Lenticolare su 147 (serie 1)

fabry236":2tz4ame9 ha detto:
lucaok02":2tz4ame9 ha detto:
ciao girando su ebay ho trovato questi...sarebbero perfetti ma costano troppo!!!


http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318


credetemi io ho montato questi, risultato ottimo, e l'unico sbattimento è stato aprire i fari senza fare danni
Non ho collegato gli angel eyes perchè per me sono troppo piccoli di circonferenza.
io vorrei prenderli ma:
1 costano un botto
2 non sò se sulla panda stanno bene
3 non sò come si smonta il faro

SECONDO VOI STANNO MALE SULLA 100 HP?
 
maxtor":14466tfc ha detto:
fabry236":14466tfc ha detto:
lucaok02":14466tfc ha detto:
ciao girando su ebay ho trovato questi...sarebbero perfetti ma costano troppo!!!


http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318


credetemi io ho montato questi, risultato ottimo, e l'unico sbattimento è stato aprire i fari senza fare danni
Non ho collegato gli angel eyes perchè per me sono troppo piccoli di circonferenza.

potresti mettere delle foto?

si,metti qualke foto che sono curioso di vedere il risultato.. avevo addocchiato anche io quel prodotto però volevo vedere prima qualke risultato su qualke 147 perchè le foto della 156 ke c'è su ebay non mi ispirano molto...
 
Credetemi il difficile sta nell'aprire il faro senza far danni, dopodichè è molto facile da montare.
Io ho comprato il kit da un utente del forum, mi sfugge il nome, quindi l'ho pagato meno.
Io ho un/una gta quindi il mio faro è piu' facile da aprire rispetto a quello di una restailing.
Per le foto provvederò, cmq sono belle da vedere sia spente che accese
 
Una precisazione, il kit che ho montato io mi sembra costasse 190 euro, ma dalle foto è lo stesso, stessa marca.
 
max 140":1i7htse4 ha detto:
fabry236":1i7htse4 ha detto:
Una precisazione, il kit che ho montato io mi sembra costasse 190 euro, ma dalle foto è lo stesso, stessa marca.

Stò facendo un pensierino anch'io nell' istallare questi lenticolari.

P.s. per caso li hai presi quì?

http://www.mdstore.it/oscstore/product_ ... cts_id=175



non li ho presi li, perchè me li ha venduti un ragazzo del forum. Cmq sono della stessa marca anche se esteticamente sembrano un pò diversi.
A dire il vero questi sono piu' belli.
 
fabry236":2opiz4jy ha detto:
Credetemi il difficile sta nell'aprire il faro senza far danni, dopodichè è molto facile da montare.
Io ho comprato il kit da un utente del forum, mi sfugge il nome, quindi l'ho pagato meno.
Io ho un/una gta quindi il mio faro è piu' facile da aprire rispetto a quello di una restailing.
Per le foto provvederò, cmq sono belle da vedere sia spente che accese
foto foto :D
 
max 140":8lrnucvw ha detto:
fabry236":8lrnucvw ha detto:
Una precisazione, il kit che ho montato io mi sembra costasse 190 euro, ma dalle foto è lo stesso, stessa marca.

Stò facendo un pensierino anch'io nell' istallare questi lenticolari.

P.s. per caso li hai presi quì?

http://www.mdstore.it/oscstore/product_ ... cts_id=175

ma questi lenticolari da quello ke vedo sono della obd2world li stavo guardando anke io xo mi interessa vedere come stanno sulla restyling
 
Ciao a tutti amici Alfisti,
Rispolvero questo vecchio post di Marshall per chiedervi una mano/consiglio per il montaggio del lenticolare sulla mia 147 restyling. Bene allora girando un po sulla rete mi sono imbattuto in vari proiettori lenticolari pero mi piacerebbe usare quello di Marshall , cioe il faro di un Passat del 2006 prodotto dalla Valeo. Ora ho trovato qualche venditore...pero ho bisogno di qualche vostro gentil aiuto per uscirne... qualcuno puo dirmi se sono questi

http://www.ebay.it/itm/320800068085?ssP ... 1438.l2649

:hail) :hail) :hail) :hail)
Grazie ragazzi dell'attenzione!
 
Ciao, io ti posso dire che sul forum della grande punto utilizzano un faro poliellissoidale della morimoto! Io ho visto i risultati sia su installazioni standard che su fari aftermarket e devo dire che sono veramente luminosi! Vengono venduti su ebay americano e costano sulle 120€ ma sono compresi di lampadina xenon! ah hanno la funzione bixenon, ma se non sbaglio c'è pure il kit che vende solo gli anabbaglianti!
 
riccardinho26T":23ua55h1 ha detto:
Ciao a tutti amici Alfisti,
Rispolvero questo vecchio post di Marshall per chiedervi una mano/consiglio per il montaggio del lenticolare sulla mia 147 restyling. Bene allora girando un po sulla rete mi sono imbattuto in vari proiettori lenticolari pero mi piacerebbe usare quello di Marshall , cioe il faro di un Passat del 2006 prodotto dalla Valeo. Ora ho trovato qualche venditore...pero ho bisogno di qualche vostro gentil aiuto per uscirne... qualcuno puo dirmi se sono questi

http://www.ebay.it/itm/320800068085?ssP ... 1438.l2649

:hail) :hail) :hail) :hail)
Grazie ragazzi dell'attenzione!
Cè li ho sulla mia e sono i lenticolari della fiat punto del 99;li riconosco.Cmq ti consiglio di girare prima per autodemolizioni e vedi cosa riesci a trovare.
 
:) :( :D
marshall":3ujcs82l ha detto:
Il primo faro è completo,purtroppo l'altro è ancora a metà!!!
Posto qualche foto:


ciao complimenti per il faro :) anch'io voglio fare questa modifica ho visto qualcosa su ebay pero nn mi convince molto mi sai dire dove li posso trovare un kit lenticolare come quello che hai montato tu? :grazie)















Purtroppo non riesco a fare delle foto frontalmente perchè i led abbagliano troppo l'obbiettivo!!!
 
Complimenti!!!!!! Posso chiederti se rilasci ulteriori dettagli? E' bellissima soprattutto la copertura del lenticolare...davvero, davvero perfetta!!!!
 
Fari serie I

Complimenti per il lavoro veramente ben fatto non vedo l'ora di vederlo montato. :clap) :clap) :clap) :bravo)
 
se non si vuole adattare qualche gruppo ottico di altre auto esistenti c'è sempre la possibilità di fare come ho fatto io, cioè prendere un kit di lenti bixeno con attacco specifico per incassarsi nell'h7, a me non sono venuti affatto male poi ho il vantaggio della lente bixeno che mi alza subito la luce nell'attesa che si scaldi la ballast della lampada h1 di fianco, questo è il link per vedere come stanno, le foto sono a pagina 3 e 4 viewtopic.php?f=101&t=110207&start=75 rimpiango solo di aver utilizzato una lente troppo piccola....
 
Top