa certo bene alle auto. ho visto spostare e scaricare macchine tirando la prima a limitatore e poi spegnerle prima ancora che l'auto si fermasse quindi con il motore che girava ad alti regimi e ciò non faceva certo bene alle macchine... ciò è capitato solo con le macchine italiane stranamente perchè le case e i dipendenti non hanno rispetto della roba altrui... le mercedes vengono scaricate con i guanti bianchi anche perchè altrimenti viene fatto rapporto al dipendente di turno.e non ditemi che nello scaricare la macchina e spostarla mettere la seconda o la terza senza tirare la prima al limitatore fa perdere tempo anche perchè facendo ciò si fa il lavoro nel rispetto delle regole quindi...

elcorra":267b4cjx ha detto:
ragazzi io ho visto auto nuove con 30 km nei depositi..dove per fare gli stupidi davano delle sgasate da paura(specie golf GTI audi S3)....
poi cmq i depositi sono grossi e per spostarsi usano le macchine che hanno li....
io ne ho spostate alcune...e avevano gia su 40 km....altri 50 ne facevano di sicuro...
quindi è normale..

sampei":267b4cjx ha detto:
esattamente io non parlo di km fatti da un collaudatore (quindi ingegnere) ma dai dipendenti che fanno gli stupidi nei piazzali sgasando , accellerando, sgommando ecc. che non fa certo bene alle auto. ho visto spostare e scaricare macchine tirando la prima a limitatore e poi spegnerle prima ancora che l'auto si fermasse quindi con il motore che girava ad alti regimi e ciò non faceva certo bene alle macchine... ciò è capitato solo con le macchine italiane stranamente perchè le case e i dipendenti non hanno rispetto della roba altrui... le mercedes vengono scaricate con i guanti bianchi anche perchè altrimenti viene fatto rapporto al dipendente di turno.e non ditemi che nello scaricare la macchina e spostarla mettere la seconda o la terza senza tirare la prima al limitatore fa perdere tempo anche perchè facendo ciò si fa il lavoro nel rispetto delle regole quindi...

bene. Chi ha ragione dei due?

sampei":3axnkp8f ha detto:
è vergognosa questa cosa, sono daccordo che qualche km ci sta ma non devono azzerare nulla se la macchina ha 60 o 70 km me la devono consegnare con quei km e non azzerare... secondo me è truffa perchè ti vendono un prodotto con caratteristiche diverse da quelle dichiarate anche se di pochissimo... sono sicuro che un qualunque giudice mi darebbe ragione. Ma purtroppo giocano sul fatto che nessuno sa di queste cose e nessuno fa causa per ste cazzate. Per quanto riguarda il trattamento delle auto nel preconsegna anche io ho assistito a scene terribili e ciò è vergognoso. Fossi un ispettore manderei a casa immediatamente il dipendente che tratta così un auto, ovviamente non dico che devon aspettare che riscaldi ecc ma almeno trattarle con la diligenza del buon padre di famiglia così come prescrive il codice civile. Ma purtroppo siamo in Italia ed abbiamo i sindacati che scioperano ogni tre per due quindi non si possono video sorvegliare i dipendenti, non si possono mandare a casa, ecc. in un altro stato (germania) pomigliano l'avrebbero chiusa.

Io sono sicuro che un qualunque giudice per buona creanza si limiterebbe a farsi una bella risata e segnarsi la storiella da raccontare durante l'aperitivo. Andiamo, siamo seri. Prendersela per fesserie del genere. Senza contare che da come parlate tu ed altri dovrebbe esserci una scanna giornaliera di pistoni che saltano fuori dal vano motore. Madonna che pesantezza d'animo a viver così... Truffe, ingiustizie, processi.

yugs":3g9dsyf9 ha detto:
elcorra":3g9dsyf9 ha detto:
ragazzi io ho visto auto nuove con 30 km nei depositi..dove per fare gli stupidi davano delle sgasate da paura(specie golf GTI audi S3)....
poi cmq i depositi sono grossi e per spostarsi usano le macchine che hanno li....
io ne ho spostate alcune...e avevano gia su 40 km....altri 50 ne facevano di sicuro...
quindi è normale..

sampei":3g9dsyf9 ha detto:

bene. Chi ha ragione dei due?
io parlo di un deposito dove vengono scaricate dalle bisarche..lasciate li e caricate dopo settimane mesi...a volte anche un anno..
li nessuno controlla...ci sono solo le telecamere nel caso uno ne rovina una..o ruba qualcosa..
e spesso le spostano anche per i controlli..
poi montano i gpl su su alcune marche prima della consegna in conce e quelle sono le piu usate..e maltrattate...

la cosa triste e che non saprai mai se oltre i km segnati,di quei 200 quanti ne abbiano usati e come(inteso come lo scaricatore che la scanna).. :member)

Quando arrivò la mia 147 andai a vederla prima della consegna, era sporchissima ed aveva 6-7km... alla consegna tutto tornò a zero :asd)
Sinceramente non mi sono mai fatto nessuna sega mentale, ho sempre pensato che fosse "normale"... la macchina per essere nuova lo era... anche il mio conto in banca lo sapeva bene :clap)

cmq siete un po' lagnosi... per pochi km addirittura parlate di truffa :crepap)

DriftSK":z22pq0ir ha detto:
Tutte le Lamborghini, appena uscite dalla catena di montaggio, vengono affidate ad un collaudatore che percorre 60 Km (non certo a passo d'uomo) al fine di rilevare eventuali problemi. Quindi ogni vettura viene preparata per il trasporto oppure mandata al finishing per le correzioni.

anche per le ferrari è così. La "leggenda" narra che ogni vettura viene testata per strada in un particolare persorso fra i colli (non ricordo bene :asd) ).

vexator":lj3rtnnh ha detto:
Quando arrivò la mia 147 andai a vederla prima della consegna, era sporchissima ed aveva 6-7km... alla consegna tutto tornò a zero :asd)
Sinceramente non mi sono mai fatto nessuna sega mentale, ho sempre pensato che fosse "normale"... la macchina per essere nuova lo era... anche il mio conto in banca lo sapeva bene :clap)

cmq siete un po' lagnosi... per pochi km addirittura parlate di truffa :crepap)

DriftSK":lj3rtnnh ha detto:
Tutte le Lamborghini, appena uscite dalla catena di montaggio, vengono affidate ad un collaudatore che percorre 60 Km (non certo a passo d'uomo) al fine di rilevare eventuali problemi. Quindi ogni vettura viene preparata per il trasporto oppure mandata al finishing per le correzioni.

anche per le ferrari è così. La "leggenda" narra che ogni vettura viene testata per strada in un particolare persorso fra i colli (non ricordo bene :asd) ).

quel particolare percorso dove non si vede mai una pattuglia?? :D

Stesso percorso in cui ogni tanto ne appoggiano con gentilezza una al muro, soprattutto in fase di sviluppo.