Alucard":3kgffa2e ha detto:Dammi la tua gta che provvedo a slegartela per bene senza tante seghe... :lol:
Mi sa che mi sottovaluti..
p.s. le auto vanno a benzina i trattori vanno a gasolio :lol2)
Alucard":3kgffa2e ha detto:Dammi la tua gta che provvedo a slegartela per bene senza tante seghe... :lol:
^Luca72GTA^":2y6b7ovl ha detto:Alucard":2y6b7ovl ha detto:Onestamente.. prendo l'auto accendo e parto. Zero seghe mentali di partire a 1500 giri etc etc uso l'auto come serve in quel momento, se mi serve cambio a 3000 come 4mila o 2 mila non sto certo a rompere i maroni girando a 20 all'ora finchè non si scalda :lol: .. quanto al fatto che le spostino a freddo, cosa devon aspettare?? Spostano 10 auto all'ora perchè prima devon aspettare che si scaldino?? dai su non siamo ridicoli...
l'ho fatto sia con la nasona che prima con il 50ino... sempre a manetta anche da freddo... prima che morisse il motore ho fatto in tempo a distruggere le sospensioni e telaio. Il motore ha 60 mila km e va ancora egregiamente.
Mitico :bravo)
P.s. mai girato a 20 all'ora, non dico scaldarle ma nemmeno girare la chiave e sgommare a 5000 giri per spostarle di 30 metri.. risparmiano così tanto tempo invece di spostare l'auto di un cliente normalmente ??
^Luca72GTA^":2u9lyzqu ha detto:Alucard":2u9lyzqu ha detto:Dammi la tua gta che provvedo a slegartela per bene senza tante seghe... :lol:
Mi sa che mi sottovaluti..
p.s. le auto vanno a benzina i trattori vanno a gasolio :lol2)
^Luca72GTA^":14b68onx ha detto:quindi quando ti consegnano una km zero senza H può avere dai 200 + x km ? dove per X ovviamente intendo quelli che visualizza al momento il contakm. Ma bene...
Ma non c'era un kilometraggio massimo sopra al quale la macchina veniva considerata per legge usata e non più vendibile come nuova..? non credo fosse superiore ai 200 e rotti km ma di molto inferiore !
Quindi per me è truffa !! :mad2) :mad2) :mad2)
Infatti,sono motori....considerando quello che devono passare nella loro "vita" ,qualche piccola cazzatina ogni morte di papa,non pregiudica nulla...non ci sono mica gli origami su piedistalli di cristallo swaroski in un motore :matto)yugs":49chcwxp ha detto:^Luca72GTA^":49chcwxp ha detto:quindi quando ti consegnano una km zero senza H può avere dai 200 + x km ? dove per X ovviamente intendo quelli che visualizza al momento il contakm. Ma bene...
Ma non c'era un kilometraggio massimo sopra al quale la macchina veniva considerata per legge usata e non più vendibile come nuova..? non credo fosse superiore ai 200 e rotti km ma di molto inferiore !
Quindi per me è truffa !! :mad2) :mad2) :mad2)
non diciamo cazzate.
come già sottolineato più in alto, le macchine che escono dallo stabilimento ci devono arrivare nel concessionario, quindi tra piazzale, bisarca e parcheggio in conce una manciata di km si fanno. I 200 imposti son appunto solo teorici, non è che ogni macchina si ritrova a quasi 200 km poi azzerano e la consegnao, non scherziamo (a che pro poi percorrre 200 km con ogni veicolo nuovo?).
Al limite alcune auto avranno 10 km in più di percorrenza corrispondenti al ciclo omologativo NEDC (a campione vengono fatti dei cicli di verifica sui modelli costruiti per monitorare la qualità complessiva dell'auto a livello delle emissioni inquinanti previste). Ma raggiungere 200 km è roba rarissima (forse nel caso di un rasferimento forzato su strada da un concessionario ad un altro e in condizioni tali da non poter usufruire di un carroattrezzi, ma anche qui parliamo di eventi rarissimi).
Viaggiate tranquilli.
P.S: per il trattamento indiscriminato dlele auto (accelerate a freddo ecc per esempio), è più un problema morale che tecnico: una tirata a freddo una tantum non distrugge nulla in sè, è il modo di trattare la roba altrui che da più fastidio.
a me l'auto l'han presa da un altro concessionario loro partner(l'ho vista praticamente arrivare)e aveva quasi 60km :evil: senza h, quando glielo feci notare mi disse che erano normali quei km per il motivo che hai detto tu,posso passare x i quasi 50 ma adesso chi mi dice che non ne abbiano fatti altri 200?? :splat)yugs":23bza6t9 ha detto:
sampei":27dfsqn2 ha detto:è vergognosa questa cosa, sono daccordo che qualche km ci sta ma non devono azzerare nulla se la macchina ha 60 o 70 km me la devono consegnare con quei km e non azzerare... secondo me è truffa perchè ti vendono un prodotto con caratteristiche diverse da quelle dichiarate anche se di pochissimo... sono sicuro che un qualunque giudice mi darebbe ragione.
sampei":147y5zl2 ha detto:è vergognosa questa cosa, sono daccordo che qualche km ci sta ma non devono azzerare nulla se la macchina ha 60 o 70 km me la devono consegnare con quei km e non azzerare... secondo me è truffa perchè ti vendono un prodotto con caratteristiche diverse da quelle dichiarate anche se di pochissimo... sono sicuro che un qualunque giudice mi darebbe ragione. Ma purtroppo giocano sul fatto che nessuno sa di queste cose e nessuno fa causa per ste cazzate. Per quanto riguarda il trattamento delle auto nel preconsegna anche io ho assistito a scene terribili e ciò è vergognoso. Fossi un ispettore manderei a casa immediatamente il dipendente che tratta così un auto, ovviamente non dico che devon aspettare che riscaldi ecc ma almeno trattarle con la diligenza del buon padre di famiglia così come prescrive il codice civile. Ma purtroppo siamo in Italia ed abbiamo i sindacati che scioperano ogni tre per due quindi non si possono video sorvegliare i dipendenti, non si possono mandare a casa, ecc. in un altro stato (germania) pomigliano l'avrebbero chiusa.
sampei":qnp8c4nu ha detto:è vergognosa questa cosa, sono daccordo che qualche km ci sta ma non devono azzerare nulla se la macchina ha 60 o 70 km me la devono consegnare con quei km e non azzerare... secondo me è truffa perchè ti vendono un prodotto con caratteristiche diverse da quelle dichiarate anche se di pochissimo... sono sicuro che un qualunque giudice mi darebbe ragione. Ma purtroppo giocano sul fatto che nessuno sa di queste cose e nessuno fa causa per ste cazzate. Per quanto riguarda il trattamento delle auto nel preconsegna anche io ho assistito a scene terribili e ciò è vergognoso. Fossi un ispettore manderei a casa immediatamente il dipendente che tratta così un auto, ovviamente non dico che devon aspettare che riscaldi ecc ma almeno trattarle con la diligenza del buon padre di famiglia così come prescrive il codice civile. Ma purtroppo siamo in Italia ed abbiamo i sindacati che scioperano ogni tre per due quindi non si possono video sorvegliare i dipendenti, non si possono mandare a casa, ecc. in un altro stato (germania) pomigliano l'avrebbero chiusa.
Zoltan":2uzzn3oz ha detto:Poi che non in tutti i movimenti preconsegna si maltratti la macchina ne ho avuto visione personalmente (in uno smistamento di Audi-Seat), ma sicuramente esistono realtà dove la macchina è maltrattata a "freddo" e questo non va bene.
dallas140cv":2u709fgr ha detto:Zoltan":2u709fgr ha detto:Poi che non in tutti i movimenti preconsegna si maltratti la macchina ne ho avuto visione personalmente (in uno smistamento di Audi-Seat), ma sicuramente esistono realtà dove la macchina è maltrattata a "freddo" e questo non va bene.
Cioè? Vuoi dire che in Fiat sono trattate peggio? Ti ricordo che gli autisti sono gli stessi.... mica sono tante le aziende con le bisarche da trasporto veicoli!
sapessi quanto male fa al motore qualche sgasata in folle :asd)elcorra":186ee3iv ha detto:ragazzi io ho visto auto nuove con 30 km nei depositi..dove per fare gli stupidi davano delle sgasate da paura(specie golf GTI audi S3)....