lelesch81 GTA Summer 06 [foto] - Calotte Cromate e tanto trucco..

hem.. qualche chiarimento..

non è che con i lavaggi ad acqua d'osmosi... vi viene pulita come quella di Lelesh..

quella pulizia e luncentezza è il trattamento al teflon fatto in carrozzeria

non vi fate ingannare dalle parolone..

acqua d'osmosi=acqua demineralizzata e filtrata= acqua depurata, nulla di più nulla di meno..

non cambia assolutamente nulla... il fatto è che non ha calcare (dovrebbe non averlo.. .diciamo... dubito che in autolavaggio usino acqua d'osmosi vera e stra pulita.. visto la resa delle membrane e i costi e i tempi per produrla... in genere per fare 1l d'acqua d'osmosi, ci sono 3l di scarto)

il fatto di non aver calcare, cambia nell'asciugatura, perchè l'acqua semplicemente tende a non fare le macchioline delle gocce
;)

piuttosto.. l'importante, se la lavate nei rulli, è proprio nella forma e nei materiali dei rulli... negli impianti moderni, con i rulli molto sfrangiati e spesso di cotone, cambiati spesso...non danno assolutamente problemi di lasciare "segni" sulla carrozzeria
;)

xanto dalle mie parti ci sono SOLO autolavaggi a mano ma che però l'acqua fa schifo IMHO visto che spesso la mia auto è piena di macchie bianche se non si asciuga bene...

questo trattamento al teflon come si fa? dove? quanto costa? quanto tempo ci vuole?
tutti i carrozza lo fanno??

sai qui in africa siamo un pò indietro...

p.s.
non vedo l'ora di andarmene da napoli se non si è capito...
penso entro un anno me ne vado a roma...
almeno lì un minimo di civiltà è arrivata... :asd)

E' uno speciale trattamento superficiale della vernice..praticamente è un gradino sopra la cera,ma il teflon è molto + protettivo e fa"scivolare" via l'acqua ed è molto resistente..

teknomotion":2akkbqma ha detto:
E' uno speciale trattamento superficiale della vernice..praticamente è un gradino sopra la cera,ma il teflon è molto + protettivo e fa"scivolare" via l'acqua ed è molto resistente..

Quanto costa un trattamento di questi? :elio)

Normalmente viene fatto alla fine di una riverniciatura oppure ad 1 riparazione,ovviamente lo si può fare anche separatamente,anche ad auto nuova,x proteggerla...x il prezzo non saprei,io sono 1 caso a parte,ma mi posso informare.. :OK)

teknomotion":27a7zls9 ha detto:
Normalmente viene fatto alla fine di una riverniciatura oppure ad 1 riparazione,ovviamente lo si può fare anche separatamente,anche ad auto nuova,x proteggerla...x il prezzo non saprei,io sono 1 caso a parte,ma mi posso informare.. :OK)

Si dai se non ti disturba mi piacerebbe saperlo che al max a settembre vengo a trovare tuo cognato... :elio) :D

Pepo":2q7wt6v1 ha detto:
La macchina è stupenda ma le calotte satinate non mi garbano!
Meglio le mie cromate :

PICT0145.jpg

:OK)
dove le hai prese?

stanno bene le satinate.....sono come le maniglie....e il colore è lo stesso dei cerchi......le cromate starebbero meglio se un pò tuningzata l'auto.....

LACCO79":18volnaq ha detto:
teknomotion":18volnaq ha detto:

Si dai se non ti disturba mi piacerebbe saperlo che al max a settembre vengo a trovare tuo cognato... :elio) :D

sono 2 prodotti :

- 1 polish protettivo
- 1 cera di base Teflon (viene usata per le carlinghe degli aerei)

Complimenti per l'auto è uno spettacolo!! :OK) I cerchi sono da sbavo :sbav) , l'unica cosa che nn mi garba sono le calotte cromate!!

Quanto mi piacerebbe guidare una GTA, chissa come tira!!! :love) :love)

lelesch81":fz65x8bo ha detto:
LACCO79":fz65x8bo ha detto:
teknomotion":fz65x8bo ha detto:

sono 2 prodotti :

- 1 polish protettivo
- 1 cera di base Teflon (viene usata per le carlinghe degli aerei)

Mi puoi dire quanto ti è costato il tutto? :elio)

Potrebbe diventare il carrozza ufficiale del club.. magari con un po' di sconto per i soci.. :elio)
Da quel che ho potuto vedere in foto lavora molto bene :nod)

GabryPontePowerMix":8cucj8wz ha detto:
del tipo
IO : Salve, sono l' :eek:ld) teknomotion
(cognato di teknomotion): :eek13) :sgrat)

Di solito quelli con i pannolini non li fa entrare... :baby) :baby) :baby)

Basta dire che sei del virtual.. ;) ;) deve essere vagliata dallo staff,altrimenti avrei detto che è ufficiale..quindi se uno va lì e mi conosce è automatico,altrimenti gli dice del 147vc.. :nod)
E poi non mi devo presentare a mio cognato,mi conosce già.. :fuori)

Non ho parole per la tua macchina. Raga immaginate un Golf R32 serie IV di fianco alla nasona in questione. O magari con la serie V :asd)
La tua GTA è uno spettacolo per gli occhi :color)
P.S. meglio satinate le coppe, come le maniglie (sono come le coppe di lelesh , per lo meno le mie :ka) )