giambo72":wcicqsj6 ha detto:io avevo una 145 1.4 junior nera con molle eibach cerchi oz f1 neri centrale e scarico supersprint paraurti in tinta venduta nel 2005 per acquistare una 147.Quando sono venuto a sapere che quello che l'ha comprata l' ha distrutta ho :mecry2) ci tenevo troppo peccato
giambo72":3533eqsq ha detto:Direttamente alla demolizione :dead)
giambo72":2j2j0qqc ha detto:probabilmente dipende dall'anno di costruzione la mia era del 1998,settembre per la precisione. :nod)
non credo perche' la mia era del settembre(ed era una junior) e non era omologata per i 16marco_g":1gs0bsef ha detto:anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!
:sgrat) allora è ancora piu strano che la tua non li abbia avuti a libretto.. stranezze del mondo alfagiambo72":21nkgp73 ha detto:non credo perche' la mia era del settembre(ed era una junior) e non era omologata per i 16marco_g":21nkgp73 ha detto:anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!
marco_g":nhr1hlat ha detto:anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!
anche la sua era junior ma non li aveva a libretto, forse per le prime versioni non erano ammessi, se non sbaglio le junior ci sono a partire dal 97GabryPontePowerMix":2i3fdv9l ha detto:marco_g":2i3fdv9l ha detto:anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!
non è strano, visto che la junior era la versione sportiva (dopo le 2.0, ovviamente).
marco_g":2srsk416 ha detto:anche la sua era junior ma non li aveva a libretto, forse per le prime versioni non erano ammessi, se non sbaglio le junior ci sono a partire dal 97GabryPontePowerMix":2srsk416 ha detto:marco_g":2srsk416 ha detto:anche la mia era del 98 mi pare di ottobre, è possibile che inizialmente avessero l' omologazione solamente le junior? strano!
non è strano, visto che la junior era la versione sportiva (dopo le 2.0, ovviamente).