io ho il rosso alfa.......però con il senno di poi......il rosso giulietta :asd) :asd) :asd) non mi dispiace affatto :lingua) :lingua)
malchino":2j69nwax ha detto:la differenza tra il rosso alfa e il rosso giulietta è lampante....
quello alfa sembra un rosso più scuro mentre quello giulietta tende quasi verso l'arancione......
se li vedi vicino ti accorgi proprio della differenza, ma così non so se si nota :sgrat) :sgrat)
quando presi la mia il concessionario le aveva tutte e due.......
malchino":3ofxbawq ha detto:la differenza tra il rosso alfa e il rosso giulietta è lampante....
quello alfa sembra un rosso più scuro mentre quello giulietta tende quasi verso l'arancione......
se li vedi vicino ti accorgi proprio della differenza, ma così non so se si nota :sgrat) :sgrat)
quando presi la mia il concessionario le aveva tutte e due.......
Testa":2ox59sh9 ha detto:Se riusciamo a capire circa un punto di ritrovo
[Mantova] = Testa
[Bergamo] = Fabio
[Bologna] = Teofabbri, Elena79BO
[Varese] = Malchino
[Pavia] = CRI90IE
KillBill86":rmga699r ha detto:ciao ragazzuoli..quando e dove fareste questo raduno di sole blackline?
che figata
è una lontantanza accettabile :asd)Fabio85BG":3tvaxr6w ha detto:Testa":3tvaxr6w ha detto:Se riusciamo a capire circa un punto di ritrovo
[Mantova] = Testa
[Bergamo] = Fabio
[Bologna] = Teofabbri, Elena79BO
[Varese] = Malchino
[Pavia] = CRI90IE
la piu lontata è la elenina!!!
ehi tu!!! :welcome)CruzBL3":2du0zx2k ha detto::X) :X) :X) :clap)
:up)
:love) :drive)
a-aaaaahhhhhh........quindi ti manca la rrrrrrrrrrrrrrrrr e ti vesti in bianco e in rosa il venerdi sera!!! :asd) :crepap) :crepap)CruzBL3":a8c7z8ur ha detto:Linka che mi butto a capofitto :clap)
Parmigiano, di città!!! :tiè)
:ciao)
Elena79BO":305ajilx ha detto:ti vesti in bianco e in rosa il venerdi sera!!!