lelesch81 GTA Summer 06 [foto] - Calotte Cromate e tanto trucco..

gigiuz":311hn6y0 ha detto:
Potrebbe diventare il carrozza ufficiale del club.. magari con un po' di sconto per i soci.. :elio)
Da quel che ho potuto vedere in foto lavora molto bene :nod)

la convenzione c'è... la devo pubblicare.. per settembre avrete tutto..

:OK)

A metà settembre conto di andare in ferie.. mi piacerebbe fare una scarrozzata da quelle parti per farmi fare un trattamento alla nasona :elio) mi farei mettere anche lo spoilerino.. ma da quel che ho letto nn deve strapazzarsi troppo.. non so se dalla mattina alla sera (o alla notte) sia fattibile.. in caso contrario e con tutti gli accorgimenti una capatina ce la faccio di sicuro :nod)

Ps: per restare in topic stanno bene la calotte :OK)

Gheroppa":1v19nts2 ha detto:
NO
CHE SCHIFO
SONO INGUARDABILI
SULLA GTA CI AZZECCANO COME I SEDILI DELLA MISTU EVO SU UNA DUNA

togli quelle robe per carità, sento da qui il lamento della pvera GTA......

Cmq gli antifurti mi divertivo come uno scmeo pure in con la clio, tutti quelli tarati male o con tettuccio, gghhg una sera a farlo apposta io un'altra clio interronata come la mia e un r5 non propio originale abbiam fatto a gara in un mega parcheggio, prima seconda terza stacco seconda terza stacco
ma si può essere più scmei vi chiderete? ghghgh non lo so ma era divertente :)

lele per finire....gli spruzzzzzzzzzzioni?
TOGLI QUEGLIS CHIFI

:help) ricoveratelo :help)

bellissima la GTA di lele,ma quelle calotte,non mi piacciono proprio.
la tua è bella cosi...e basta!

gigiuz":1lt6w2qd ha detto:
A metà settembre conto di andare in ferie.. mi piacerebbe fare una scarrozzata da quelle parti per farmi fare un trattamento alla nasona :elio) mi farei mettere anche lo spoilerino.. ma da quel che ho letto nn deve strapazzarsi troppo.. non so se dalla mattina alla sera (o alla notte) sia fattibile.. in caso contrario e con tutti gli accorgimenti una capatina ce la faccio di sicuro :nod)

Se monti lo spoiler l'auto deve rimanere ferma almeno 24h..dopodichè è meglio non superare i 70/80km/h.. :asd) ci metteresti 1 bel pò ad arrivare a casa,ma faresti 850km con 1 pieno di sicuro.. :D

GTpassion82":2xhzry5r ha detto:
Pepo":2xhzry5r ha detto:
La macchina è stupenda ma le calotte satinate non mi garbano!
Meglio le mie cromate :

PICT0145.jpg

:OK)
dove le hai prese?

Le ho acquistate sul forum tramite acquisto comunitario ma a quanto pare ora sembrano irreperibili!

raffy-147":3o0tduq1 ha detto:
Bellissima!!! :love) :love) :love) :OK) complimenti per la tua belva!! ma come fai a mantenerla? ti sei comprato un distributore? :asd)

Che domande fai però....mantengono i Ferrari o le auto da 600cv figurati una GTA...basta guadagnare bene senza esagerare e si puo mantenere benissimo...

teknomotion":109glh0v ha detto:
gigiuz":109glh0v ha detto:

Se monti lo spoiler l'auto deve rimanere ferma almeno 24h..dopodichè è meglio non superare i 70/80km/h.. :asd) ci metteresti 1 bel pò ad arrivare a casa,ma faresti 850km con 1 pieno di sicuro.. :D
mi godrei il panorama evitando l'autostrada :asd)
riguardo ai km che riuscirei a fare, dopo potrei anche iscrivermi nella lega naftoni :smokin)

Gheroppa":tukzxcw8 ha detto:
togli quegli schifi lele
non prendre la strada del interrunamento lentoooo
mettile in caronio sulla GTA!! ggiughgu :culo) :culo)

e io che stavo studiando un modo per rendere silenziosa la mia GTA.. adesso si lavora sul terminale..

:OK) Le calotte non mi dispiacciono.. poi in inverno vedremo cosa fare..

raffy-147":2tyn2k5v ha detto:
Beato te lele che possiedi un distributore :) buon per lui che se la può permettere..io mi accontento dei miei 150 cv

non è un distributore è la pompa aziendale di carburante.. Benzina e Diesel..

:asd) :asd) E io faccio il pieno... :D :D Adesso devo convincerli a prendere la V-power o na benzina a 98 ottani.. :p

Ribadisco: bellissima! :love)
Concordo che satinati stanno benissimo e legano con i cerchi e maniglie, a differenza dei lucidi che sparano troppo.. :OK)

@gheroppa: terrruuuunament di lele? Lui??? Naaaa..non è mica il tipo che fa saltare gli antifurti sgasando il GTA nei parcheggi lui.. :asd) :asd)

Che spettacolo leleee!!! :clap)
La GTA nera quando è lucidata e incerata fa pauraa!!! :love)
Per le calotte ..voto: 10 :quote)
Si affinano alle maniglie ed ai cerchi..adesso la tua belva è perfetta! :spin)

Non vedo l'ora di sentire il sound dal vivo al prossimo raduno! :X)

lelesch81":63hr7xt5 ha detto:
raffy-147":63hr7xt5 ha detto:
Beato te lele che possiedi un distributore :) buon per lui che se la può permettere..io mi accontento dei miei 150 cv

non è un distributore è la pompa aziendale di carburante.. Benzina e Diesel..

:asd) :asd) E io faccio il pieno... :D :D Adesso devo convincerli a prendere la V-power o na benzina a 98 ottani.. :p

Mamma mia che culo stratosferico...... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)