Lenticolari con Angel

tutti i prezzi e le caratteristiche le ho su un foglio di excel ma nn so come metterlo,me le sono fatte inviare mandandogli una mail
 
147Extrem":2vbj2xgf ha detto:
tutti i prezzi e le caratteristiche le ho su un foglio di excel ma nn so come metterlo,me le sono fatte inviare mandandogli una mail
apri il foglio di excel in modo da vedere tutti i prezzi nello schermo, clicca il tasto stamp della tua tastiera, apri paint, fai incolla e salva come jpg, poi la carichi qui :OK)
 
ecco il listino grazie fonzie444 ;)
immagine2kd.jpg
 
Ok, metto qualche foto+ qualche spiegazione.....poi se volete chiedete pure

25236134618650541115537.jpg

By max147 at 2010-12-01

25236134618654541215537.jpg

By max147 at 2010-12-01

25236134618674541715537.jpg

By max147 at 2010-12-01

26297133821342608915537.jpg

By max147 at 2010-12-01

26297133821362609415537.jpg

By max147 at 2010-12-01

i fari li ho fatti io. ho messo 4 proiettori bi-xeno con angel eyes al neon (no led)
p.s. quelli che si trovano su ebay sono il modello vecchio (G1 che sta per generazione uno, del 2007 credo) quelli che ho messo io sono i G3 (terza generazione, cioè il modello 2010).
 
quindi tu hai accesi 4 anabbaglianti???????????????????????per i collegamenti come hai fatto è stato semplice?la qualita di quei propiettori a che livello è?la visibilita è migliorata????????????insomma dimmi tutto di piu :asd) certo pare un interrogatorio ma scusami è deformazione professionale :elio) poi se hai delle foto da piu vicino propio nei particoari sono gratite tantissimo
 
147Extrem":1dclbug5 ha detto:
quindi tu hai accesi 4 anabbaglianti???????????????????????per i collegamenti come hai fatto è stato semplice?la qualita di quei propiettori a che livello è?la visibilita è migliorata????????????insomma dimmi tutto di piu :asd) certo pare un interrogatorio ma scusami è deformazione professionale :elio) poi se hai delle foto da piu vicino propio nei particoari sono gratite tantissimo
Quoto!!! More input!!! :D

Anzi se non è troppo disturbo, ti chiederei una foto dettagliata del faro tutto spento, fatta col flash e una senza flash!! :D

P.S.: Ste', se non li hai ancora presi, ci sto facendo un pensierino anche io! Magari possiamo prenderli insieme e risparmiare qualcosa sulle spedizioni! :D
 
147Extrem":29ll6lcl ha detto:
quindi tu hai accesi 4 anabbaglianti???????????????????????per i collegamenti come hai fatto è stato semplice?la qualita di quei propiettori a che livello è?la visibilita è migliorata????????????insomma dimmi tutto di piu :asd) certo pare un interrogatorio ma scusami è deformazione professionale :elio) poi se hai delle foto da piu vicino propio nei particoari sono gratite tantissimo


:asd) allora vedo di rispondere all'interrogatorio :asd)
Gli anabbaglianti ne ho attivati solo 2 (potenzialmente si potrebbe fare anche tutti 4 ma mi sembrava eccessivo) . Ho messo 2 kit solo per un fattore estetico )mi piace di piu il faro pieno , in piu quando sono accesi i 4 angel ....fa molto cattivo il muso! Poi cosi mi avanzano 2 lampade di scorta e 2 centraline(non si sa mai)
Il materiale dei proiettori e centraline mi sembra molto buono. io ce li ho su dal My special car ( MARZO 2010) e sono perfetti.
Per il cablaggio ho dovuto mettere dei relè per gli angel , perchè comando l'accensione con le posizioni (che ho eliminato ), ma a causa dell'elevato assorbimento dei 4 anelli al neon mi andava in protezione il body computer e mi spegneva le posizioni, e quindi mettendo i relè prendo alimentazione direttamente dalla batteria.
Per quanto riguarda la visibilità , posso dire che è migliorata tantissimo, e con il taglio di luce dei proiettori non disturba chi ti viene di fronte
Per le foto dei particolari ne ho molte....ne carico alcune, ma col flash non ne ho da vicino, mi fa rilesso.

img9892j.jpg

By max147 at 2010-12-01

img9893.jpg

By max147 at 2010-12-01

24250381739021835513236.jpg

By max147 at 2010-12-01

24250381739036835513236.jpg

By max147 at 2010-12-01

In questa foto era ancora in fase di costruzione (faro cavia)

snc00152.jpg

By max147 at 2010-12-01
 
Ci sono anche io ! :D

Particolare dei fanali spenti
Fanali-Spenti.jpg


Vista con solo le luci di posizione accese
Complessiva-Posizione-Accesi-1.jpg



Complimenti Max147 :OK) Hai fatto quello che nessuno aveva ancora osato "concepire"....ben 4 Angel :clap) :clap) :clap)

Hai fatto bene a NON attivare gli altri 2 anabbaglianti supplementari perchè diversamente avresti ucciso il prossimo accecandolo !!! :asd) :asd) :asd)

...pensa che attivando gli abbaglianti (su 4 bulbi lenticolari Bi-Xeno !!!) avresti letteralmente disintegrato ogni forma di vita al tuo passaggio !!! :crepap) :crepap) :crepap)

L'effetto "doppio Angel" ci sta ma ricorda troppo una BMW, nel complesso comunque è venuto davvero bene :OK)
 
Mi piacciono un sacco quelli di Max! Molto più di quelli di Alex e di quelli che si vedevano in giro in quanto il lenticolare è troppo piccolo e punta verso il basso!! Questi invece riempiono bene il faro e non danno quell'effetto!!! Somigliano molto a quelli di serie!!
Due domande: l'attacco che hanno è per una lampadina H7, anche se ti danno lampade xeno e centraline? Perché io finché durano vorrei rimettere le mie!!
Esistono che tu sappia, questo modello, ma senza angel?
 
Grazie dei complimenti!!
Per Marco147 2.0 :l'attacco è per H7 ma devi comunque modificare le parabole col dremmel per togliere il porta oscuratore e per mettere in piano i proiettori, altrimenti puntano storti.comunque devi usale le lampade fornite nel kit che non sono h7.
Per i modelli ce ne sono di tipi diversi, sia senza angel che anche come i miei ma con in piu i led multi color posteriori che retro illuminano le parabole (ma dopo è eccessivo)
qui c'è il link del produttore dove li ho acquistati io : http://www.ktautopart.com/product/produ ... &class3=33
 
max sono bellissimi infatti mesa che mi metto al lavoro :asd)
marco certo se li prendiamo insieme risparmiamo qualcosa,poi ci si sente su msn ;)
 
max147 adriatic-company":3acdyvgu ha detto:
Grazie dei complimenti!!
Per Marco147 2.0 :l'attacco è per H7 ma devi comunque modificare le parabole col dremmel per togliere il porta oscuratore e per mettere in piano i proiettori, altrimenti puntano storti.comunque devi usale le lampade fornite nel kit che non sono h7.
Per i modelli ce ne sono di tipi diversi, sia senza angel che anche come i miei ma con in piu i led multi color posteriori che retro illuminano le parabole (ma dopo è eccessivo)
qui c'è il link del produttore dove li ho acquistati io : http://www.ktautopart.com/product/produ ... &class3=33
Per quanto riguarda l'otturatore, no problem: da mo che l'ho frullato!! auhuahahuahau!!
Amara la cosa delle lampadine... se ti si fulmina una devi per forza prenderla da questo!!
 
Marco147 2.0":1eonqx7s ha detto:
max147 adriatic-company":1eonqx7s ha detto:
Grazie dei complimenti!!
Per Marco147 2.0 :l'attacco è per H7 ma devi comunque modificare le parabole col dremmel per togliere il porta oscuratore e per mettere in piano i proiettori, altrimenti puntano storti.comunque devi usale le lampade fornite nel kit che non sono h7.
Per i modelli ce ne sono di tipi diversi, sia senza angel che anche come i miei ma con in piu i led multi color posteriori che retro illuminano le parabole (ma dopo è eccessivo)
qui c'è il link del produttore dove li ho acquistati io : http://www.ktautopart.com/product/produ ... &class3=33
Per quanto riguarda l'otturatore, no problem: da mo che l'ho frullato!! auhuahahuahau!!
Amara la cosa delle lampadine... se ti si fulmina una devi per forza prenderla da questo!!

io infatti avendo preso 2 kit mi sono avanzate 2 lampade, altrimenti sicuramente all'acquisto avrei comprato 2 di scorta.
Comunque le lampade sono le stesse dei proiettori che vendono i vari venditori di ebay (le ho confrontate), al limite per urgenze si puo comprare le lampade da loro :asd)
 
Top