Lega possessori JTDm 16v...postate...postate...

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
44
Belgrado
Ho pensato, siccome piove, non ho voglia di uscire ecc ecc (non so proprio che fare), e soprattutto visto che lo hanno fatto i benzinari del twin sparks :asd) di aprire la lega dei 16V super caffettiere!

Avanti ragazzi chi ce l'ha la super caffettiera?

1) Eric Draven
 
scusa io modificherei il titolo
tipo lega mjet sedici valvole,per distinguere dai mjet 120, perchè comunque sarebbe giusto fare una lega unica sia per il 150 che il 140 (come il mio :sarcastic) ) che in fin dei conti sono =
 
Kujo147":3i1o3pn4 ha detto:
scusa io modificherei il titolo
tipo lega mjet sedici valvole,per distinguere dai mjet 120, perchè comunque sarebbe giusto fare una lega unica sia per il 150 che il 140 (come il mio :sarcastic) ) che in fin dei conti sono =

:OK)
 
Ho pensato, siccome piove, non ho voglia di uscire ecc ecc (non so proprio che fare), e soprattutto visto che lo hanno fatto i benzinari del twin sparks di aprire la lega dei 16V super caffettiere!

:OK)
presente... anche se in effetti dovrei dire "sarò presente" tra qualche giorno (spero pochi :mecry) !!!)
 
Ho pensato, siccome piove, non ho voglia di uscire ecc ecc (non so proprio che fare), e soprattutto visto che lo hanno fatto i benzinari del twin sparks di aprire la lega dei 16V super caffettiere!

:OK)
presente... anche se in effetti dovrei dire "sarò presente" tra qualche giorno (spero pochi :mecry) !!!)
 
1) Eric Draven
2) Kujo147
3) 147BlackScorpio
4) tony_sv

Aggiungetevi pure voi da soli nella lista, l'importante è che abbiate la potentissima lavazza!!! :sarcastic)
 
1) Eric Draven
2) Kujo147
3) 147BlackScorpio
4) tony_sv
5) portnoy147
6) zigiggi
7)make1978
8) Casper72

Chiaramente non volevate lasciarmi fuori e rischiare il bagn, vero? :lol:
 
casper72":w00e7d3p ha detto:
Chiaramente non volevate lasciarmi fuori e rischiare il bagn, vero? :lol:

Certo che no!!!

Tra l'altro ti ho visto a Monza e ho notato che abbiamo anche lo stesso copri terminale, penso che io e te siamo gli unici con il tondo!!! :p
 
Top