Lega possessori JTDm 16v...postate...postate...

Ragazzi, come faccio a rendere link la parte della mia firma dove dice "fondatore lega possessori JTDm 16V"?

Vorrei che cliccandoci sopra venga il link alla discussione!

:grazie)
 
Franzetto":39adqowd ha detto:
porca miseria... 191..
hai solo mappato?.. quasi quasi ci faccio un pensierino ank io.. alla fine ho solo 51 cv in meno..

Rimappa (by Ferraris) e intercooler maggiorato tanto per rimanere cooerenti!!! :D
In effetti pensaci xchè i risultati sono ottimi...191cv e 390 Nm di coppia!
:elio)
Ciao ciao
[/img]
191 cv e 390 nm di coppia....

e un cambio ogni 6 mesi e una frizione ogni mese... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
e un cambio ogni 6 mesi e una frizione ogni mese...

Di solito agli stolti non rispondo ;)
ma farò un eccezione per presentarti uno strano fenomeno che sembra averti colpito! forse la conosci già, ma non mi costa nulla dirtelo cmq.
Si chiama INVIDIA! :OK)
spero tu ti diverta a mangiare la mia polvere... :backb)
ciao caro!
 
Franzetto":2531nmt0 ha detto:
e un cambio ogni 6 mesi e una frizione ogni mese...

Di solito agli stolti non rispondo ;)
ma farò un eccezione per presentarti uno strano fenomeno che sembra averti colpito! forse la conosci già, ma non mi costa nulla dirtelo cmq.
Si chiama INVIDIA! :OK)
spero tu ti diverta a mangiare la mia polvere... :backb)
ciao caro!

Ragazzi, per piacere, se mi fate chiudere la discussione mi fate girare le palline eh?

Ditemi invece come mettere il link nella firma dai!!! :OK)

Dai, fate i bravi!
 
Franzetto":3snelfii ha detto:
e un cambio ogni 6 mesi e una frizione ogni mese...

Di solito agli stolti non rispondo ;)
ma farò un eccezione per presentarti uno strano fenomeno che sembra averti colpito! forse la conosci già, ma non mi costa nulla dirtelo cmq.
Si chiama INVIDIA! :OK)
spero tu ti diverta a mangiare la mia polvere... :backb)
ciao caro!
state booni :D
l'ha detto in toni ironico basta vedere le faccine!!cmq non sei il primo con questa super rimappa quanti chilometri hai fatto fino ad ora e come ti trovi??sono curioso di sentire a modo come và :OK)
 
come prima cosa: non volevo offendere nessuno ne tanto meno far chiudere la disscussione! quindi mi scuso se ho disturbato qualcuno!
Anzi mi scuso proprio con mancio83! Perdonami :OK)
Seconda cosa voglio rispondere a fillojtd:
Ho percorso fino ad ora 24'500Km, ma con la rimappa circa 10'000Km!
E devo ammettere che va forte (anzi fortissimo) e che ha una spinta infinita!!! senza parlare della ripresa.
L'unica cosa è essere pazienti.... perchè prima che il motore non sia bello caldo (e per "bello caldo" intendo come le fiamme dell'inferno!) mi posso scordare di superare i 2'000 giri del motore!!! :asd) .
A dovere di cronaca devo però precisare che la frizione è stata rinforzata!
In poche parole è un missile... :OK)
ciao scusate ancora
e per ogni domanda sono qui! :A)
 
tali potenze si ottengono senza troppi problemi da qualsiasi 2000cc diesel di ultima generazione, cambio e frizione se progettati adeguatamente dovrebbero avere margini ampissimi, è più facile rompere direttamente il motore :motz)

per esempio Schnitzer offre la mappatura per Bmw che porta il 2.0d da 163 a 200CV, i 191 sull'Alfa ci stanno proprio tutti....però parlo sinceramente, Ferraris lo conosco solo di nome e non lo posso giudicare, ma conosco bene Alosa....non gli darei da preparare nemmeno un Landini testa calda! :culo)
 
Dai ragazzi, allora, nessun'altro con il mitico 16 V? :elio)

@franzetto: l'importante è che vi chiarite, :fluffle) ...e complimenti per il mezzo!!! :p
 
1)Eric Draven
2) Kujo147
3) 147BlackScorpio
4) tony_sv
5) portnoy147
6) zigiggi
7) make1978
8) Casper72
9) alfona gt
10) Queued
11) fillojtd
12) spino
13) +147CUP+
14) IlFede
15) Kyrandia
16) PaoloJTD
17) new147
18) Ste81to
19) Damon
20) Baldisse
21) 147power
22) Arcy79
23) Luca150
24) 147_tff_1975
25) BigBen
26) Franzetto
27) Giorgio.mj
28) Exch55
29) Silbac 147 TI
30) osotoiaia
31) Daniger
32)devil
33) c'èsoloalfa
34)erpatata
35) Railman
36) lowlight
37)Eritomo
38)dallas140cv
39)lupin
40)gEnE
41)no one
42) Johnny147
43 Skorpion
44) raffy-147
45)Marco147M-jet
46) abm77
47) egocap
48) M.d.L MARTIUS 140.7
49) Skyjump77
50) 46-Vale
51) Actarus8v
52) adamogi
53) switing63
54) simo79
55) danielik147
56) dadefett
57) ciuzzi
58)janezdegomera
59)mancio83
60) minkiux
61) trapezio79
62)Grifone
63) alfa-alfa
64) digox
65) Andre147
66) Frib
67) Steek Hutz
68) Organizer
69) andreasett
70) DiEs3L
71) Diabolik
72) Kis
73) Mattix
 
Franzetto":2bkt3jtp ha detto:
Hai iniziato a sommare le potenze?? :matto)
Ciao

:asd) ancora no, aspetto che si aggiungano altri probabili utenti nella lista...mi sa che faremo un calcolo approssimativo per difetto...se ipotizziamo 140 cv per tutti (calcolo molto per difetto), abbiamo già 10220 cavalli!!!
 
ancora no, aspetto che si aggiungano altri probabili utenti nella lista...mi sa che faremo un calcolo approssimativo per difetto...se ipotizziamo 140 cv per tutti (calcolo molto per difetto), abbiamo già 10220 cavalli!!!

Siamo quasi arrivati alla potenza di una nave da crociera!!! :asd) :asd) :asd)
Però ne girano di alfette, eh :elio)
 
Franzetto":3vm5h02a ha detto:
fillo... ero a modena ieri sera!!! non sapevo fossi di Modena la prossima volta ci si vede!!! :OK)
azz la prossima volta che vieni mi fai sentire la putenza dei 190cv :D
spesa complessiva??(lo sò son curioso :D )
 
Eric Draven":129ttuy0 ha detto:
Franzetto":129ttuy0 ha detto:
Hai iniziato a sommare le potenze?? :matto)
Ciao

:asd) ancora no, aspetto che si aggiungano altri probabili utenti nella lista...mi sa che faremo un calcolo approssimativo per difetto...se ipotizziamo 140 cv per tutti (calcolo molto per difetto), abbiamo già 10220 cavalli!!!

ehy ma perke' no le riscriviamo vicino le potenze?.. :elio)
a me piacciono le cose precise.. :OK)
 
Top