mancio83":3j51pqnf ha detto:voglio un lavaggio osmoticooooo...!!!
scommetto che a napoli non sanno manco cos'è...:mecry2)
lelesch81":1wawgoy0 ha detto:Ecco la GTA come si presenta nella veste Summer 2006
Calotte Cromate BlackLine
![]()
![]()
![]()
E questa è la parte estetica... poi il Trucco non è sopra.. ma nel suono della macchina..
Testimone il Milano & Brianza.. si spostano pacchetti di sigarette e si fanno saltare antifurti di macchine parcheggiate vicine..
:crepap) :crepap) :crepap)
mancio83":2dc4hwbr ha detto:ok, ora basta, VOGLIO un lavaggio osmotico... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
chi mi aiuta a cercarne uno...ovviamente magari dalle mie parti... :ahsisi)
dai vi prego...
lele dove l'hai pescato???
teknomotion":39maviey ha detto:Beh cromate saranno anche meglio...ma a € 25 ci si può accontentare di queste..![]()
presta":1ip35ytf ha detto:teknomotion":1ip35ytf ha detto:Beh cromate saranno anche meglio...ma a € 25 ci si può accontentare di queste..![]()
chi lo dice che cromate sono meglio? io le preferisco satinate... è questione di gusti, come per tutte le cose![]()
presta":357qjmuq ha detto:mancio83":357qjmuq ha detto:ok, ora basta, VOGLIO un lavaggio osmotico... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
chi mi aiuta a cercarne uno...ovviamente magari dalle mie parti... :ahsisi)
dai vi prego...
lele dove l'hai pescato???
dai non ci posso credere che non ne trovi uno! qui ce ne sono 3 nel giro di un chilometro!
Gheroppa":b5upit3c ha detto:NO
CHE SCHIFO
SONO INGUARDABILI
SULLA GTA CI AZZECCANO COME I SEDILI DELLA MISTU EVO SU UNA DUNA
togli quelle robe per carità, sento da qui il lamento della pvera GTA......
Cmq gli antifurti mi divertivo come uno scmeo pure in con la clio, tutti quelli tarati male o con tettuccio, gghhg una sera a farlo apposta io un'altra clio interronata come la mia e un r5 non propio originale abbiam fatto a gara in un mega parcheggio, prima seconda terza stacco seconda terza stacco
ma si può essere più scmei vi chiderete? ghghgh non lo so ma era divertente
lele per finire....gli spruzzzzzzzzzzioni?
TOGLI QUEGLIS CHIFI