Lega studenti universitari fancazzisti

ilFante":3vxgrzq4 ha detto:
mikoc147":3vxgrzq4 ha detto:
buongiorno a tutti fancazzisti universitari....
finalmente risco a trovare un pochino di tempo per scrivere un po....

in bocca al lupo al mio correggionale ilFante per l'esame...
e mi raccomando facci sapere come e andata....


ciao mikoc..sono appena tornato...esame superato... :jolly) :jolly) :jolly) ....stasera non posso festeggiare perchè sabato ne ho un'altro...ma sabato sera :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) ..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ottimo! complimenti! :OK)
 
Zeros":279bh13q ha detto:
nono basta a studiare per un bel po.. o senno ti sbatto fuori dalla lega :nod)

ma va io non studio sempre...
ogni tanto...
e poi se non studio non vado avanti e se non vado avanti mio padre mi crep'di mazzate....
:asd) :asd) :asd)
 
buonasera ragazzi! io non ho studiato, oggi pomeriggio ho dormito 3 ore. e ancora non sto molto bene, mi sa che qualche linea di febbre ce l'ho...
in compenso stasera ho lavorato...
 
presta":3oa69giw ha detto:
buonasera ragazzi! io non ho studiato, oggi pomeriggio ho dormito 3 ore. e ancora non sto molto bene, mi sa che qualche linea di febbre ce l'ho...
in compenso stasera ho lavorato...

hai fatto bene a non studiare se no l'ira di zeros si sarebbe abbattuta anche su di te....
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":2o1g57bc ha detto:
presta":2o1g57bc ha detto:
buonasera ragazzi! io non ho studiato, oggi pomeriggio ho dormito 3 ore. e ancora non sto molto bene, mi sa che qualche linea di febbre ce l'ho...
in compenso stasera ho lavorato...

hai fatto bene a non studiare se no l'ira di zeros si sarebbe abbattuta anche su di te....
:asd) :asd) :asd) :asd)

e a quel punto non ne sarei uscito vivo... la febbre + l'ira di zeros mi avrebbero distrutto! :crepap)
 
presta":30c4ew0x ha detto:
mikoc147":30c4ew0x ha detto:
presta":30c4ew0x ha detto:
buonasera ragazzi! io non ho studiato, oggi pomeriggio ho dormito 3 ore. e ancora non sto molto bene, mi sa che qualche linea di febbre ce l'ho...
in compenso stasera ho lavorato...

hai fatto bene a non studiare se no l'ira di zeros si sarebbe abbattuta anche su di te....
:asd) :asd) :asd) :asd)

e a quel punto non ne sarei uscito vivo... la febbre + l'ira di zeros mi avrebbero distrutto! :crepap)

ma povero presta ti avrei difeso io....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top