Lega studenti universitari fancazzisti

io il numero di esami dati non lo scrivo perchè mi vergogno :sarcastic)

in ogni caso sto nella cacchina un'altra volta perchè a metà aprile ho l'esame di meccanica... bella pezza! :?:
 
io sono in pieno periodo esami, con troppi esami da dare, poco tempo per studiare, e fuori un bellissimo tempo che mi fa passare tutta la voglia di studiare!!!
 
1) Zeros (economia e commercio, 1 anno passati 2 esami su 4 )
2) presta (ingegneria informatica. il prossimo anno ingegneria meccanica???)
3) Mikoc147 (Facoltà d'agraria,scienze forestali ed ambientali)(3anno 17/29)
4) marcoboss147 ( economia banca borsa e assicurazione - 2 anno - 1 esame )
5) Yaco (scienze politiche - 4anno, tutti gli esami tranne 4 - ma da me il sistema non é come in Italia...)
6) Speed.Triple955 (scienze biomedico sanitarie) 3anno F.C. 33/42esami
7) DevilBoss86 (Scienze Giuruìidiche ) 2° anno 5/30(sperando ceh nn aumetino) esami
8) Sonny Crockett (ex mega cazzeggiatore universitario -fuoriquota- purtroppo laureato...)
9) Alby147 (scienze giuridiche - quasi finito non ne potevo piu'...di cazzeggiare ovvio)
10) bloblo (ex fancazzista - belle arti abbandonata) 1 anno - 1 esame
11) FEBIO5 ( ingegneria meccanica - provo a uscire dal fancazzismo :D )
 
alexandros2":3d0zty20 ha detto:
nasona regalata e scelta personalmente
dovrei esser studente di CTF(chimica e teconoloige farmaceutiche)
chi studia a pisa sa cos'è.. dato ke nn ho pasato odontoiatria x 2 punti (ritenterò il test quest anno)mi sn buttato a farmacia dv posso convalidare qualche esame.. resoconto esami?? ancora nesusno.. stpreparando biologia e microbiologiaun ese unico) poi anaomia terminoligca) sndue mattoni xò son belle...


xkè vorrei fare il dentista? spiegazioni :OK)


Siamo +o- colleghi......
 
Se posso mi vorrei inscrivere pure io ma io vado ancora al liceo... faccio il 5° liceo scentifico pni... in classe non faccio un cavolo e tiro pallini con congegni di mia invenzione :elio) :elio) ai proff e ai compagni di classe... ma il bello è che i professori non si accorgono mai che sono io :crepap) :crepap) e se la prendono con i soliti fessi :jolly) :jolly).
Comunque sono un bravo studente :culo) :culo) e sto preparando la tesina per l'esame di maturità incentrato alla evoluzione dell'arte della guerra nel corso del XX secolo, immaginatevi la faccia della commissione quando entro brandendo un AK-47 :sedia) :sedia)
 
a quanto pare e uscito un nuovo argomento oggi....
be per quel che mi riguarda la mia giornata tipo non e molto piena, ci sono solo lezioni, lezioni e ancora lezioni in questo periodo solo il giovedi riesco a rilassarmi quando a quello sborone del prof non vengono le magnifiche idee di andar per boschi come ieri....
:asd) :asd) :asd) :asd)

a dimenticavo, buonasera a tutti....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ferdinando sembra che hai lo spirito giusto per entrare a far parte dei fancazzisti.. anke se nn sei universitario! :asd)

iscriviti dai :OK)
 
Zeros":1r9jwzlj ha detto:
ferdinando sembra che hai lo spirito giusto per entrare a far parte dei fancazzisti.. anke se nn sei universitario! :asd)

iscriviti dai :OK)

e gia si inizia da piccoli ad essere fancazzisti....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top