Lega studenti universitari fancazzisti

1) Zeros (economia e commercio, 1 anno passati 2 esami su 4 )
2) presta (ingegneria informatica. il prossimo anno ingegneria meccanica???)
3) Mikoc147 (Facoltà d'agraria,scienze forestali ed ambientali)(3anno 17/29)
4) marcoboss147 ( economia banca borsa e assicurazione - 2 anno - 1 esame )
5) Yaco (scienze politiche - 4anno, tutti gli esami tranne 4 - ma da me il sistema non é come in Italia...)
6) Speed.Triple955 (scienze biomedico sanitarie) 3anno F.C. 33/42esami
7) DevilBoss86 (Scienze Giuruìidiche ) 2° anno 5/30(sperando ceh nn aumetino) esami
8) Sonny Crockett (ex mega cazzeggiatore universitario -fuoriquota- purtroppo laureato...)
9) Alby147 (scienze giuridiche - quasi finito non ne potevo piu'...di cazzeggiare ovvio)
10) bloblo (ex fancazzista - belle arti abbandonata) 1 anno - 1 esame
11) FEBIO5 ( ingegneria meccanica - provo a uscire dal fancazzismo )
12) Deepboy (Ex fancazzista, Mediazione Linguistica e Culturale, 3 anni 4/24 esami, poi Scienze dell'Amministrazione, 2 anni e un trimestre 9/22 esami)
13) ilFante (ingegneria gestionale - 10 alla fine....ovviamente fuori corso... :D :D )

ecco la nostra grande famiglia....
era da troppe pagine che mancava....
 
marcoboss147":leqrlmo3 ha detto:
Infatti pero' speravo ci fossero maggiori adesioni cosi' potevamo scambiarci maggiori opinioni sulle migliori tecniche per nun fa un bel caxxo :rotolo) :rotolo) .

va be qualcuno manca perche ci sono altri studenti oltre agli iscritti...
quindi speriamo che se ne accorgano e si iscrivano....
anche perche non mi piace quanti siamo...
il 13 e un brutto numero....
 
marcoboss147":1xe8ew5k ha detto:
Io non sono superstizioso :asd)

io si parecchio invece....
pensa che se vedo un gatto nero che attraversa la strada e non posso cambiare strada accosto e faccio passare qualcun'altro e poi passo io...
e in piu----> :tiè) :tiè) :tiè)
 
Mi ricordo il giorno dell'esame di diritto pubblico. Sulla statale con la macchina mi passa un gatto nero davanti poi arrivo all'universita' con 1 ora d'anticipo e allora mi metto a ripassare nel vicino parco e mentre mi siedo pesto una merda ( per fortuna secca ) e invece di pensare che sfiga o detto e vai sono andato in pareggio ( sfortuna e fortuna ).

Ovviamente l'esame non l'ho superato :rotolo) :rotolo) ma quello e' per un altro motivo :asd)
 
marcoboss147":3ql45uql ha detto:
Mi ricordo il giorno dell'esame di diritto pubblico. Sulla statale con la macchina mi passa un gatto nero davanti poi arrivo all'universita' con 1 ora d'anticipo e allora mi metto a ripassare nel vicino parco e mentre mi siedo pesto una merda ( per fortuna secca ) e invece di pensare che sfiga o detto e vai sono andato in pareggio ( sfortuna e fortuna ).

Ovviamente l'esame non l'ho superato :rotolo) :rotolo) ma quello e' per un altro motivo :asd)

be se parliamo di riti pre esame io ne ho solo uno...
c'e un mio collega non che carissimo amico che un po cicciottello e io prima di fare un qualsiasi esame gli do una strizzatina ai pettorali...
be da quando lo faccio esami passati con il max dei voti...
:asd) :asd) :asd)
 
marcoboss147":w61yjd1a ha detto:
Ma cos'e'??? prima degli esami ti metti a palpeggiare tutti per essere sicuro di non portarti sfiga :asd)

no palpeggio solo lui...
anche perche se palpeggio altri l'effetto si annulla...
quindi me ne guardo attentamente....
 
marcoboss147":nlk0pys1 ha detto:
E scommetto che il tuo amico e' contento :asd) almeno a lui gli esami vanno bene ( metti che a lui invece porta sfortuna :rotolo) )

effettivamente a lui non e che porti tanta fortuna....
:asd) :asd) :asd) :asd)
solo a me ne porta e non ne capisco il motivo...
 
marcoboss147":pfkxlpk2 ha detto:
Mi sa che in piu' ti piace pure :rotolo) :rotolo) ecco perche' continui :asd)

nooooooooooooooooooooooooooooooo
non mi piace per nulla....
lo faccio solo perche sono molto scaramantico....
:culo) :culo) :culo) :culo)
 
marcoboss147":1xnptfpz ha detto:
Si uno inzia con la scusa del scaramanzia e poi dopo inzia a provarci gusto :asd) :asd)

Io mi diverto a farmi le foto prima e dopo che mi danno i temi d'esame e faccio certe facce :crepap)

ma noooooooooooo....
come scusa non vi fanno chiudere i cel prima dell'esame....
 
Top