Lega studenti universitari fancazzisti

1) Zeros
2) presta (ingegneria informatica. il prossimo anno ingegneria meccanica???)
3) Mikoc147 (Facoltà d'agraria,scienze forestali ed ambientali)(3anno 17/29)
4) marcoboss147 ( economia banca borsa e assicurazione )
5) Yaco (scienze politiche - 4anno, tutti gli esami tranne 4 - ma da me il sistema non é come in Italia...)
6) Speed.Triple955 (scienze biomedico sanitarie) 3anno F.C. 33/42esami

ragazzi partiamo da questa lista che e la piu aggiornata....
:OK) :OK) :OK)[/quote]

Aggiornata :OK)

@ Speed triple: se ti va di sfogarti mandami pure un PVT... altrimenti non fa nulla.
 
concordo con yaco noi siamo qua anche per questo, natiralmente in forma privata onde evitare problemi con lo staffzz....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ragazzi ho nostalgia... purtroppo sono laureato, ma da universitario sono stato un cazzeggiatore numero uno!!!!!!!!!! se mi accogliete come "fuori quota" vi racconto.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno studenti....
tutto a posto????
devil aggiungiti nel listone dai e mi raccomando metti anche la facolta e il numero di esami sostenuti
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
bella mikoc!

sonny se sei stato un fancazzista universitario sei lo stesso dei nostri aggiungiti alla lista :OK)
 
1) Zeros
2) presta (ingegneria informatica. il prossimo anno ingegneria meccanica???)
3) Mikoc147 (Facoltà d'agraria,scienze forestali ed ambientali)(3anno 17/29)
4) marcoboss147 ( economia banca borsa e assicurazione )
5) Yaco (scienze politiche - 4anno, tutti gli esami tranne 4 - ma da me il sistema non é come in Italia...)
6) Speed.Triple955 (scienze biomedico sanitarie) 3anno F.C. 33/42esami
7) DevilBoss86 (Scienze Giuruìidiche ) 2° anno 5/30(sperando ceh nn aumetino) esami
 
stamattina ho dato buca ai miei colleghi ma ero troppo stanco per andare a lezione....
infatti mi sono alzato a mezzogiorno....
va be meno male che ci sono loro da cui prendere gli appunti se no ero perduto....
:asd) :asd) :asd) :asd)

ciao Alex :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
per ora nessuno....
avrei dovuto fare l'esame di faunistica il 21 ma non avendo combinato nulla mi sa che lascio perdere e lo faccio ad aprile....
:asd) :asd) :asd)
 
1) Zeros
2) presta (ingegneria informatica. il prossimo anno ingegneria meccanica???)
3) Mikoc147 (Facoltà d'agraria,scienze forestali ed ambientali)(3anno 17/29)
4) marcoboss147 ( economia banca borsa e assicurazione )
5) Yaco (scienze politiche - 4anno, tutti gli esami tranne 4 - ma da me il sistema non é come in Italia...)
6) Speed.Triple955 (scienze biomedico sanitarie) 3anno F.C. 33/42esami
7) DevilBoss86 (Scienze Giuruìidiche ) 2° anno 5/30(sperando ceh nn aumetino) esami
8) Sonny Crockett (ex mega cazzeggiatore universitario -fuoriquota- purtroppo laureato...)


:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Zeros":107ivo1i ha detto:
faunistica? che tratta?
be il nome preciso della materia e "allevamento di animali di interesse faunistico e venatorio" e in parole povere si occupa degli animali selvatici e di regolamentare la costruzione delle aree di caccia e delle specie da inserirvi....
 
Top