Lenticolari con Angel

max147 adriatic-company":8191x27z ha detto:
Marco147 2.0":8191x27z ha detto:
max147 adriatic-company":8191x27z ha detto:
Grazie dei complimenti!!
Per Marco147 2.0 :l'attacco è per H7 ma devi comunque modificare le parabole col dremmel per togliere il porta oscuratore e per mettere in piano i proiettori, altrimenti puntano storti.comunque devi usale le lampade fornite nel kit che non sono h7.
Per i modelli ce ne sono di tipi diversi, sia senza angel che anche come i miei ma con in piu i led multi color posteriori che retro illuminano le parabole (ma dopo è eccessivo)
qui c'è il link del produttore dove li ho acquistati io : http://www.ktautopart.com/product/produ ... &class3=33
Per quanto riguarda l'otturatore, no problem: da mo che l'ho frullato!! auhuahahuahau!!
Amara la cosa delle lampadine... se ti si fulmina una devi per forza prenderla da questo!!

io infatti avendo preso 2 kit mi sono avanzate 2 lampade, altrimenti sicuramente all'acquisto avrei comprato 2 di scorta.
Comunque le lampade sono le stesse dei proiettori che vendono i vari venditori di ebay (le ho confrontate), al limite per urgenze si puo comprare le lampade da loro :asd)
Che tipo di lampade sono? Perché tolta la soluzione dell'acquisto di scorta, non sarebbe male trovarle anche in italia! Metti che ti si fulmina una poi tocca aspettare 20 giorni che arrivi dalla cina!! Non me piace come prospettiva!! :D
 
Marco147 2.0":3g2tkn9z ha detto:
Come mai i lenticolari HDG3 sul listino qui sopra stanno 70 dollari mentre sul sito 94.99??
Tu quanto li hai pagati?

io quasi un anno fà per 2 kit hdg3 completi di centraline e spedizione ho pagato 240 euro circa (costo spedizione 60 euro)
Credo che la differenza sia nelle centraline, perchè non sono comprese nel listino. Infatti quando li presi io mi fece scegliere tra due tipi di ballast (o slim o normale)
 
max147 adriatic-company":3gmm52ma ha detto:
Marco147 2.0":3gmm52ma ha detto:
Come mai i lenticolari HDG3 sul listino qui sopra stanno 70 dollari mentre sul sito 94.99??
Tu quanto li hai pagati?

io quasi un anno fà per 2 kit hdg3 completi di centraline e spedizione ho pagato 240 euro circa (costo spedizione 60 euro)
Credo che la differenza sia nelle centraline, perchè non sono comprese nel listino. Infatti quando li presi io mi fece scegliere tra due tipi di ballast (o slim o normale)
Capito!! Io alla fine mi sa che prendo i G5! Mi piacciono di più! In particolare il fatto che l'anello neon non è a vista ma coperto dal plexiglass tipo BMW!
Mi viene 130 euro spediti! 119 dollari i lenticolari più 45 dollari di spedizione e arrivano in 10 giorni m'ha detto! Spedisce con DHL!!
Mi sa che li prendo così a natale me li monto! :D
 
Marco147 2.0":3mvh2j91 ha detto:
max147 adriatic-company":3mvh2j91 ha detto:
Marco147 2.0":3mvh2j91 ha detto:
Come mai i lenticolari HDG3 sul listino qui sopra stanno 70 dollari mentre sul sito 94.99??
Tu quanto li hai pagati?

io quasi un anno fà per 2 kit hdg3 completi di centraline e spedizione ho pagato 240 euro circa (costo spedizione 60 euro)
Credo che la differenza sia nelle centraline, perchè non sono comprese nel listino. Infatti quando li presi io mi fece scegliere tra due tipi di ballast (o slim o normale)
Capito!! Io alla fine mi sa che prendo i G5! Mi piacciono di più! In particolare il fatto che l'anello neon non è a vista ma coperto dal plexiglass tipo BMW!
Mi viene 130 euro spediti! 119 dollari i lenticolari più 45 dollari di spedizione e arrivano in 10 giorni m'ha detto! Spedisce con DHL!!
Mi sa che li prendo così a natale me li monto! :D

Ciao, allora come procedono i fari?
Li hai poi comprati?
 
montaggio

ciao a tutti. sono nuovo, scusatemi per il nome, ma fatto un sacco di tentativi e non me ne accettava nessuno. poi ho scritto questo come prova perchè mi ero stufato e me lo ha accettato. porca vacca. se qualcuno sa come si fa a cambiare il nome utente ditemelo perfavore... per quato riguarda i fari sono spettacolariiiii... mi puoi dire in totale quanto hai speso e la procedura del montaggio....????
 
vaffanculo":1qwx9e3k ha detto:
ciao a tutti. sono nuovo, scusatemi per il nome, ma fatto un sacco di tentativi e non me ne accettava nessuno. poi ho scritto questo come prova perchè mi ero stufato e me lo ha accettato. porca vacca. se qualcuno sa come si fa a cambiare il nome utente ditemelo perfavore... per quato riguarda i fari sono spettacolariiiii... mi puoi dire in totale quanto hai speso e la procedura del montaggio....????

come sarebbe che non ti ha accettato il nome? ma ti pare il caso di iscriverti con un nickname così? :ka)
 
max147 adriatic-company":2yp2wr2q ha detto:
Marco147 2.0":2yp2wr2q ha detto:
max147 adriatic-company":2yp2wr2q ha detto:
Grazie dei complimenti!!
Per Marco147 2.0 :l'attacco è per H7 ma devi comunque modificare le parabole col dremmel per togliere il porta oscuratore e per mettere in piano i proiettori, altrimenti puntano storti.comunque devi usale le lampade fornite nel kit che non sono h7.
Per i modelli ce ne sono di tipi diversi, sia senza angel che anche come i miei ma con in piu i led multi color posteriori che retro illuminano le parabole (ma dopo è eccessivo)
qui c'è il link del produttore dove li ho acquistati io : http://www.ktautopart.com/product/produ ... &class3=33
Per quanto riguarda l'otturatore, no problem: da mo che l'ho frullato!! auhuahahuahau!!
Amara la cosa delle lampadine... se ti si fulmina una devi per forza prenderla da questo!!

io infatti avendo preso 2 kit mi sono avanzate 2 lampade, altrimenti sicuramente all'acquisto avrei comprato 2 di scorta.
Comunque le lampade sono le stesse dei proiettori che vendono i vari venditori di ebay (le ho confrontate), al limite per urgenze si puo comprare le lampade da loro :asd)

Anch'io vorrei acquistare questo kit, però non riesco a trovare le lampadine di scorta nel sito cinese, mi sapreste dire dove sono?
 
Si ho visto, però vendono solo le lampade da 6000k che sono troppo azzurre per i miei gusti, preferirei quelle da 4300K
 
robertozi86":27i93e3q ha detto:
Si ho visto, però vendono solo le lampade da 6000k che sono troppo azzurre per i miei gusti, preferirei quelle da 4300K

Da 6000k sono bianche ( forse da lontano c'è qualche riflesso azzurrino)
Comunque dal sito cinese per le lampade sostitutive devi contattarlo direttamente tramite mail.....molte cose tipo i ricambi non li mette sul sito
 
ma oltre che puoi tenere contemporaneamente le 4 poosizioni accese,si puo' fare in modo di tenere 4 anabbaglianti e 4 abbaglianti???????esistono connettori plug and play x questo lavoro?quante centraline servono?grazie x la risposta :OK)




max147 adriatic-company":1l31fvhk ha detto:
147Extrem":1l31fvhk ha detto:
quindi tu hai accesi 4 anabbaglianti???????????????????????per i collegamenti come hai fatto è stato semplice?la qualita di quei propiettori a che livello è?la visibilita è migliorata????????????insomma dimmi tutto di piu :asd) certo pare un interrogatorio ma scusami è deformazione professionale :elio) poi se hai delle foto da piu vicino propio nei particoari sono gratite tantissimo


:asd) allora vedo di rispondere all'interrogatorio :asd)
Gli anabbaglianti ne ho attivati solo 2 (potenzialmente si potrebbe fare anche tutti 4 ma mi sembrava eccessivo) . Ho messo 2 kit solo per un fattore estetico )mi piace di piu il faro pieno , in piu quando sono accesi i 4 angel ....fa molto cattivo il muso! Poi cosi mi avanzano 2 lampade di scorta e 2 centraline(non si sa mai)
Il materiale dei proiettori e centraline mi sembra molto buono. io ce li ho su dal My special car ( MARZO 2010) e sono perfetti.
Per il cablaggio ho dovuto mettere dei relè per gli angel , perchè comando l'accensione con le posizioni (che ho eliminato ), ma a causa dell'elevato assorbimento dei 4 anelli al neon mi andava in protezione il body computer e mi spegneva le posizioni, e quindi mettendo i relè prendo alimentazione direttamente dalla batteria.
Per quanto riguarda la visibilità , posso dire che è migliorata tantissimo, e con il taglio di luce dei proiettori non disturba chi ti viene di fronte
Per le foto dei particolari ne ho molte....ne carico alcune, ma col flash non ne ho da vicino, mi fa rilesso.

img9892j.jpg

By max147 at 2010-12-01

img9893.jpg

By max147 at 2010-12-01

24250381739021835513236.jpg

By max147 at 2010-12-01

24250381739036835513236.jpg

By max147 at 2010-12-01

In questa foto era ancora in fase di costruzione (faro cavia)

snc00152.jpg

By max147 at 2010-12-01
 
io ho le 4 posizioni accese, e le centraline sono 2 (piu o meno plug&play, visto che qualche modifica và fatta)
per tenere accesi i 4 anelli al neon , ho utilizzato 2 relè comandati dal filo delle posizioni normali (altrimenti se li colleghi direttamente a causa del piu alto assorbimento va in protezione il body. per il resto le centraline le colleghi alle connessioni ariginali. (se vuoi fare 4 anabbaglianti devi fare un by-pass)
 
ma nei lenticolari che compro ci sn gia' gli angel eyes x le posizioni,i rele' dove posso acquistarli non riesci a mandarmi un pvt?x il resto 4 anabbaglianti accesa h7 e 4 abbaglianti accesi che bypass intendi?mi servono 4 ballast giusto?1na x ogni lenticolare? :scratch)
 
max147 adriatic-company":1cwflxkk ha detto:
io ho le 4 posizioni accese, e le centraline sono 2 (piu o meno plug&play, visto che qualche modifica và fatta)
per tenere accesi i 4 anelli al neon , ho utilizzato 2 relè comandati dal filo delle posizioni normali (altrimenti se li colleghi direttamente a causa del piu alto assorbimento va in protezione il body. per il resto le centraline le colleghi alle connessioni ariginali. (se vuoi fare 4 anabbaglianti devi fare un by-pass)

x bypass cosa intendi? :ka)
 
LOVE147":3de5rdd2 ha detto:
ho trovato questo link...va bene sia x anabbaglianti ,abbaglianti e posizioni? ecco: http://www.xenovision.it/catalog/cablag ... ?cPath=117

il bypass intendo collegare le centraline in parallelo sulle connessioni anabbaglianti/abbaglianti (se vuoi collegare 4 lampade) per i 4 anelli al neon invece usi 2 comuni relè a 12volt ( si trovano in ogni negozio di ricambi auto o elettrauto)
 
Top