aaaaa! ecco svelato l'arcano mistero! sempre detto io che il tessuto è meglio
lele, ma allora di gta con lo sportelletto che si chiude nn ce ne sono?
3.2 v6 24v":6ga2muf3 ha detto:aaaaa! ecco svelato l'arcano mistero! sempre detto io che il tessuto è meglio
lelesch81":3vl6aogt ha detto:altrimenti perchè mettre la chiave che rischi di zozzarla di benza ogni volta..
:asd)
gilbemonster":26bp7osf ha detto:nn tocca perche nn e di pelle
quelli di pelle son piu larghi e toccano generando rumori SEMPRE!
Skyrider":140q1gy3 ha detto:lelesch81":140q1gy3 ha detto:altrimenti perchè mettre la chiave che rischi di zozzarla di benza ogni volta..
:asd)
...perché la benzina é un piacere... :crepap)
3.2 v6 24v":3n9vjc5i ha detto:lele...sono quasi sicuro che qualcuno dei miei amici con la 147 (non ricordo chi) ha la centralizzata sullo sportelletto della benzina :sgrat)
3.2 v6 24v":16tsr74w ha detto:E dv l'hai trovato un notaio alle 19:57 :crepap) ?!
va beh, ma tu sei un caso a parte...l'uomo-tangente :asd)lelesch81":2vj3795b ha detto:io l'hp trovato il 29 dicembre.... e qui la dico lunga.. :sarcastic)
3.2 v6 24v":3v5ryaoi ha detto:va beh, ma tu sei un caso a parte...l'uomo-tangente :asd)lelesch81":3v5ryaoi ha detto:io l'hp trovato il 29 dicembre.... e qui la dico lunga.. :sarcastic)
dimensioni e materiali? si può avere almeno un disegnetto del portachiavi finito?lelesch81":12to4vvm ha detto:Allora, ho trovato chi ci produce i portachiavi GTA..
leggere prego..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 06#2115806
che spammone che sono.. :crepap)