Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

io ho il rosso alfa.......però con il senno di poi......il rosso giulietta :asd) :asd) :asd) non mi dispiace affatto :lingua) :lingua)
 
Ragazzi mi manca il rosso giulietta. Mettete una foto? E' più chiara del rosso alfa?
 
Gabry3x hai ragione, mi distinguo dagli altri :). In un primo momento non pensavo nemmeno di prendere una Blackline.. poi l'ho vista.. sbaaav. Diciamo che in famiglia và come modello.. lo abbiamo in 2.
Posto una foto parecchio vecchia della mia giusto per rendere l'idea del rosso giulietta, anche se appena uscirà un pò di sole e la pulirò come si deve farò delle foto più decenti
 

Allegati

  • tre quarti posteriore senza targa.JPG
    tre quarti posteriore senza targa.JPG
    131.3 KB · Visualizzazioni: 269
la differenza tra il rosso alfa e il rosso giulietta è lampante....

quello alfa sembra un rosso più scuro mentre quello giulietta tende quasi verso l'arancione......

se li vedi vicino ti accorgi proprio della differenza, ma così non so se si nota :sgrat) :sgrat)

quando presi la mia il concessionario le aveva tutte e due.......
 
malchino":2j69nwax ha detto:
la differenza tra il rosso alfa e il rosso giulietta è lampante....

quello alfa sembra un rosso più scuro mentre quello giulietta tende quasi verso l'arancione......

se li vedi vicino ti accorgi proprio della differenza, ma così non so se si nota :sgrat) :sgrat)

quando presi la mia il concessionario le aveva tutte e due.......

ah ecco allora!
 
malchino":3ofxbawq ha detto:
la differenza tra il rosso alfa e il rosso giulietta è lampante....

quello alfa sembra un rosso più scuro mentre quello giulietta tende quasi verso l'arancione......

se li vedi vicino ti accorgi proprio della differenza, ma così non so se si nota :sgrat) :sgrat)

quando presi la mia il concessionario le aveva tutte e due.......


quoto pienamente. Infatti quando è sotto il sole lo vedi bene. Già in alcune foto che le ho fatto in ombra, sembra rosso alfa.
 
Il Rosso è bellissimo e poi le Blackline si fanno notare sempre! :OK) Qui a Ge ne ho viste quattro e non di più, sarebbe pazzesco un raduno di BL :?:
 
@ Testa : riesci a mandare un messaggio a tutti gli utenti della lista black line??? Così magari quando abbiam raggiunto un gruppetto organizziamo!!! :lol2)
 
Dovrei selezionarli uno ad uno ma si potrebbe anche provare. Vediamo se intanto riusciamo a riavvivare questa discussione per verificare chi è attivo :OK)
 
Se riusciamo a capire circa un punto di ritrovo

[Mantova] = Testa
[Bergamo] = Fabio
[Bologna] = Teofabbri, Elena79BO
[Varese] = Malchino
[Pavia] = CRI90IE
 
KillBill86":rmga699r ha detto:
ciao ragazzuoli..quando e dove fareste questo raduno di sole blackline?
che figata :p

Non sarà facile. Al massimo ci si può organizzare con un raduno normale e in più un sotto gruppo delle black line :drive)
 
Top