marco_g":15kkt5mu ha detto:se non avesse avuto tanti di quei problemi la mia sarebbe diventata una limited sicuramente :asd)
che problemi???
marco_g":15kkt5mu ha detto:se non avesse avuto tanti di quei problemi la mia sarebbe diventata una limited sicuramente :asd)
marco_g":2hzt4hjv ha detto:la macchina la presi a febbraio 07 e ha riportato i seguenti INCONVENIENTI elenco:
- rottura variatore di fase
- rottura debimetro
- rottura alternatore
- cambio delle 2 cinghie appena in tempo prima di spezzarsi
ora i problemi sono
- sensore di giri
- sincronizzatore
- frizione che tra poco cederà
ma nonostante tutto tira ancora come una dannata, accidenti a lei, se non avesse tutti questi problemi non mi sarei ordinato la blackline
si si ah mi sono dimenticato anche che il termostato è passato a miglior vita, se ne ha mai avuto una :mecry2)FEBIO5":22i3u923 ha detto:l'hai presa a febbraio 2007 e aveva tutti questi problemi??? :confusbig) :?:
victorinutile":nmib8xdo ha detto:Ps: Febio d'ora in avanti se incontri uno con un Gt q2 nero che ti lampeggia e ti suona sai chi è.. :ciao) :asd)
Straquoto...la 146 era una bella macchina...anche adesso se mi affaccio dal mio balcone la guardo ancora è bella...W 146 :alfa)Arroww":zrz251k6 ha detto:Anche la valorosa 146 era una bella macchina! :jolly)
Tra un mese e mezzo la vendo a un mio amico che non vede l'ora di averla
marco_g":8j74jee4 ha detto:commerciata solo in germania, la limited e la sport hanno motori 1,4 1,6 e 1,9 con cerchi da 16" bianchi e pack sport, all interno: consolle centrale grigio alluminio come pure la plastica dove nella portiera c'e il bocchettone dell aria, poi la limited in piu aveva pedaliera sportiva in alluminio, tappeti dedicati e la targhetta con il suo numero di esemplare :love)
Lucadj2":325vvkyt ha detto:la 146 era una bella macchina...anche adesso se mi affaccio dal mio balcone la guardo ancora è bella...W 146 :alfa)
emilius":2f8v4gxi ha detto:Lucadj2":2f8v4gxi ha detto:la 146 era una bella macchina...anche adesso se mi affaccio dal mio balcone la guardo ancora è bella...W 146 :alfa)
Quoto in pieno... mi sto separando dalla mia 1.4 per prendere una 147 ma la terrei a vita!! :fluffle)