L'Elite del 147VC, lista possessori del mito <b>GTA</b>..in crescita!

già, sarebbe molto bello riunire i 17500 cv del club che tutti assieme per fare 100 km consumano 1100 litri di benzina :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":14i5w227 ha detto:
Skyrider":14i5w227 ha detto:
Marco147 2.0":14i5w227 ha detto:
e se facessimo un raduno solo GTA!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Non sarebbe male... a livello nazionale con pistata annessa... mmm :elio) :elio) :elio) :nod)

SIIII !!!! :asd) :asd)
Famolo!!!!!!

@Bussodiaboliko: laziale ce sarai!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147nos":vu7he27z ha detto:
Il mugello sarebbe una figata.. :lingua)
Altrimenti Varano.. :scratch)
Altrimenti che alternative ci sono oltre a Monza? :sgrat)

Bisogna vedere se ci sono track day.. :asd) :asd)

Ci sarebbe anche Francia Corta... tranne che per chi arriva dal centro.. è un po' scomodo..
;)
 
147nos":30axddt1 ha detto:
Il mugello sarebbe una figata.. :lingua)
Altrimenti Varano.. :scratch)
Altrimenti che alternative ci sono oltre a Monza? :sgrat)

Varano mi sembra anche più abbordabile di Imola o Mugello :nod)
 
BUSSODIABOLIKO":6npobhlc ha detto:
@Marco 147 2.0 :asd) E me ne vanto :nod) Cmq mi riferivo alla regione lazio :culo)
Lo so, giocavo!!! :D

Varano comincia ad essere lontanuccio dal centrosud... sono 500 km da Roma! Pensate a chi viene da più giù...
Il Mugello già sarebbe più centrale!! ;)

Cmq non ce la farei nemmeno io a giugno, devo rifare la distribuzione e i freni! Non potrei venire in pista con la macchina in disordine! :jolly)
 
grazie enrico, l'unica nota di quel supporto è che devi essere proprio in parallelo al sedile con le gambe per riuscire ad appoggiarti. io che sono alto dovrei stare coricato :asd) poi non vedo più nulla :p
 
xxandre83_al":2tooprel ha detto:
grazie enrico, l'unica nota di quel supporto è che devi essere proprio in parallelo al sedile con le gambe per riuscire ad appoggiarti. io che sono alto dovrei stare coricato :asd) poi non vedo più nulla :p
Sì, io avevo quel tipo di supporto sulla 156 TS con il pack sport e devo dire che la resa è soprattutto estetica :nod), e che raccoglie anche un po' di polvere.
 
enricogta":1vlkc57j ha detto:
xxandre83_al":1vlkc57j ha detto:
grazie enrico, l'unica nota di quel supporto è che devi essere proprio in parallelo al sedile con le gambe per riuscire ad appoggiarti. io che sono alto dovrei stare coricato :asd) poi non vedo più nulla :p
Sì, io avevo quel tipo di supporto sulla 156 TS con il pack sport e devo dire che la resa è soprattutto estetica :nod), e che raccoglie anche un po' di polvere.

diciamo che se si vuole diventa un pratico portaoggetti (tipo cellulare) :asd)
 
Foto della belva anche nel topic dll'elite.. :p

GTAforum1.jpg

GTAforum2.jpg

GTAforum3.jpg

GTAforum4.jpg

GTAforum5.jpg

GTAforum6.jpg

GTAforum7.jpg

GTAforum8.jpg

GTAforum9.jpg
 
Top