147Extrem":1l31fvhk ha detto:
quindi tu hai accesi 4 anabbaglianti???????????????????????per i collegamenti come hai fatto è stato semplice?la qualita di quei propiettori a che livello è?la visibilita è migliorata????????????insomma dimmi tutto di piu :asd) certo pare un interrogatorio ma scusami è deformazione professionale :elio) poi se hai delle foto da piu vicino propio nei particoari sono gratite tantissimo
:asd) allora vedo di rispondere all'interrogatorio :asd)
Gli anabbaglianti ne ho attivati solo 2 (potenzialmente si potrebbe fare anche tutti 4 ma mi sembrava eccessivo) . Ho messo 2 kit solo per un fattore estetico )mi piace di piu il faro pieno , in piu quando sono accesi i 4 angel ....fa molto cattivo il muso! Poi cosi mi avanzano 2 lampade di scorta e 2 centraline(non si sa mai)
Il materiale dei proiettori e centraline mi sembra molto buono. io ce li ho su dal My special car ( MARZO 2010) e sono perfetti.
Per il cablaggio ho dovuto mettere dei relè per gli angel , perchè comando l'accensione con le posizioni (che ho eliminato ), ma a causa dell'elevato assorbimento dei 4 anelli al neon mi andava in protezione il body computer e mi spegneva le posizioni, e quindi mettendo i relè prendo alimentazione direttamente dalla batteria.
Per quanto riguarda la visibilità , posso dire che è migliorata tantissimo, e con il taglio di luce dei proiettori non disturba chi ti viene di fronte
Per le foto dei particolari ne ho molte....ne carico alcune, ma col flash non ne ho da vicino, mi fa rilesso.
By
max147 at 2010-12-01
By
max147 at 2010-12-01
By
max147 at 2010-12-01
By
max147 at 2010-12-01
In questa foto era ancora in fase di costruzione (faro cavia)
By
max147 at 2010-12-01